Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 18 agosto 2010

cosmodromes alpina per gli UFO

TRADOTTO CON GOOGLE.





Secondo alcuni ricercatori, sulla Terra ci sono aree specifiche in cui regolare atterraggio UFO. E spesso questi alieni " cosmodromo di "sedersi sopra o dentro le montagne. Uno di quei luoghi misteriosi è il monte Al-Tair nel territorio della Bolivia.


"Le montagne qui in Bolivia, in terre vicine, ricche di giacimenti di minerali - ha detto " Pravde.Ru Yuri Suprunenko , Ph.D.. - Nelle miniere minato stagno, tungsteno , zinco, piombo , antimonio , argento, metalli preziosi.



Ma accadde che centinaia di minatori sono visti come esempi di metalli rari sono caduti dal cielo. Quali sono rare - lo straordinario e senza precedenti nelle leghe terra! Ma non erano meteoriti. Eventi che si svolgono nel villaggio boliviano di La Mamoru Tarija , vicino ai piedi del monte El- Tair maggio 1978 "



In quel giorno , secondo Yuri Suprunenko , i residenti locali avevano visto qualcosa di inusuale . Nel cielo apparve una luce brillante dell'oggetto in forma di un cilindro con una parte anteriore a forma di cono . La sua lunghezza era di circa 6 metri di diametro - 4 Wings pm assente. Non c'era molto sulla sua superficie e non boccaporti o oblò. Dal retro della sfuggito una fiamma bluastra. Poteva sentire fischi sonori: da terra a un oggetto non più di un centinaio di metri , ma egli declinò a una velocità di 300-400 km / h.



Leggi anche: aeroporto cinese non " sedersi " UFO



Stampa Font Invia ad un amicoSecondo alcuni testimoni oculari , dopo il primo volo un secondo oggetto simile. Nel frattempo , il primo senza ridurre la velocità è schiantato contro una montagna El- Tair . Al momento dell'impatto luminoso come un lampo di luce , illuminando la zona in un raggio di 150 km attorno , ci fu un boato terribile. Le scosse sono state percepite anche nella vicina Argentina. onda di pressione spense le finestre nelle case in un raggio di 70 km. Dopo l' esplosione cratere lunghezza di circa 1500 , una larghezza di circa 500 e una profondità di circa 400 m.



Le autorità locali non solo ha dato alcuna spiegazione , ma subito ordinato di isolare l'area del Monte truppe al- Tair e dichiarare off limits. Tuttavia, la gente locale , turisti e ricercatori in tutte le chiavi discussa versione di UFO crash .








Per inciso, il presunto schianto di oggetti volanti non identificati la presenza di "prove" è accaduto in passato . Ad esempio, nel vicino Brasile, vicino a Sao Paulo nel 1957, è stato visto disco brillante , volando ad alta velocità. Di fronte a un testimone , ha improvvisamente iniziato a scendere , poi si fermò , cullato ed è esplosa , spargendo migliaia di piccoli pezzi .




In una giornata limpida il cielo salito fuochi d'artificio incandescente. Parte dei detriti caduti fu in grado di raccogliere i residenti locali. Il materiale era leggero come la carta, con una superficie ruvida . In diversi laboratori brasiliano ha condotto una analisi spettrale di questi frammenti . Ha mostrato la presenza di magnesio , in particolare la struttura cristallina, che in condizioni terrestre è impossibile da ottenere. Metallografia e l'analisi microscopica, a sua volta, ha parlato di un contenuto significativo di stronzio, che solitamente non viene combinato con il magnesio.



"L'incidente brasiliano registrati nella Encyclopaedia Britannica , che di solito non osa pubblicare fatti non verificate. Negli anni del dopoguerra , i casi analoghi in diverse parti del mondo erano diverse decine "- dice Yuri Suprunenko . - Made più di 70 mila fotografie UFO , ha prodotto più di 120 le riprese.



Oggi , molte di queste prove documentali messi a disposizione del pubblico. Ma fino a poco tempo l'informazione è stata classificata ", "Top Secret , "limitato "," altamente segrete "e" View- only " ... La ragione principale di questa super- segreto - rivalità poteri in materia di armamento .



Leggi anche: Nella capitale della frequente UFO. Perché?



L'esplosione sulla pista di El Tair ha ricevuto anche "confidenziali". Dopo il cordone delle truppe di montagna aveva istituito una commissione speciale per indagare sulle cause di quanto accaduto .



El- Tair trovato un oggetto cilindrico con un corpo deforme. Nessuna spiegazione non è stata seguita : o è esploso un oggetto, e la pendenza secondo è trovata, la vittima di un esplosione, se l'oggetto era originariamente uno solo. Chiamò questo l'esplosione di una pesante , ma in qualche modo è sopravvissuto in questo caso. Nessuna indagine , nessuna conclusione sulla natura dell'esplosione Commissione non ha pubblicato .



Fino alla città mineraria di persone ai piedi di El -Tair appena sentito dire che il deforme elicottero shell UFO con le corde è stata presa per l'aeroporto boliviano , da dove l'aereo da trasporto militare inviato agli Stati Uniti.



"Forse con il tempo impareremo di più l'incidente di al- Tair ", - dice Yuri Suprunenko .



Per saperne di più "Pravde.Ru"





Margherita di Pentecoste


FONTE: Горные космодромы для НЛО - Уфология - Правда.Ру

Nessun commento:

Posta un commento