Secondo alcuni ricercatori, sulla Terra ci sono aree specifiche in cui regolare atterraggio UFO. E spesso questi alieni " cosmodromo di "sedersi sopra o dentro le montagne. Uno di quei luoghi misteriosi è il monte Al-Tair nel territorio della Bolivia.
"Le montagne qui in Bolivia, in terre vicine, ricche di giacimenti di minerali - ha detto " Pravde.Ru Yuri Suprunenko , Ph.D.. - Nelle miniere minato stagno, tungsteno , zinco, piombo , antimonio , argento, metalli preziosi.
Ma accadde che centinaia di minatori sono visti come esempi di metalli rari sono caduti dal cielo. Quali sono rare - lo straordinario e senza precedenti nelle leghe terra! Ma non erano meteoriti. Eventi che si svolgono nel villaggio boliviano di La Mamoru Tarija , vicino ai piedi del monte El- Tair maggio 1978 "
In quel giorno , secondo Yuri Suprunenko , i residenti locali avevano visto qualcosa di inusuale . Nel cielo apparve una luce brillante dell'oggetto in forma di un cilindro con una parte anteriore a forma di cono . La sua lunghezza era di circa 6 metri di diametro - 4 Wings pm assente. Non c'era molto sulla sua superficie e non boccaporti o oblò. Dal retro della sfuggito una fiamma bluastra. Poteva sentire fischi sonori: da terra a un oggetto non più di un centinaio di metri , ma egli declinò a una velocità di 300-400 km / h.
Leggi anche: aeroporto cinese non " sedersi " UFO
Stampa Font Invia ad un amicoSecondo alcuni testimoni oculari , dopo il primo volo un secondo oggetto simile. Nel frattempo , il primo senza ridurre la velocità è schiantato contro una montagna El- Tair . Al momento dell'impatto luminoso come un lampo di luce , illuminando la zona in un raggio di 150 km attorno , ci fu un boato terribile. Le scosse sono state percepite anche nella vicina Argentina. onda di pressione spense le finestre nelle case in un raggio di 70 km. Dopo l' esplosione cratere lunghezza di circa 1500 , una larghezza di circa 500 e una profondità di circa 400 m.
Le autorità locali non solo ha dato alcuna spiegazione , ma subito ordinato di isolare l'area del Monte truppe al- Tair e dichiarare off limits. Tuttavia, la gente locale , turisti e ricercatori in tutte le chiavi discussa versione di UFO crash .
Per inciso, il presunto schianto di oggetti volanti non identificati la presenza di "prove" è accaduto in passato . Ad esempio, nel vicino Brasile, vicino a Sao Paulo nel 1957, è stato visto disco brillante , volando ad alta velocità. Di fronte a un testimone , ha improvvisamente iniziato a scendere , poi si fermò , cullato ed è esplosa , spargendo migliaia di piccoli pezzi .
In una giornata limpida il cielo salito fuochi d'artificio incandescente. Parte dei detriti caduti fu in grado di raccogliere i residenti locali. Il materiale era leggero come la carta, con una superficie ruvida . In diversi laboratori brasiliano ha condotto una analisi spettrale di questi frammenti . Ha mostrato la presenza di magnesio , in particolare la struttura cristallina, che in condizioni terrestre è impossibile da ottenere. Metallografia e l'analisi microscopica, a sua volta, ha parlato di un contenuto significativo di stronzio, che solitamente non viene combinato con il magnesio.
"L'incidente brasiliano registrati nella Encyclopaedia Britannica , che di solito non osa pubblicare fatti non verificate. Negli anni del dopoguerra , i casi analoghi in diverse parti del mondo erano diverse decine "- dice Yuri Suprunenko . - Made più di 70 mila fotografie UFO , ha prodotto più di 120 le riprese.
Oggi , molte di queste prove documentali messi a disposizione del pubblico. Ma fino a poco tempo l'informazione è stata classificata ", "Top Secret , "limitato "," altamente segrete "e" View- only " ... La ragione principale di questa super- segreto - rivalità poteri in materia di armamento .
Leggi anche: Nella capitale della frequente UFO. Perché?
L'esplosione sulla pista di El Tair ha ricevuto anche "confidenziali". Dopo il cordone delle truppe di montagna aveva istituito una commissione speciale per indagare sulle cause di quanto accaduto .
El- Tair trovato un oggetto cilindrico con un corpo deforme. Nessuna spiegazione non è stata seguita : o è esploso un oggetto, e la pendenza secondo è trovata, la vittima di un esplosione, se l'oggetto era originariamente uno solo. Chiamò questo l'esplosione di una pesante , ma in qualche modo è sopravvissuto in questo caso. Nessuna indagine , nessuna conclusione sulla natura dell'esplosione Commissione non ha pubblicato .
Fino alla città mineraria di persone ai piedi di El -Tair appena sentito dire che il deforme elicottero shell UFO con le corde è stata presa per l'aeroporto boliviano , da dove l'aereo da trasporto militare inviato agli Stati Uniti.
"Forse con il tempo impareremo di più l'incidente di al- Tair ", - dice Yuri Suprunenko .
Per saperne di più "Pravde.Ru"
Margherita di Pentecoste
FONTE: Горные космодромы для НЛО - Уфология - Правда.Ру
Nessun commento:
Posta un commento