Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 22 novembre 2010

L'oggetto identificato dalla NASA NON è un BUCO NERO: si tratta di NIBIRU

Salve a tutti, girando su FB, ho trovato questa notizia, che do per dover di cronaca, e quello che avete appena letto, è il titolo...


La NASA ha annunciato pochi giorni fa la scoperta di un nuovo corpo celeste: lo Chandra X-ray Observatory, insieme al telescopio dell'Agenzia Spaziale Europea, il XMM-Newton, avrebbe visualizzato il buco nero più giovane situato nelle vicinanze del nostro Sistema Solare; è stato chiamato SN 1979C ed avrebbe solamente 30 anni. La notizia, inizialmente diffusa in modo vago ("scoperto un nuovo corpo cosmico") aveva smosso gli appassionati di astronomia ed ufologia. Poi però, la conferenza stampa della Nasa aveva dato la notizia ufficiale.

Ebbene, posso dirvi che la NASA ha mentito riguardo a quell'oggetto: non si tratta affatto di un semplice buco nero ma di NIBIRU, il pianeta degli Annunaki, il mitico pianeta di cui i testi, i bassorielievi e le opere architettoniche ed artistiche più antiche ci danno notizia. I governi più potenti del mondoSANNO DELL'ESISTENZA DI NIBIRU MA NON CI STANNO METTENDO AL CORRENTE DI QUESTO: PREFERISCONO MENTIRE ED AFFERMARE IL FALSO. SAPPIATE CHE NIBIRU è ORMAI CHIARAMENTE VISIBILE POICHè ORMAI SI TROVA NELLE VICINANZE DI GIOVE. Probabilmente i governi che detengono gli strumenti astronomici più potenti ci hanno dato questa notizia perchè qualcuno potrebbe vedere Nibiru ed hanno pensato bene di informarci che sia tratta di altro. Credetemi se vi dico questo: chiunque abbia un telescopio abbastanza potente può riuscire a vederlo. Esiste assolutamente ed ormai è vicino: dopo i 3600 anni che la sua  lunga orbita impiega a compiere un giro completo il pianeta che ci ha creati sta tornando assieme ai suoi abitanti.

Gli EFFETTI MAGNETICI SI STANNO GIà MANIFESTANDO E L'ASSE MAGNETICA DELLA TERRA SI è GIà SPOSTATA NOTEVOLMENTE: ATTUALMENTE è come se l'ITALIA DI TROVASSE NEL NORD EUROPA: invito , chiunque abbia la possibilità, di verificare questi dati. Stiamo già sperimentando le alterazioni climatiche in cui la Terra è coinvolta.

Inoltre ci è stato taciuto anche l'avvicinamento di una numerosa serie di meteoriti che per ben tre giorni della settimana precedente a questa sono passati pericolosamente vicinissimi alla Terra.

Non dico questo per spaventarvi: so che la Coscienza è dolorosa ma le entità che comunicano queste informazioni desiderano farci sapere la falsità che i governi potenti del mondo manifestano ogni giorno nascondendoci la semplice verità, la semplice natuarale esistenza di altri esseri viventi ed umanoidi che vivono nell'universo e nella nostra galassia, esseri che, nonostante la nostra cattiveria, non smettono di aiutarci ed amarci.

Senza creare allarmismi inutili, ognuno tragga le proprie conclusioni...
Cliccando su questo link, troverete la fonte originale e il nome della persona che l'ha scritto (scritto circa 2 ore fa.  il giorno lunedì 22 novembre 2010 alle ore 20.10)
ma stranamente l'account della persona in questione, non è al momento disponibile...

1 commento:

  1. Ma dai? ma scherzi o ci credi veramente?
    Ma ti rendi conto della inconsistenza di quanto dici?
    Ci sono decine di migliaia di astronomi e astrofili con attrezzature pubbliche, private o personali abbastanza potenti per fotografare un eventuale Nibiru se davvero esistesse.
    E nessuno parla? Tutti fanno parte del complotto?
    Il buco nero individuato dalla NASA non si trova vicino Giove ma a "soli" 50 milioni di anni luce dalla terra... c´é una certa differenza visto che Giove dista 32,69 minuti luce da noi. Oltretutto non si puó vedere ne´ora né tra 100 anni con apparecchiature ottiche.

    Inoltre.. io vivo in Germania.. quindi un migliaio di Km piú a nord dell´Italia.... che? SOno finito nel circolo polare artico? Guarda che non me ne sono accorto: qua é fresco ma si sta bene.

    Ti invito a prendere coscienza, per quanto ció possa esssere dolorosa, degli errori nei quali sei caduto e vuoi trascinare alter persone con te.

    Sei infelice e insoddisfatto? Non cercare in una improbable fine del mondo una via di fuga: analizzati bene e trova ció che ti rende infelice e cambialo.

    Scappare dalla realtá immaginando una fine comune a tutti non é differente dal volersi suicidare: si é solo un po´piú paurosi e si preferisce morire in gruppo piuttosto che da soli.

    Ma la fine del mondo non arriverá.. mi spiace: prova ad affrontare la realtá dei tuoi problemai e se ci riuscirai sarai sereno e felice.

    RispondiElimina