Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Dolby... che dirti... hai un bel blog pieno di spunti su cui riflettere e nessuno o quasi a parte me che difficilmente condivido un tuo post commenta... davvero mi dispiace...
RispondiEliminaComunque applico un po´di metodo critico e discriminazione anche a questo video: il trucco é non credere di dover "sospendere il giudizio" come vuole una certa scuola.
Il tutto ovviamente a me (ma penso oggettivamente) appare "costruito" e forzato.
Partiamo dal fatto che perché mai il tizio dovrebbe mettersi a filmare il cane che prende il bastone? Si vede che lo sa fare giá bene, quindi non é una novitá per cui il padrone filma entusiasta della nuova capacitá il proprio cane: e chi non lo ha fatto vedendo giorni e giorni di delusioni trasformarsi finalmente in quello che ci riproponevamo di otterere dal nostro amico peloso? ma dopo un paio di volte non é che lo riprendiamo.. e qua Tarzan sembra ormai ben avvezzo al giochino.. o sbaglio?
Segue... com´é che il padrone appena il cane corre a destra lo rincorre subito? Il comportamento aspettato sarebbe di chiamarlo piú intensamente... un buon addestratore non segue il cane ma si fa seguire dal cane... e questo ragazzo conosce il suo cane mi sembra... poi il tono che usa... beh.. non é molto imperativo come si addice. Specialmente ad un russo (ne ho conosciuti....)
La reazione del cane: se un cane vede qualcosa di strano impiega piú tempo per decidere il da farsi: se scappare, se attaccare o se avvicinarsi.
Partire cosí lo si fa solo per attaccare, non per curiositá.
O se si viene chiamati. Propendo per questa seconda ipotesi visto che il cane né ringhia né abbaia.
La reazione della mamma e della bambina: si vedono arrivare un cane di corsa (anche senza che ringhi e sbavi) e non si mettono sul chivive?
Oltretutto nel tempo trascorso il cane dovebbe essere giá giunto alla leggiadra coppia...
ma dov´é finito?
Chi riprende sembra giá ben preparato per quello che deve riprendere: ha giá infatti deciso di zoommare sul soggetto e sa gia dov´é: infatti giá si gira inquadrando il soggetto senza dare l´ impessione di trovarlo per caso.
Per finire.... sospettissimo che in una ripresa con immegine costante e statica proprio quando la bambina scende (per cui si potrebbero notare le anomalie di un cavo che la lascia discendere) inizi a muoversi e guardarsi intorno)
Beh.. potrei continuare ma appare giá fin troppo evidente che sia una bufala bella e buona...
Baci abbracci e strofinotti e a domani!
Ciao Pluto... ho letto la Tua giusta critica... e te ne sono grato...
RispondiEliminadi solito ometto il sito di provenienza...ma questa volta ti mando link...
http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/263-bambina-volante-nei-boschi-della-russia
Grazie per il Tuo commento... con affetto Dolby... ;-)