Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 22 gennaio 2011

L'oggetto identificato dalla NASA NON è un BUCO NERO: si tratta di NIBIRU

 
L'oggetto identificato dalla NASA NON è un BUCO NERO: si tratta di NIBIRU

Salve a tutti, girando su FB, ho trovato questa notizia, che do per dover di cronaca, e quello che avete appena letto, è il titolo...

La NASA ha annunciato pochi giorni fa la scoperta di un nuovo corpo celeste: lo Chandra X-ray Observatory, insieme al telescopio dell'Agenzia Spaziale Europea, il XMM-Newton, avrebbe visualizzato il buco nero più giovane situato nelle vicinanze del nostro Sistema Solare; è stato chiamato SN 1979C ed avrebbe solamente 30 anni. La notizia, inizialmente diffusa in modo vago ("scoperto un nuovo corpo cosmico") aveva smosso gli appassionati di astronomia ed ufologia. Poi però, la conferenza stampa della Nasa aveva dato la notizia ufficiale.

Ebbene, posso dirvi che la NASA ha mentito riguardo a quell'oggetto: non si tratta affatto di un semplice buco nero ma di NIBIRU, il pianeta degli Annunaki, il mitico pianeta di cui i testi, i bassorielievi e le opere architettoniche ed artistiche più antiche ci danno notizia. I governi più potenti del mondoSANNO DELL'ESISTENZA DI NIBIRU MA NON CI STANNO METTENDO AL CORRENTE DI QUESTO: PREFERISCONO MENTIRE ED AFFERMARE IL FALSO. SAPPIATE CHE NIBIRU è ORMAI CHIARAMENTE VISIBILE POICHè ORMAI SI TROVA NELLE VICINANZE DI GIOVE. Probabilmente i governi che detengono gli strumenti astronomici più potenti ci hanno dato questa notizia perchè qualcuno potrebbe vedere Nibiru ed hanno pensato bene di informarci che sia tratta di altro. Credetemi se vi dico questo: chiunque abbia un telescopio abbastanza potente può riuscire a vederlo. Esiste assolutamente ed ormai è vicino: dopo i 3600 anni che la sua  lunga orbita impiega a compiere un giro completo il pianeta che ci ha creati sta tornando assieme ai suoi abitanti.

Gli EFFETTI MAGNETICI SI STANNO GIà MANIFESTANDO E L'ASSE MAGNETICA DELLA TERRA SI è GIà SPOSTATA NOTEVOLMENTE: ATTUALMENTE è come se l'ITALIA DI TROVASSE NEL NORD EUROPA: invito , chiunque abbia la possibilità, di verificare questi dati. Stiamo già sperimentando le alterazioni climatiche in cui la Terra è coinvolta.

Inoltre ci è stato taciuto anche l'avvicinamento di una numerosa serie di meteoriti che per ben tre giorni della settimana precedente a questa sono passati pericolosamente vicinissimi alla Terra.

Non dico questo per spaventarvi: so che la Coscienza è dolorosa ma le entità che comunicano queste informazioni desiderano farci sapere la falsità che i governi potenti del mondo manifestano ogni giorno nascondendoci la semplice verità, la semplice natuarale esistenza di altri esseri viventi ed umanoidi che vivono nell'universo e nella nostra galassia, esseri che, nonostante la nostra cattiveria, non smettono di aiutarci ed amarci.

Senza creare allarmismi inutili, ognuno tragga le proprie conclusioni...

Cliccando su questo link, troverete la fonte originale e il nome della persona che l'ha scritto (scritto circa 2 ore fa.  il giorno lunedì 22 novembre 2010 alle ore 20.10)

ma stranamente l'account della persona in questione, non è al momento disponibile...
http://click-n-snap.blogspot.com/2010/11/loggetto-identificato-dalla-nasa-non-e.html
______________________________
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm - http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm - http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm

3 commenti:

