Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 29 novembre 2010

Eni usata per dissuadere l'Iran dall'usare il nucleare, cosa bisogna sapere sui file di Wikileaks e come usarli

lunedì 29 novembre 2010

Eni usata per dissuadere l'Iran dall'usare il nucleare, cosa bisogna sapere sui file di Wikileaks e come usarli

Tramite i files di Wikileaks si apprende che gli USA avevano fatto pressioni per convincere L'ENI ad acquisire informazioni sul regime iraniano, arrivando anche a confidare come un ulteriore investimento in Iran era stato posticipato al 2012-2013, in attesa di migliori condizioni politiche. Dall'Iran infatti si era a conoscenza del fatto che il presidente della repubblica islamica iraniana avesse un cancro non curabile e che in Iran stessero rientrando militari dispiegati nella guerra in Iraq. Ecco uno stralcio dell'informativa:

The Eni officials stated, however, that Eni

intends to carry out exploration and development

activities in Iran that fall under its contractual obli-

gations there. The officials acknowledged that this

is a &gray area8 due to the differences of opinion

between the company and the USG over what is

&new8 activity and what is &old.8 The company

officials said that they hope to clarify this issue with

Washington during separate meetings in January

with senior officials from the State Department and

Department of Treasury. Pressed for details over

the company,s existing obligations, the officials said

that it is under contract to meet certain targets of

(oil) production in order to guarantee defined levels

of production within a given time frame. They added

that Eni must keep a certain threshold of production

in order to recover its investments in Iran. They

also explained that Eni receives periodic (possibly

scheduled) payments by Iran in oil equivalent

amounts that correspond to the attained target levels

of production. ¶13. ( C ) The Eni officials admitted

the frustrating difficulties of operating in Iran, but

stated that Eni’s priority is to recover its investments

there while meeting EU laws. The officials estimated

Eni’s total Iran investments at around $3 billion

dollars, of which they said Eni has already recove-

red already about 60 percent (or about $1.7 billion

according to one Eni representative). The company

officials said Eni still needs to recover about $1.4

billion from its Iran operations. They added that

if all goes as planned8 Eni will recover this re-

mainder of its investments by the end of 2013 or

early in 2014. They further explained that Eni’s Iran

contracts provide the possibility of extensions if the

company is not able to recover its investments wi-

thin the stipulated time frame. The Eni officials cautioned that the company may face EU sanctions

if it withdraws from Iran due to pressure from USG unilateral sanctions.

¶14. (U) Staffdel Kessler has not cleared this cable. THORNE

Durante questa deposizione anche Piero Fassino, indicato come capo dell'opposizione del PD,

riferisce come anche il suo partito politico avrebbe sostenuto il potenziamento dell'aiuto militare

in Afghanistan, tramite il dispiegamento di truppe del Gruppo Operativo Incursori della marina.

Ecco il file completo:

Ma cosa dobbiamo aspettarci da Wikileaks a riguardo? Cominciamo con l'indicare una cosa. L'intera mole delle rilevazioni dovrebbe aggirarsi intorno ad 1,38 Gigabyte di materiale. Come possiamo stabirlo? Semplice, se cercate su un motore di ricerca di files torrent materiale su Wikileaks vi imbatterete su un file in particolare. Si chiama insurance.aes265, l'assicurazione sulla vita di Assange, il creatore di Wikileaks. Caricando 4 mesi fa i files sulla rete, ognuno conserva in memoria un pezzo dell'informazione originaria, rendendo impossibile il blocco di qualsiasi server, a meno di arrestare per intero la rete. In quattro mesi nessuno è riuscito a violare la sicurezza di questo file. Quando lo scaricherete, vi accorgerete di come un file così pesante è scaricabile in maniera piuttosto rapida, segnale che la rete è satura di questi frammenti di informazioni. Una volta scaricato, l'unico modo per aprirlo è scaricare Aescript, un programma di crittografia in grado di proteggere un file in maniera praticamente perfetta. Per ogni carattere della password ci sono ben 256 combinazioni possibili, con una password lunga quanto una frase la sua decrittazione è virtualmente impossibile. Ad ogni modo, non è da escludere che Assange abbia lanciato in rete la password per leggere l'archivio, se riusciste a beccare la giusta password riuscireste lì dove per 4 mesi hanno fallito i servizi segreti di tutto il mondo. Non aspettatevi la scoperta di grandi segreti, potrete al massimo scoprire il nome dell'azienda cinese che vende armi all'Iran, sapere che il fratello del presidente afghano è un potentissimo trafficante di droga e che la Russia è stato definito dalla diplomazia USA "uno stato virtualmente della mafia". Se si dovessero confermare vere le voci su Berlusconi ed i suoi contatti con la mafia, davvero Italia e Russia sono diplomaticamente unite da interessi mafiosi altamente lucrosi?

Pubblicato da Francesco "Macchia" 1986 alle 14:44 Etichette: Censura su Internet, Cosa bisogna sapere sui file di Wikileaks e come usarli, Eni usata per dissuadere l'Iran dall'usare il nucleare, Notizie dal mondo
http://frakua86.blogspot.com/2010/11/eni-usata-per-dissuadere-liran.html
http://fenopy.com/torrent/WikiLeaks+insurance/NjA2NTYwNw

1 commento:

  1. E chissà perché Mattei a suo tempo morì tragicamente in un modo neanche poi tanto misterioso?

    RispondiElimina