Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 2 dicembre 2010

ALLERTA PLANETARIA

NEWS FRANK
 
)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA

DICEMBRE 2010
di

MAHALA

 
Mentre vi scrivo quest'articolo comodamente seduta, sento gli effetti dell'ultima luna piena, che ci ha colpito in pieno a Seattle. Il suolo è coperto di neve e la temperatura è sotto zero da tre giorni.


Una tempesta veramente forte è arrivata domenica pomeriggio (giorno della luna piena) e ci ha portato tantissima neve. È stato bello, ma ha creato molto caos qui nel Nordovest. Ci sono stati molti incidenti e il caos si è diffuso ovunque. Dicono che le temperature debbano aumentare e sono grata per questo.


Il 21 Novembre, nei cieli abbiamo avuto una croce a T composta dal Sole in Scorpione, luna nel Toro e Nettuno in Acquario. Dato che il Nordovest viene influenzato dal Sole nel Toro o nello Scorpione, abbiamo avuto la nostra tempesta. Nettuno si trova sopra le due Coree. Non mi piace affatto ciò che sta accadendo laggiù, sebbene me lo aspettassi. Per colpa di tutto questo caos, le persone che vibrano a una frequenza più bassa ne risentono maggiormente e diventano aggressive.


La fine del capitolo 19 della Rivelazione parla dello scoppio di una guerra. Ma non dev'essere per forza mondiale. So che i nostri amici dello spazio si prendono cura di noi dall'alto, e interferiranno se decidessimo di far partire le armi nucleari. Secondo "History Channel", gli UFO hanno già messo fuori uso molte armi nucleari e non permetteranno una guerra nucleare totale perché farebbe troppi danni alla Terra e alla nostra atmosfera. Mi venne detto molti anni fa.


Tuttavia, lasceranno avvenire le guerre locali. Abbiamo il libero arbitrio e dobbiamo pure imparare una lezione: la guerra non è la risposta. La pace è ciò che abbiamo, sebbene credo che la pace arrivi quando passiamo nella Terra di quinta dimensione, che è un luogo bello e ricco di abbondanza. Il portale per quella dimensione è ora aperto per tutti quelli che scelgono di attraversarlo. Gli esseri oscuri stanno cercando di fomentare il caos sulla Terra prima della caduta totale. Stanno tirando fuori dal cilindro gli ultimi trucchetti ma non si rendono conto che la luce ha già vinto e non possono più cambiare le cose.


Avremo delle energie di prova in arrivo tra ora e metà Dicembre. Continueremo a sentire l'energia della luna piena di Novembre fino al 5 Dicembre che è la luna nuova. Poi Marte si sposterà nel Capricorno e questa non è una buona notizia perché è lì che si trovano il nodo e Plutone. I primi gradi del Capricorno controllano le pistole, le ferite da armi da fuoco, e la violenza. Ci sono già disordini nella Corea del sud.


Marte entra nel Capricorno il 7 Dicembre, e si congiungerà al nodo l'11 Dicembre. Marte è il pianeta della guerra e Plutone è il Dio degli Inferi. Poi il 13 Dicembre Marte si congiungerà a Plutone a 4 gradi del Capricorno e questo può manifestare violenza. Poi avremo Mercurio che finisce retrogrado, dal 10 al 29 Dicembre a 5 gradi del Capricorno, in pieno disordine. Questo dipinge un'energia molto intensa perché Plutone è il pianeta dell'energia intensa.


La Cina è sotto il dominio del Capricorno, quindi potrebbe unirsi ai Coreani. Chiedo a tutti voi che leggete quest'articolo di manifestare la pace dentro di voi. Più gente manifesta la pace, meglio sarà per tutti. NEL MIO MONDO VA TUTTO BENE!


Anche il Medio Oriente è un punto critico in questo momento, così come il Golfo di Aden e la punta del Mar Rosso. Ci sono stati molti terremoti in queste aree nelle scorse due settimane. Lo Star Gate è adesso aperto e pronto ad agire, comunque vada a finire. Le notizie di oggi dicevano che una nave pirata ha attaccato una nave di linea. Il Golfo di Aden si trova proprio accanto allo Yemen e alla Somalia.


