Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 30 novembre 2010

Breaking News: La NASA annuncerà la scoperta della vita aliena?

 
 
 
 
 
 
A pochi giorni di di distanza dal clamoroso annuncio in mondo visione sul sito della NASA, della scoperta di un buco nero neonato, la stessa NASA dirama un altro entusiasmante comunicato:

Dwayne Brown
Headquarters, Washington                               
202-358-1726
dwayne.c.brown @ nasa.gov

 
Cathy Weselby
Ames Research Center, Moffett Field, in California
650-604-2791
cathy.weselby @ nasa.gov

29 Novembre 2010
MEDIA ADVISORY: M10-167
Conferenza stampa della NASA su una importante scoperta Astrobiologia; la rivista "Science" ha il divieto di non diffondere i dettagli fino al 2 dicembre 2010 ore 2:00 pm.
WASHINGTON - La Nasa terrà una conferenza stampa alle ore 2 del 2 dicembre 2010 per discutere di una constatazione astrobiologia, che avrà un impatto sulla ricerca della vita extraterrestre. L'Astrobiologia è lo studio dell'origine, dell'evoluzione, e della la diffusione della vita nell'Universo.

La conferenza stampa si terrà presso il quartier generale della NASA in auditorium S. 300 E SW, a Washington. Sarà trasmessa in diretta sul NASA Television e in streaming sul sito web: http://www.nasa.gov.

I partecipanti sono:
- Voytek Maria, Direttore del Programma di Esobiologia, del quartier generale della NASA, Washington
- Felisa Wolfe-Simon, astrobiologa della NASA, al US Geological Survey, Menlo Park, California
- Pamela Conrad, astrobiologo, NASA Goddard Space Flight Center, Greenbelt, Md.
- Steven Benner e i colleghi illustri, Foundation for Applied Molecular Evolution, Gainesville, Fla.
- James Elsner, professore alla State University of Arizona, Tempe

I rappresentanti dei media possono partecipare alla conferenza, porre domande telefonicamente o dalle sedi partecipanti della NASA. Per ottenere informazioni di dial-in, i giornalisti devono inviare il loro nome, appartenenza e numero di telefono a Steve Cole (stephen.e.cole @ nasa.gov) o chiamare il 202-358-0918 entro mezzogiorno del 2 dicembre.

Per informazioni sulla NASA TV in streaming e sul downlink, visitare il sito:


Fonte: http://www.nasa.gov/home/hqnews/2010/nov/HQ_M10-167_Astrobiology.html


Questo ennesimo annuncio sta già facendo il giro del mondo e su numerosi forum e siti si sta già speculando sulla natura della scoperta.
Nemesis Project Research segue l'evoluzione dei progressi in campo esobiologico molto da vicino, con la traduzione e la redazione di numerosi articoli proprio da fonti NASA o vicine ad essa.
La nostra competenza in campo esobiologico non ci trova sprovveduti di fronte ad un annuncio di questo tipo.

Vorremmo tranquillizzare, se così si può dire, l'opinione pubblica, affermando che, questo tipo di annunci, abbastanza rari e giudicati eccezionali, in genere, comunque, non rivelano scoperte stravolgenti, come la presenza di esseri intelligenti o altre civiltà extraterrestri, ma piuttosto potrebbero rivelare la scoperta di forme elementari di vita appartenenti allo spazio, sia su meteoriti recuperati sulla Terra, sia con analisi chimiche effettuate dalle sonde automatiche su altri pianeti, in particolare Marte, oggetto di intensi studi esobiologici. 

Non è da escludere tuttavia l'annuncio della scoperta di forme di vita batteriche nella stratosfera terrestre, giudicate in maniera inequivocabile "non-terrestri".
In tal senso, la scoperta potrebbe averla fatta il "The Organism/Organic Exposure to Orbital Stresses, o O/OREOS, che è stato lanciato in orbita il 24 novembre del 2010. Questo nanosatellite gestito dalla NASA ha il compito di compiere importanti esperimenti esobiologici nelle stratosfera terrestre, ad una tecnologia a a basso costo. Il team scientifico che lo sta seguendo è già entusiasta degli incredibili risultati in campo esobiologico ottenuti dai primi due esperimenti compiuti. Potrebbe essere il nanosatellite O/OREOS ad aver scoperto facilmente la presenta di nuovi e sconosciuti "batteri spaziali" o semplicemente la presenza di catene ramificate di amminoacidi sospesi a oltre 400 miglia dalla superficie terrestre.

