Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 1 dicembre 2010

L’INTESTINO e’ la culla della SALUTE -18/10/2010

IMPORTANTE segnalazione:

il ns Portale http://www.mednat.org e’ stato bloccato da un Hacker (il ns sito da fastidio a molti… e ci vogliono zittire e ci attaccano ogni tanto…) che ha modificato i DNS e fino ad oggi non siamo riusciti a rimetterli a posto, ma speriamo di farlo al piu’ presto.
Ci scusiamo, per questo, ma abbiamo gia’ immesso lo stesso sito su altri domini:
www.mednat.biz + www.medicinenaturali.net + www.biomarket1.com
per cui potete consultarlo attraverso questi domini.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 

L’INTESTINO e’ la culla della SALUTE -18/10/2010
Perché la buona salute dell'intestino determina la buona salute globale dell'individuo: le relazioni tra intestino e sistema immunitario...
In realtà la frase di Paracelso dice: «Nell'intestino si trova la culla della morte», ma noi preferiamo concentrare l'attenzione sulla salute, poiché anch'essa ha la sua sede principale nell'intestino.
Nell'ambito delle cure intestinali e dell'alimentazione, le offerte sono innumerevoli e a mio parere regna una gran confusione. Partiamo per esempio con l'alimentazione. Se ascoltiamo un sostenitore del consumo esclusivo di cibi cotti, questi ci spiega in modo logico e convincente come mai gli alimenti cotti sono più facilmente digeribili e assimilabili. Noi lo stiamo a sentire con rispetto e ci lasciamo convincere immediatamente.
Poi magari il giorno dopo incontriamo un seguace del crudismo, che a sua volta ci illustra in maniera altrettanto convincente e inconfutabile il motivo per cui quello crudo è l'unico cibo che può essere correttamente assimilato e facilmente digerito dal nostro organismo. Dopo averlo ascoltato sono convinta ed entusiasta, ma comincio a chiedermi com'è possibile che entrambe le tesi sembrino così logiche.
Un altro consulente alimentare mi tiene una conferenza sul perché
l'uomo ha bisogno del latte per l'apporto di calcio, mentre la concorrenza giura che consumando latte si perde complessivamente del calcio e che dopo i tre anni di vita non si è comunque più in grado di digerire bene questo alimento. L'unica cosa che ci si procura bevendo latte è un'eccessiva presenza di muco. Poi ci sono quelli che si esprimono a favore della farina integrale e quelli che dimostrano che i prodotti integrali contengono una maggior quantità di muffe e per questo andrebbero assolutamente evitati. E via di questo passo, potremmo prolungare all'infinito la catena con questi esempi contraddittori.
Poi ci sono altri titoli di libri interessanti, come An vollen Töpfen verhungern [Morire di fame nonostante le pentole piene N.D.R.] che si riferisce alla diminuzione costante del valore nutritivo dei nostri alimenti (anche in quelli provenienti da colture biologiche, seppure con una percentuale nettamente inferiore) o come Essen Sie gern Tapetenkleister? [Vi piace mangiare la colla da tappezziere? N.D.R.].
grazie al quale veniamo a sapere come mai, in base ai test di alcuni medici, già l'80 per cento degli esseri umani è allergico al frumento.
Uno dei responsabili è l'alta concentrazione di glutine, una proteina collosa che - oltre a rendere colloso il pane bianco – viene utilizzata come collante base nelle colle da tappezziere e lascia anche nel nostro destino dei residui appiccicosi.
Altri specialisti ancora ci rivelano che possiamo mangiare quel che vogliamo, finché lo facciamo volentieri, dato che gustarsi il cibo più sano con il pensiero recondito che potrebbe non essere sano abbastanza equivale ad avvelenarlo.
Secondo questa teoria, una persona che si mangia gioiosamente tutti i giorni la sua tortina dovrebbe essere più sana di una che resta attaccata, soffrendo, alla pentola delle verdure. Di sicuro c'è qualcosa di vero, ma è ancora da dimostrare se può bastare come unico criterio. Chi non ha paura di sottoporsi a esami può farsi fare una radiografia all'intestino crasso per vedere se c'è una presenza di deformazioni patologiche.
Ad ogni modo c'è una cosa che possiamo accettare come dato di fatto: nella nostra società moderna abbiamo la netta tendenza a non prendere in considerazione l'intestino come possibile causa delle nostre malattie. Continuare ad applicare unguenti sul viso contro gli eczemi cronici senza curarne minimamente la causa - un intestino intossicato - è un atteggiamento che ha un po' dell'assurdo. È anche impensabile guarire dai reumatismi senza risanare nel contempo l'intestino, eppure quasi nessuno se ne preoccupa.
È un po' come se avessimo un tubo intasato in bagno, per cui dallo scarico provengono dei cattivi odori, e invece di pulire il tubo ci limitassimo a profumare l'ambiente. Ed è proprio quello che facciamo di solito: escogitiamo dei trucchi per combattere i sintomi (la puzza), ma non vogliamo eliminare la causa (il tubo intasato o l'intestino). Pare che occuparsi del proprio intestino sia proprio "fuori moda". Sono solo quegli svitati degli alternativi a pulire a fondo il tubo quando basta andare in farmacia per trovare delle essenze odorose raffinate.
Intestino e sistema immunitario
L’intestino non è preposto solo alla digestione, ma è anche sede del sistema immunitario, ragion per cui è estremamente soggetto ai nostri stati d’animo. Ci sono studi che dimostrano come la semplice visione di film che suscitano emozioni positive provochi una reazione nel nostro sistema immunitario. È addirittura possibile misurare un aumento immediato di anticorpi protettivi. Mentre i film mediocri non hanno nessun effetto, possiamo facilmente immaginarci che cosa succede quando si guarda una pellicola horror dopo l’altra.
Chi l’avrebbe mai detto? Anche l’intestino viene al cinema con noi!
Per capire pienamente l’intestino, bisognerebbe anche sapere che il tipo di cellule, le sostanze attive e i recettori delle cellule nervose che lo circondano sono esattamente identici alle nostre cellule cerebrali. La serotonina, una sostanza messaggera nervosa che influenza il nostro umore, viene prodotta fino al 95 per cento nell’intestino. Le emozioni nascono prevalentemente nell’intestino e non nella testa, e lo si nota non appena lo si rimette in sesto, dato che ci si sente di colpo in uno stato d’animo più gioioso e piacevole. Viceversa, un intestino intossicato da scorie intensifica le depressioni, gravando sul nostro stato d’animo. Oggigiorno gli scienziati presumono anche che nell’intestino ci sia la sede dell’intuizione, proprio per il fatto che lì si trovano circa dieci milioni di “cellule cerebrali” (o meglio cellule identiche a quelle cerebrali). Inoltre il 90 per cento dello scambio di informazioni fra intestino e testa procede dall’intestino alla testa, e solo il 10 per cento segue la direzione opposta. L’intestino ha quindi un sacco di cose da raccontare alla nostra testa; quando è costipato e intossicato dalle scorie anche la nostra intuizione è rallentata e bloccata e le emozioni vengono alterate, dato che la produzione di serotonina e indirettamente il nostro stato d’animo vengono influenzati da quello che mangiamo.
L’intestino quindi è estremamente importante:
• Reagisce ai nostri stati d’animo e contribuisce notevolmente alla loro creazione.
• È la sede del sistema immunitario, che a sua volta dipende dal nostro umore e dal nostro sentirci bene nella vita.
• Nel frattempo si suppone che sia anche la sede principale della nostra intuizione (prendere decisioni in maniera viscerale). Se l’intestino è malandato, il suo stato si riflette necessariamente anche sulla nostra intuizione.
• Se l’intestino è intossicato da scorie, l’organismo non solo non viene adeguatamente rifornito di sostanze nutritive, ma viene avvelenato. Il sistema immunitario si indebolisce e tendiamo ad ammalarci sempre più nel corso degli anni.
Io stessa per anni ho sperato di non dover avere niente a che fare con l’intestino e il suo risanamento, e ho l’impressione di non essere l’unica. Ad ogni modo ci sono milioni di casi di persone che sono guarite da qualche malattia senza occuparsi dell’intestino, eppure ci sono molti elementi che fanno pensare che Paracelso avesse ragione quando diceva che nell’intestino si trova la culla della morte. Chi infatti desidera restare a lungo sano e vitale e non è interessato a liberarsi provvisoriamente neanche di un singolo sintomo, non può evitare di affrontare il tema intestino e alimentazione.
Tratto da: www.mednat.biz
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Arsenico nell'acqua del rubinetto: 128 comuni Italiani a rischio
- 24 Nov. 2010
Un documento di Bruxelles nega al ministero della Salute Italiano la deroga all'innalzamento dei limiti chiesti dall'Italia sulla concentrazione di arsenico nelle acque a uso alimentare.
A febbraio l’Italia – che ha recepito le direttive comunitarie in una legge sulle acque potabili in vigore dal 2001 - ha chiesto di innalzare i limiti consentiti di arsenico. Ma la Ue ha bocciato la domanda facendo esplodere un problema che, stando al documento ufficiale indirizzato al ministero della Salute, riguarda i rubinetti di circa 250 mila famiglie.
Il documento di Bruxelles nega al ministero della Salute la deroga all'innalzamento dei limiti chiesti dall'Italia sulla concentrazione di arsenico nelle acque a uso alimentare.
A febbraio l’Italia – che ha recepito le direttive comunitarie in una legge sulle acque potabili in vigore dal 2001 - ha chiesto di innalzare i limiti consentiti di arsenico. Ma la Ue ha bocciato la domanda facendo esplodere un problema che, stando al documento ufficiale indirizzato al ministero della Salute, riguarda i rubinetti di circa 250 mila famiglie.

Ad essere coinvolte sono grandi capoluoghi e paesi di poche decine di anime: per restare al Lazio, gli "utenti interessati" a Latina sono 115.490, ad Aprilia 66.624, a Viterbo 62.441 e poi ancora 10 mila ad Albano e 18 mila a Sabaudia.
In Toscana acque a rischio in località vacanziere come Piombino, Cecina, Porto Azzurro e Porto Ferraio, ma anche Foiano della Chiana, Montevarchi, Campo nell'Elba, Rio Marina, San Vincenzo.
Problemi anche a Orvieto in Umbria, mentre a Solda di Fuori, in Alto Adige, sono "solo" 25 gli abitanti che potrebbero ritrovarsi senz’acqua.
ANCHE in LOMBARDIA e TRENTINO - Acque non salubri vengono identificate nella tabella del documento Ue anche in Lombardia, nel Bresciano - a Bassano Bresciano e San Gervasio Bresciano - nel Pavese (Cava Manara Gambolò) e in provincia di Lecco (Introzzo, Sueglio). Poi nelle province di Mantova (Marcaria, Roncoferraro, Viadana), di Sondrio (Valdidentro e Valfurva) e di Varese (Maccagno, Sesto Calende, Dumenza).
In Trentino, risultano non anorma le acque di Laste/Cantanghel, Canal San Bovo, Fierrozzo, Frassilongo.
Quanto alla Campania, l'inquinamento da arsenico è un problema di 14 paesi, nei comuni di Boscotrecase, Cercola, Ercolano, Ottaviano, Pollena Trocchia, Portici, S. Anastasia, San Giorgio a Cremano, S. Giuseppe Vesuviano, San Sebastiano al Vesuvio, Somma Vesuviana, Terzigno, Torre del Greco, Volla.
L'arsenico in taluni casi però può provocare malattie, perfino l'insorgere del cancro. Dopo il niet della UE scatta ora una guerra contro il tempo per evitare che a casa di migliaia di famiglie i rubinetti possano restare chiusi a seguito di una possibile raffica di ordinanze.
Sono ordinanze richieste da Bruxelles, che potrebbero proibire l`uso potabile dell'acqua. L'intimazione indirizzata il 28 ottobre al ministero della Salute dall'Ufficio Ambiente della Ue - prosegue il Corriere.it - apre un pesantissimo problema sanitario in 128 comuni dello Stivale divisi tra 5 regioni.
Fonte: corriere.it
Commento NdR. ....e l'acqua negli altri comuni d'Italia, e' stata controllata ?...chissa'; ma questo "stato" dov'e'....e'....a prostrarsi davanti a Big Pharma......la "salvatrice" del mondo con i suoi farmaci e vaccini...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
INFO su Facebook:
FACEBOOK ha impostato che: PIU' CONTATTI si HANNO e MENO AMICI VEDONO i VOSTRI POST
ha studiato il sistema per lasciare al max 250 contatti !
l'impostazione può portare al paradosso che si possono avere 5000 contatti e non si riesce a raggiungerne nessuno

BASTA RIMUOVERE il LIMITE di 250 digitando 5000 per RISOLVERE il PROBLEMA
PROCEDURA
HOME (Primo tasto in alto a destra) e cliccate sul tasto "più recenti";
TROVATE IN BASSO A DESTRA il TASTO MODIFICA OPZIONI
Cliccare su MODIFICA OPZIONI - IMPOSTAZIONI NOTIZIE in basso a sinistra c'è : NUMERO di AMICI
IMPOSTATE il VALORE 5000 e SALVATE
VISUALIZZERETE TUTTI gli AMICI

CONDIVIDETE SPESSO QUESTA NOTA IN QUANTO SOLO GLI AMICI CHE CAMBIANO QUESTA IMPOSTAZIONE SARANNO IN GRADO DI VISUALIZZARE I VOSTRI POST

SE LA CAMBIATE SOLO VOI, VEDETE I POST DI TUTTI MA LORO CONTINUANO A NON VEDERVI !
By dr. G Paolo Vanoli - www.mednat.biz

Nessun commento:

Posta un commento