  1. Eccoci al nostro appuntamento quotidiano...
    Io vivo in nord Europa... secondo il ragionamento del tizio dovrei essere quindi finito nel circolo polare artico?
    Ti assicuro che non mi sembra.. un inverno invero mite con temperature tra i -10 e i +5. Statisticamente nella norma.
    Non hai nessuno che viva piú su di Como a cui chiedere prima di propagare informazioni palesemente sballate?
    Inoltre... chi ha fatto l´articolo si intende di geometria e astronomia quanto il mio simpaticissimo cane (Ombra, che colgo l´occasione di salutare pubblicamente e che chiede se pure lui puó mandare un articolo!) inquanto se lásse dovesse roteare non é che tutto andrebbe piú a nord: sulla stessa longitudine qualcuno finirebbe a sud.. ma lasciamo stare i concetti piú complicati che qua non vengono ben assimilati... parliamo dei GPS!!!
    Io ne ho uno che mi assicura che la mia posizione non é modificata in relazione alle orbite geostazionarie che non sarebbero interessate (almeno in maniera coerente dal modificarsi dell´ asse terrestre.
    Non hai un GPS? Nemmeno un amico o un vicino di casa col quale verificare?
    Ultimo... il corpo celeste in questione - che sia buco nero come dicono gli scenziati o Nibiru come dicono altre categorie di persone - si trova a 30 anni luce dalla Terra, e non a 3 minuti luce come la posizione indicata dall´articolo.. il che creerebbe gravi distorsioni sui movimenti che farebbe... facendo sembrare tra le altre cose possibile che si sposti au una velocitá ben superiore a quella della luce (in un ottica di fisica newtoniana)... vedi tu se non ti infastidisce leggere cose simili...
    Per finire... il corpo celeste in questione non é visibile ad occhio nudo.. ma solo con telescopi potentissimi che colgono radiazioni molto deboli e in un particolare spettro... cosa che un astrofilo, benche molto dotato, non puó avere..

    Ora.. io so che posti articoli di altri... quindi non sono sciempiagggini del tuo sacco... ma... ti piace diffondere errori? Perché nopn verifichi prima?
    Se vuoi posso darti una mano... mi passi l´articolo prima di pubblicarlo e ti dico se é una cialtronata o meno.
    Sono a tua disposizione Dolby!

    RispondiElimina
  2. Ciao Pluto... come sai questo è un contenitore... senza censura valutiamo ... credo fermamente che nessuno di Voi è stupido... e prendere una verità assoluta ....non ci fa bene... mancherebbe la curiosità di vedere oltre...

    Tu personalmente non mi dai fastidio...anzi... la Tua disponibilità nel fare una sana critica... mi sta bene... a me piace sentire il Vostro Pensiero... Pluto... facciamo finta che questo blog sia una rivista ...in mezzo a tante... ogni persona deciderà la sua verità... che trasmuta sempre... Tu Caro Pluto Ti va di essere Autore del blog di Angeli? Se Tu ogni tanto valuteresti anche alcuni post ... e diresti la Tua? Sempre con serenità ... Pluto sai bene che non tolgo mai la parola... nel blog non ci sono censure sui commenti... e mai ne darei... Ti do mio indirizzo mail...

    jackdolby@hotmail.it mandami la tua mail... e potrai dire la Tua con più semplicità... Autore...

    Con Grande Affetto ...Massimo...Dolbyjack :-)

    RispondiElimina
  3. vi prego.. va bene non farsi fregare dall'informazione veicolata dai mass media dell'establishment, ma senza scrivere queste assurdità senza un minimo di competenza scientifica o per lo meno senza un briciolo di umiltà per chiedere a chi ne sa un po' di più, significa divulgare acriticamente qualsiasi genere di spazzatura. Questa notizia, dall'inizio alla fine, è piena di informazioni grossolanamente false.
    Badate bene, io non sono certo un debunker o un saputello scettico, faccio esattamente il contrario e sono un blogger d'informazione alternativa (ufo, alieni, scienza alternativa). Credetemi non c'è una virgola di verità in quest'articolo, ma neanche un dubbio a riguardo, a prescindere dall'esistenza (a parer mio assolutamente improbabile) di Nibiru.
    INFORMATEVI PRIMA DI DIFFONDERE

    W.B.
    http://insolitanotizia.blogspot.com/

    RispondiElimina