Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 25 gennaio 2011

Magnetismo impazzito, tempeste solari e l'avvicinamento di Nibiru: il clima sta cambiando

Magnetismo impazzito, tempeste solari e l'avvicinamento di Nibiru: il clima sta cambiando

 

image

Il Sole sta inviando sulla Terra un flusso di particelle elettriche che ionizzano l'atmosfera terrestre ed alterano i poli magnetici: l'avvicinamento del pianeta Nibiru amplifica questo effetto Nei prossimi anni il Sole raggiungerà il massimo solare (ovvero aumenteranno le tempeste solari a causa del suo proprio ciclo) e questi fenomeni magnetici aumenteranno ancora. Piano piano Nibiru è sempre più vicina e non potranno più nasconderlo: esso invertirà i Poli magnetici del tutto e vedremo immense aurore boreali in tutto il mondo, anche all'equatore.

I nostri apparecchi elettrici e magnetici andranno in tilt e sarà impossibile comunicare via etere; chi è stato attento a questi segnali in questi ultimi mesi avrà sicuramente notato le interruzioni dell'elettricità sempre più frequenti e la sovente mancanza di linea telefonica. A buon intenditor....chi vuole creda, chi non vuol credere potrà vedere. ....... "Qantas, un altro atterraggio di emergenza La nuova avaria sempre a Singapore Il Boeing 747, con a bordo 400 passeggeri, era decollato la mattina presto verso Sydney ma il comandante aveva registrato un problema a uno dei motori ed era tornato indietro. Nessuno è rimasto ferito. "INDONESIA, Il Merapi fa ancora strage Nuova eruzione, 58 morti Sono oltre cento le vittime da quando il vulcano è tornato in attività, il 26 ottobre. Molte persone sorprese nel sonno nel villaggio di Argomulyo. Sepolti da cenere e lapilli anche sette neonati. "Pakistan, precipita charter dell'Eni Un italiano tra i 21 passeggeri L'aereo si è schiantato poco dopo il decollo da Karachi, non ci sono sopravvissuti.

Appena decollato il pilota ha segnalato problemi al motore ma prima di poter atterrare è caduto su un campo vicino allo scalo" "Cuba, precipita aereo passeggeri Un italiano tra le 68 vittime Il volo Aerocaribbean era partito da Santiago diretto all'Avana. I piloti avevano comunicato un'emergenza, poi lo schianto in un terreno accidentato di montagna non lontano dal bacino idrico di Presa Zaza. A bordo c'erano 28 stranieri. Il maltempo una delle cause possibili" esplode in volo motore AirbusPaura su un volo Qantas "Esplode in volo motore Airbus Paura su un volo Qantas Il grave incidente su un superjumbo con a bordo 459 passeggeri partito da Singapore e diretto a Sydney. Atterraggio d'emergenza, nessun ferito. La compagnia australiana lascia a terra tutti gli aerei dello stesso modello. Le altre compagnie scelgono di continuare a volare" "Indonesia, sono oltre 400 le vittimei dispersi forse portati via dal mare Sale il bilancio dello tsunami che si è abbattuto sull'isola asiatica dopo il terremoto 7.7 Richter che ha colpito lunedì scorso le isole Mantawai al largo di Sumatra.

Le vittime sono 408, i dispersi 303." "Tsunami ed euzione vulcanopiù di 272 morti e 412 dispersi Si aggrava il bilancio delle vittime dello tsunami, causato dal sisma di magnitudo 7.7 registrato lunedì al largo delle isole Mentawai. Il presidente americano Obama sarà in Indonesia a novembre. Allarme ancora alto per l'attività del vulcano Merapi" "Sisma di 7,5 gradi Richter a Sumatra Paura tsunami, allarme rientrato La scossa registrata presso l'arcipelago delle Mentawai, al largo delle coste occidentali dell'isola indonesiana. Il Pacific Tsunami Warning Center lancia l'allarme onda anomala, rientrato dopo il cessato pericolo diramato dalle autorità di Sumatra.

Non si segnalano danni a persone o cose." "Haiti, 250 le vittime del colera ma l'epidemia rallenta Ancora allarme a Port-au-Prince dopo l'ondata di contagi. Oltre tremila ricoverati. I sanitari temono una nuova crisi nelle tendopoli dove gli sfollati del terremoto sono centinaia di migliaia." "KENYA, Cade aereo da turismomorto il pilota italiano".

Argomento: Alieni
http://www.limen23.org/articoli/2.php

http://www.limen23.org/articoli/2.php

1 commento:

  1. Come dice il proverbio..."Se son rose fioriranno..." vedremo nei prossimi due anni,se ci hanno nascosto una cosa di tale portata,che al confronto il film "Armageddon" diventa una favoletta per bambini.E se Nibiru stà arrivamdo per davvero...ce ne accorgeremo presto...tutti in tutto il mondo!Non è una cosa alla Copperfield che si può nascondere o far sparire!Aspetto gli eventi,conscio che nel 2012 avremo molte se non tutte le risposte.Namastè.Cieli Blu.

    RispondiElimina