Giappone: Il governo diffonde allerta per probabile invasione Aliena
[una notizia di settembre 2010]
Sembrerebbe il titolo di un film di fantascienza se non fosse che l’accorato appello è giunto dal Ministro giapponese Shigeru Ishiba Capo di Stato Maggiore che ha esordito dicendo a tutta la popolazione di prepararsi a difendere il paese da un possibile attacco alieno.
Secondo quanto dice il ministro, gli alieni non solo si sveleranno presto al mondo ma tenteranno anche d’invaderlo. La teoria del ministro giapponese non è isolata all’interno del governo poiché trova il pieno appoggio anche del Capo di Gabinetto Nobutaka Machimura il quale ritiene ormai prossima l’invasione aliena.
Quando i giornalisti hanno chiesto chiarimenti al Capo di Gabinetto e rispetto alle varie copiose segnalazioni di avvistamenti ufo negli ultimi tempi, questi ha risposto che lui è fermamente convinto che gli UFO esistano e che non c’è nessun motivo di sorta per continuare e negarne l’esistenza e sempre secondo Machimura sarebbero anche controllati da un’altra forma di vita. Ha inoltre aggiunto che verificherà se l’esercito giapponese sia in grado di fronteggiare il presunto attacco alieno.
Nessun commento:
Posta un commento