)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA
DICEMBRE 2010
di
MAHALA
Mentre vi scrivo quest'articolo comodamente seduta, sento gli effetti dell'ultima luna piena, che ci ha colpito in pieno a Seattle. Il suolo è coperto di neve e la temperatura è sotto zero da tre giorni.
Una tempesta veramente forte è arrivata domenica pomeriggio (giorno della luna piena) e ci ha portato tantissima neve. È stato bello, ma ha creato molto caos qui nel Nordovest. Ci sono stati molti incidenti e il caos si è diffuso ovunque. Dicono che le temperature debbano aumentare e sono grata per questo.
Il 21 Novembre, nei cieli abbiamo avuto una croce a T composta dal Sole in Scorpione, luna nel Toro e Nettuno in Acquario. Dato che il Nordovest viene influenzato dal Sole nel Toro o nello Scorpione, abbiamo avuto la nostra tempesta. Nettuno si trova sopra le due Coree. Non mi piace affatto ciò che sta accadendo laggiù, sebbene me lo aspettassi. Per colpa di tutto questo caos, le persone che vibrano a una frequenza più bassa ne risentono maggiormente e diventano aggressive.
La fine del capitolo 19 della Rivelazione parla dello scoppio di una guerra. Ma non dev'essere per forza mondiale. So che i nostri amici dello spazio si prendono cura di noi dall'alto, e interferiranno se decidessimo di far partire le armi nucleari. Secondo "History Channel", gli UFO hanno già messo fuori uso molte armi nucleari e non permetteranno una guerra nucleare totale perché farebbe troppi danni alla Terra e alla nostra atmosfera. Mi venne detto molti anni fa.
Tuttavia, lasceranno avvenire le guerre locali. Abbiamo il libero arbitrio e dobbiamo pure imparare una lezione: la guerra non è la risposta. La pace è ciò che abbiamo, sebbene credo che la pace arrivi quando passiamo nella Terra di quinta dimensione, che è un luogo bello e ricco di abbondanza. Il portale per quella dimensione è ora aperto per tutti quelli che scelgono di attraversarlo. Gli esseri oscuri stanno cercando di fomentare il caos sulla Terra prima della caduta totale. Stanno tirando fuori dal cilindro gli ultimi trucchetti ma non si rendono conto che la luce ha già vinto e non possono più cambiare le cose.
Avremo delle energie di prova in arrivo tra ora e metà Dicembre. Continueremo a sentire l'energia della luna piena di Novembre fino al 5 Dicembre che è la luna nuova. Poi Marte si sposterà nel Capricorno e questa non è una buona notizia perché è lì che si trovano il nodo e Plutone. I primi gradi del Capricorno controllano le pistole, le ferite da armi da fuoco, e la violenza. Ci sono già disordini nella Corea del sud.
Marte entra nel Capricorno il 7 Dicembre, e si congiungerà al nodo l'11 Dicembre. Marte è il pianeta della guerra e Plutone è il Dio degli Inferi. Poi il 13 Dicembre Marte si congiungerà a Plutone a 4 gradi del Capricorno e questo può manifestare violenza. Poi avremo Mercurio che finisce retrogrado, dal 10 al 29 Dicembre a 5 gradi del Capricorno, in pieno disordine. Questo dipinge un'energia molto intensa perché Plutone è il pianeta dell'energia intensa.
La Cina è sotto il dominio del Capricorno, quindi potrebbe unirsi ai Coreani. Chiedo a tutti voi che leggete quest'articolo di manifestare la pace dentro di voi. Più gente manifesta la pace, meglio sarà per tutti. NEL MIO MONDO VA TUTTO BENE!
Anche il Medio Oriente è un punto critico in questo momento, così come il Golfo di Aden e la punta del Mar Rosso. Ci sono stati molti terremoti in queste aree nelle scorse due settimane. Lo Star Gate è adesso aperto e pronto ad agire, comunque vada a finire. Le notizie di oggi dicevano che una nave pirata ha attaccato una nave di linea. Il Golfo di Aden si trova proprio accanto allo Yemen e alla Somalia.
Non amo portare notizie scomode appena prima di Natale ma i pianeti sono critici. Tutte queste cose oscure devono venire allo scoperto affinché possano essere scaricate, e poi potremo inserire in noi nuovi modi di fare le cose. È sempre oscuro prima dell'alba. Ricordatevi che il Natale o il Solstizio d'inverno si basano sulla celebrazione della nascita della luce. Questo momento è anche quello in cui il Sole si trova nel punto più vicino alla Terra.
Siamo alla battaglia finale degli eventi negativi. Le cose potrebbero iniziare a migliorare quando Giove si sposterà nell'Ariete a Gennaio, e poi quando Urano entrerà nell'Ariete a Marzo, sperimenteremo un complessivo nuovo inizio. L'Anno Nuovo Cinese del Coniglio comincia il tre Febbraio e sarà un anno più pacifico. Quell'anno inizia a 13 gradi nell'Acquario, allineato con la costellazione del Cigno che è il punto da cui partì il suono della creazione all'inizio. È tempo che arrivi un nuovo suono.
Gli Star Gates sono già aperti e aspettano che noi li attraversiamo. Siete pronti per una nuova esperienza? Siete pronti a vivere su una Terra di diverso tipo? A me piacciono le sensazioni sulla Nuova Terra. È un luogo ricco di gioia e felicità. Abbiamo ancora un po' di tempo per metter finire alla negatività prima di arrivare sulla Nuova Terra. Leggete i capitoli 21 e 22 della Rivelazione per scoprire come sarà fatta la Nuova Terra. Anni fa ebbi una visione e vidi un luogo bellissimo. Quella visione è il punto di partenza per tutti i miei articoli di questi anni.
Ognuno ha una sua idea su come il cambiamento avverrà. Questo è dovuto al fatto che sarà diverso per ciascuno di noi. Qualunque cosa abbiate creato sarà ciò che vi ritroverete davanti. Potrà risultare veramente devastante per quelli che si trovano su una frequenza più bassa. Alcuni pensano che si sveglieranno semplicemente in una dimensione differente, il che è possibile. Altri aspettano che le navi spaziali atterrino e ci aiutino a portare avanti i cambiamenti. Altri ancora sperano che le navi li rapiscano e li portino a casa con loro sulle stelle, oppure ovunque vogliano andare. E ci sono pure quelli che stanno mettendo da parte provviste per sopravvivere su questo pianeta. Io, per quel che mi riguarda, scelgo di vivere sulla nuova Terra. Questa è la mia meta. Mi piace perché è magica e ricca di gioia.
Ci sarà un'eclissi lunare proprio il giorno del Solstizio d'Inverno, il 21 Dicembre 2010. Quest'eclissi si allinea col Centro Galattico. Credo che abbiamo raggiunto la fine di un ciclo di 26000 anni. Il Sole sarà a 29 gradi nel Sagittario e la luna a 29 nei Gemelli. Mercurio, il messaggero degli Dei, sarà a 26 gradi nel Sagittario. E Urano e Giove saranno congiunti a 25-26 gradi nei Pesci. Questo vuol dire che avremo in cielo una croce mutevole con sei pianeti. Questa croce viene considerata la croce madre e ci sarà moltissima energia femminile (amore) che bagna la Terra in quel momento. Avete visto le Bolle di energia nel Centro Galattico? Se non l'avete fatto, date un'occhiata a
questo articolo sulle bolle di energia scoperte nella nostra galassia (
nota 1).
So che l'energia sembra molto rigida nella prima parte di Dicembre, ma verso Natale essa cambierà. Vi do una notizia. So che a tutti i lavoratori di luce verrà prestata cura perché la loro frequenza è molto alta. Abbiamo tutti lavorato molto duramente per molti anni per ripulire i nostri corpi e superare le nostre paure. Amore vuol dire lasciar andare la paura e l'amore è delicato e gentile. Così sia!
***** Mahala Gayle *****
Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a:
Planetalert@hotmail.com
Nessun commento:
Posta un commento