I TEMPI FINALI
Coscienza Cosmica, 16 novembre 2010
Che la pace fra gli uomini sia presto realtà di questo pianeta!
La terra sta per vivere gli ultimi istanti di dolore perché, superati questi, donerà se stessa alla nuova umanità. Dovrete vivere tutto ciò che avete pensato e voluto dopodiché ci sarà l'Eden. Questi tempi difficili debbono portare a farvi realizzare l'Essere perché solo così potrà ritornare il Figlio a portarvi l'amore del suono primordiale. Chi ama è se stesso e, molto presto, l'amore gli renderà giustizia perché solo vivendo attraverso il cuore si manifesterà il Regno di Dio sulla Terra. La vita è una Grazia che l'Assoluto dona ad una creazione mediante un atto d'amore ed attraverso dei cicli di esistenza, deve essere vissuto nelle coscienze umane.
Ora è arrivato il termine di un ciclo e le anime pronte stanno trasmutando le loro cellule per cui, gioite Figli che anelate all'amore, ma distaccatevi dalle vostre paure che non hanno più ragione di esistere.
Anche se ancora avete disturbi al corpo fisico passeranno presto perché state purificando il perdono per avere accesso alla nuova dimensione di esistenza.
Solo l'amore è verità, vita e ragione di esistere e chi non vuole accettare questa Realtà recederà nella legge evolutiva.
Il prossimo anno sarà di duro lavoro per l'umanità perché assisterete alla Grande Purificazione del Pianeta.
Pregate il Padre affinché tutto questo avvenga con il minimo dolore ma l'Etere è pronta ad innescare le forze dell'Apocalisse per ristabilire l'equilibrio tra gli uomini.
La Terra e il Cielo comunicano "tra loro" e ogni vostro pensiero positivo contribuisce a portare armonia al suono della Creazione.
Questi tempi finali che state vivendo vi faranno comprendere che l'attaccamento alla materia è stato solo un passaggio per farvi arrivare a scoprire la vostra vera natura interiore: l'amore.
La vostra esperienza terminerà con il risveglio della vostra coscienza la quale vi farà percepire il mondo dell'invisibile fatto di meravigliose realtà a voi ancora sconosciute.
Aprite il cuore a tutti i fratelli e perdonate chi non può ancora comprendere il suo essere interiore e se voi vivrete nella giusta dimensione interiore attirerete tutte quelle anime legate al vostro sentire di coscienza.
Fate molta attenzione ai cerchi nel grano perché sempre più riveleranno le date di come si svolgerà il processo ascensionale.
Il Logos reggente di questo Pianeta sta irrorando di Luce le vostre cellule per il Grande Cambiamento e vedrete, molto presto, che i vostri corpi fisici, esprimeranno l'armonia della vostra essenza.
Il Cielo, già da molto tempo, sta dando segni di prove inconfutabili di altre forme di vita esistenziali nell'Universo e, quando gli elementali avranno purificato l'intero Pianeta, l'Apocalisse rivelerà il suo segreto.
Abbiate fede e non spaventatevi di ciò che vedrete accadere perché, nel piano divino, avviene ogni cosa sempre e solo a fin di bene ma, pregate, per chi sta soffrendo per risoluzione del proprio karma ed amate ogni cosa vivente e non vivente ai vostri occhi perché ogni atomo di ogni mondo è un piccolissimo frammento della Coscienza Assoluta.
L'Assoluto è Amore, sentito in unità di coscienza di esistere e per vivere questa Condizione d'Essere dovete risalire nella vostra Causa Prima e voi state avendo l'opportunità di salire nel primo stadio evolutivo.
Quindi, amati Figli, vivete il presente che il vostro futuro lo sta preparando Dio in base a ciò che i vostri pensieri sentono e quello che voi sentite lo sperimenterete.
Presto, molto presto, il Paradiso dell'Eden è pronto ad accogliervi.
E infine, avete visto nel cielo un Pianeta molto luminoso? Esso preannuncia il vostro cambiamento.
CHE LA PACE FRA TUTTI GLI UOMINI SIA PRESTO REALTÀ DI QUESTO PIANETA!
http://www.luzdesol.moonfruit.com/
Nessun commento:
Posta un commento