I relatori della conferenza, da quanto esposto in si occupano in dettaglio di:
- Voytek Maria, Direttore del Programma di Esobiologia, del quartier generale della NASA è responsabile del "Search for Extraterrestrial genoma (SETG)" che prova l'ipotesi che la vita su Marte, se esiste, condivide un antenato comune con la vita sulla Terra. C'è una crescente evidenza che i microbi vitali si sarebbero potuti essere trasferiti tra i due pianeti,  secondo le ipotesi basate su calcoli di traiettorie di meteoriti e di studi magnetizzazione che supportano il riscaldamento mite dei  nuclei meteorici. Inoltre, la vita microbica scoperta in ambienti terrestri esposti ad alti livelli di radiazioni o a temperature estreme, dimostra la capacità di adattamento incredibile dei microbi. Sulla base di ipotesi condivise, questo progetto cerca il DNA e l'RNA attraverso l'analisi in situ di suolo marziano di campioni (o ghiaccio). Utilizza strategie di biologia molecolare tra cui la Polymerase Chain Reaction (PCR), per sviluppare uno strumento che può isolare, amplificare, rilevare e classificare qualsiasi organismo basato sul DNA o sull'RNA esistente. [...] Restituendo precise informazioni genetiche, il SETG elimina virtualmente falsi risultati positivi: le sequenze da contamina zione sono immediatamente individuabili, considerando che qualsiasi sistema di vita isolato da quello sulla Terra nel corso del tempo geologico sarà evidente dalle analisi filogenetiche. Questo, combinato con le tecniche ultraclean e-molecola sensibilità unica, rendono il SETG probabilmente il rivelatore più sensibile alla scoperta della maggior parte della vita e una componente essenziale strategia globale di rilevamento della vita.


- Felisa Wolfe-Simon, astrobiologa della NASA, al US Geological Survey, Menlo Park, California è una biologia molecolare, biochimica e fisiologia dei fitoplancton per scoprire la sequenza degli eventi che hanno plasmato l'evoluzione degli oceani dai fitoplancton moderni a alla vita stessa. In sostanza, cerca di svelare i dettagli sulla la co-evoluzione della vita sulla Terra.

- Pamela Conrad, astrobiologo, al NASA Goddard Space Flight Center,  ha co-pubblicato degli stuidi  scientifici per la Astrobiology Field Laboratory (AFL). Approcci verso biogeochimica, e la distribuzione di tracce biochimiche di organismi provenienti da comunità criptoendolitiche  in rocce di arenaria dell'Artico e dell'Antartico arenaria.  La pianificazione su Marte in situ della preparazione del campione e della distribuzione (SPAD) del sistema.  Planetary and Space Science, 52:55-66. 
 
- Steven Benner del Foundation for Applied Molecular Evolutionsi si occupa di genetica applicata, ma ha poche pubblicazioni note.


- James Elsner si occupa di clima e tempo, uragani e pericoli posti dagli uragano, meteo della Florida e di Puerto Rico, teoria del caos, frattali e applicazioni, climatologia degli uragani , statistica spaziale, applicazioni della teoria del valore estremo, modellazione bayesiana, leggi di scala in atmosfera.

In base al team di relatori, si evince che i campi di ricerca più frequenti sarebbero, la genetica e la biochimica, legata ad ambienti terrestri ma di natura extraterrestre (meteoriti con tracce di vita aliena fossile) e analisi in situ di ambienti marziani, sempre alla ricerca di forme biochimiche di vita. Non è da escludere, vista la partecipazione del climatologo Elsner della scoperta, come già citato poc'anzi, di forme di vita sospese nell'alta atmosfera terrestre, che riteniamo l'ipotesi più probabile.

Riepilogando, la NASA potrebbe rivelare secondo le nostre ipotesi:

- La scoperta di forme microbiche di vita nell'alta atmosfera terrestre
- La scoperta di evidenti tracce di vita fossile in rocce arenarie  o meteoriti extraterrestri ritrovati in Antartide o Artide
- La scoperta di tracce di vita biochimica elementare su Marte mediante esami biochimici compiuti dal rover Phoenix Mars Lander

link http://nemsisprojectresearch.blogspot.com/2010/11/breaking-news-la-nasa-annunciera-la.html#comments

Nessun commento:

Posta un commento