Magnetismo impazzito, tempeste solari e l'avvicinamento di Nibiru: il clima sta cambiando
Il Sole sta inviando sulla Terra un flusso di particelle elettriche che ionizzano l'atmosfera terrestre ed alterano i poli magnetici: l'avvicinamento del pianeta Nibiru amplifica questo effetto Nei prossimi anni il Sole raggiungerà il massimo solare (ovvero aumenteranno le tempeste solari a causa del suo proprio ciclo) e questi fenomeni magnetici aumenteranno ancora. Piano piano Nibiru è sempre più vicina e non potranno più nasconderlo: esso invertirà i Poli magnetici del tutto e vedremo immense aurore boreali in tutto il mondo, anche all'equatore.
I nostri apparecchi elettrici e magnetici andranno in tilt e sarà impossibile comunicare via etere; chi è stato attento a questi segnali in questi ultimi mesi avrà sicuramente notato le interruzioni dell'elettricità sempre più frequenti e la sovente mancanza di linea telefonica. A buon intenditor....chi vuole creda, chi non vuol credere potrà vedere. ....... "Qantas, un altro atterraggio di emergenza La nuova avaria sempre a Singapore Il Boeing 747, con a bordo 400 passeggeri, era decollato la mattina presto verso Sydney ma il comandante aveva registrato un problema a uno dei motori ed era tornato indietro. Nessuno è rimasto ferito. "INDONESIA, Il Merapi fa ancora strage Nuova eruzione, 58 morti Sono oltre cento le vittime da quando il vulcano è tornato in attività, il 26 ottobre. Molte persone sorprese nel sonno nel villaggio di Argomulyo. Sepolti da cenere e lapilli anche sette neonati. "Pakistan, precipita charter dell'Eni Un italiano tra i 21 passeggeri L'aereo si è schiantato poco dopo il decollo da Karachi, non ci sono sopravvissuti.
Appena decollato il pilota ha segnalato problemi al motore ma prima di poter atterrare è caduto su un campo vicino allo scalo" "Cuba, precipita aereo passeggeri Un italiano tra le 68 vittime Il volo Aerocaribbean era partito da Santiago diretto all'Avana. I piloti avevano comunicato un'emergenza, poi lo schianto in un terreno accidentato di montagna non lontano dal bacino idrico di Presa Zaza. A bordo c'erano 28 stranieri. Il maltempo una delle cause possibili" esplode in volo motore AirbusPaura su un volo Qantas "Esplode in volo motore Airbus Paura su un volo Qantas Il grave incidente su un superjumbo con a bordo 459 passeggeri partito da Singapore e diretto a Sydney. Atterraggio d'emergenza, nessun ferito. La compagnia australiana lascia a terra tutti gli aerei dello stesso modello. Le altre compagnie scelgono di continuare a volare" "Indonesia, sono oltre 400 le vittimei dispersi forse portati via dal mare Sale il bilancio dello tsunami che si è abbattuto sull'isola asiatica dopo il terremoto 7.7 Richter che ha colpito lunedì scorso le isole Mantawai al largo di Sumatra.
Le vittime sono 408, i dispersi 303." "Tsunami ed euzione vulcanopiù di 272 morti e 412 dispersi Si aggrava il bilancio delle vittime dello tsunami, causato dal sisma di magnitudo 7.7 registrato lunedì al largo delle isole Mentawai. Il presidente americano Obama sarà in Indonesia a novembre. Allarme ancora alto per l'attività del vulcano Merapi" "Sisma di 7,5 gradi Richter a Sumatra Paura tsunami, allarme rientrato La scossa registrata presso l'arcipelago delle Mentawai, al largo delle coste occidentali dell'isola indonesiana. Il Pacific Tsunami Warning Center lancia l'allarme onda anomala, rientrato dopo il cessato pericolo diramato dalle autorità di Sumatra.
Non si segnalano danni a persone o cose." "Haiti, 250 le vittime del colera ma l'epidemia rallenta Ancora allarme a Port-au-Prince dopo l'ondata di contagi. Oltre tremila ricoverati. I sanitari temono una nuova crisi nelle tendopoli dove gli sfollati del terremoto sono centinaia di migliaia." "KENYA, Cade aereo da turismomorto il pilota italiano".
Argomento: Alieni
http://www.limen23.org/articoli/2.php
Come dice il proverbio..."Se son rose fioriranno..." vedremo nei prossimi due anni,se ci hanno nascosto una cosa di tale portata,che al confronto il film "Armageddon" diventa una favoletta per bambini.E se Nibiru stà arrivamdo per davvero...ce ne accorgeremo presto...tutti in tutto il mondo!Non è una cosa alla Copperfield che si può nascondere o far sparire!Aspetto gli eventi,conscio che nel 2012 avremo molte se non tutte le risposte.Namastè.Cieli Blu.
RispondiElimina