Non amo portare notizie scomode appena prima di Natale ma i pianeti sono critici. Tutte queste cose oscure devono venire allo scoperto affinché possano essere scaricate, e poi potremo inserire in noi nuovi modi di fare le cose. È sempre oscuro prima dell'alba. Ricordatevi che il Natale o il Solstizio d'inverno si basano sulla celebrazione della nascita della luce. Questo momento è anche quello in cui il Sole si trova nel punto più vicino alla Terra.


Siamo alla battaglia finale degli eventi negativi. Le cose potrebbero iniziare a migliorare quando Giove si sposterà nell'Ariete a Gennaio, e poi quando Urano entrerà nell'Ariete a Marzo, sperimenteremo un complessivo nuovo inizio. L'Anno Nuovo Cinese del Coniglio comincia il tre Febbraio e sarà un anno più pacifico. Quell'anno inizia a 13 gradi nell'Acquario, allineato con la costellazione del Cigno che è il punto da cui partì il suono della creazione all'inizio. È tempo che arrivi un nuovo suono.


Gli Star Gates sono già aperti e aspettano che noi li attraversiamo. Siete pronti per una nuova esperienza? Siete pronti a vivere su una Terra di diverso tipo? A me piacciono le sensazioni sulla Nuova Terra. È un luogo ricco di gioia e felicità. Abbiamo ancora un po' di tempo per metter finire alla negatività prima di arrivare sulla Nuova Terra. Leggete i capitoli 21 e 22 della Rivelazione per scoprire come sarà fatta la Nuova Terra. Anni fa ebbi una visione e vidi un luogo bellissimo. Quella visione è il punto di partenza per tutti i miei articoli di questi anni.


Ognuno ha una sua idea su come il cambiamento avverrà. Questo è dovuto al fatto che sarà diverso per ciascuno di noi. Qualunque cosa abbiate creato sarà ciò che vi ritroverete davanti. Potrà risultare veramente devastante per quelli che si trovano su una frequenza più bassa. Alcuni pensano che si sveglieranno semplicemente in una dimensione differente, il che è possibile. Altri aspettano che le navi spaziali atterrino e ci aiutino a portare avanti i cambiamenti. Altri ancora sperano che le navi li rapiscano e li portino a casa con loro sulle stelle, oppure ovunque vogliano andare. E ci sono pure quelli che stanno mettendo da parte provviste per sopravvivere su questo pianeta. Io, per quel che mi riguarda, scelgo di vivere sulla nuova Terra. Questa è la mia meta. Mi piace perché è magica e ricca di gioia.


Ci sarà un'eclissi lunare proprio il giorno del Solstizio d'Inverno, il 21 Dicembre 2010. Quest'eclissi si allinea col Centro Galattico. Credo che abbiamo raggiunto la fine di un ciclo di 26000 anni. Il Sole sarà a 29 gradi nel Sagittario e la luna a 29 nei Gemelli. Mercurio, il messaggero degli Dei, sarà a 26 gradi nel Sagittario. E Urano e Giove saranno congiunti a 25-26 gradi nei Pesci. Questo vuol dire che avremo in cielo una croce mutevole con sei pianeti. Questa croce viene considerata la croce madre e ci sarà moltissima energia femminile (amore) che bagna la Terra in quel momento. Avete visto le Bolle di energia nel Centro Galattico? Se non l'avete fatto, date un'occhiata a questo articolo sulle bolle di energia scoperte nella nostra galassia (nota 1).


So che l'energia sembra molto rigida nella prima parte di Dicembre, ma verso Natale essa cambierà. Vi do una notizia. So che a tutti i lavoratori di luce verrà prestata cura perché la loro frequenza è molto alta. Abbiamo tutti lavorato molto duramente per molti anni per ripulire i nostri corpi e superare le nostre paure. Amore vuol dire lasciar andare la paura e l'amore è delicato e gentile. Così sia!

***** Mahala Gayle *****
Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento