Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 16 gennaio 2011

Lo Scudo Ionico per le Astronavi interplanetarie ora è Realtà

Lo Scudo Ionico per le Astronavi interplanetarie ora è Realtà

Il Giornale Onlinedi Ian O'Neill
Scienziati Britannici hanno inventato una "mini-magnetosfera" per proteggere gli astronauti durante le tempeste solari.
Il viaggio spaziale durante una tempesta solare così diviene meno rischioso. Scienziati Inglesi che lavorano al Rutherford Appleton Laboratory vicino a Oxford le università di York e Strathclyde hanno testato una "mini-magnetosfera" di protezione per un'astronave in laboratorio. E' risultato che il loro prototipo fornisce quasi totale protezione contro le particelle solari ad alta energia. Mimando il naturale ambiente protettivo della Terra, i ricercatori hanno creato una bolla magnetica in scala creando un potete ed efficente deflettore.
Questo risultato impressionante è un grande passo verso la protezione dell'elettronica e del delicato corpo umano contro gli effetti radioattivi delle missioni tra i pianeti. Può sembrare fantascienza, ma astronauti futuri potranno dare l'ordine "ALZARE GLI SCUDI!" per proteggersi dalle emissioni Solari durante il viaggio verso Marte di 36 milioni di miglia.. Scrivendo "Gli scienziati Progettano lo "Scudo Ionico" per Proteggere gli Astronauti dal Vento Solare" ero un po dubbioso pensando alla possibile replicazione dei risultati preliminari su un'astronave in dimensioni reali. Al tempo, il Dr.Ruth Bamford (ricercatore capo del Rutherford Appleton) aveva creato una versione in miniatura dello scudo magnetico che agiva come "bolla" in un flusso di ioni. Dato che gli ioni sono carichi, possono essere deviati da un campo magnetico, in modo che il campo agisca come barriera per deviare il percorso di questi ioni attorno al vuoto incapsulato dal campo magnetico. Tutto quello che andava fatto era ingrandire l'idea e mettere l'astronave nel mezzo del vuoto protetto. Risolto!
Non così velocemente. Il grande quesito che avevo in Gennaio, era la quantità di energia necessaria per alimentare il sistema. Dopo tutto, per generare una mini-magnetosfera stabile, servirebbe moltissima elettricità o dovrebbe essere molto efficente (e compatta). Passano undici mesi e sembra che il team Britannico abbia trovato la risposta. Nei risultati pubblicati nel journal Plasma Physics and Controlled Fusion, hanno prodotto un sistema non più grande di un largo tavolo che necessita della stessa energia di un bollitore elettrico. Due mini-magnetosfere saranno contenute in due mini satelliti all'esterno dell'astronave. Se arrivasse un incremento di flusso solare o una nube di particelle energetiche da una flare o una CME, le magnetosfere verrebbero attivate e gli ioni solari verrebbero deviati.
"Questi esperimenti iniziali sembrano promettenti e potrebbe divenire possibile schermare gli astronauti dal tempo spaziale dannoso", ha riferito il Dr.Bamford. Dopo tutto, gli effetti dell'avvelenamento da radiazioni possono essere devastanti.
Il Prof.Bob Bingham, fisico teorico all'Università di Strathclyde, fornisce una spiegazione grafica del perchè una tale tecnologia sia importante:
"Le tempeste solari o i venti solari sono uno dei pericoli maggiori del viaggio spaziale. Se venite colpiti, questo danneggerebbe l'elettronica e gli astronauti diverrebbero come una pizza stracotta. Sarebbe come essere vicini all'esplosione di Hiroshima. La vostra pelle si staccherebbe, capelli e denti cadrebbero e i vostro organi verrebbero distrutti. Non è un buon modo per andare. Questo sistema crea una Bolla di Campo Magnetico che devierebbe la radiazione pericolosa dall'astronave."
Prof. Bob Bingham
Bingham ha aggiunto che il team sta brevettando la tecnologia e spera di avere un prototipo in piena scala in cinque anni. Quindi dobbiamo aspettare un pò prima di vedere alcune immagini del sistema in azione...
Immagine in alto: la USS Enterprise (Paramount Pictures)
Fonte:
Vedi:
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

http://altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento