Nella cometa C/2010 X1 si nasconde un UFO. Forse un astronave aliena.
L'astronomo russo, Leonid Elenin, Istituto di Matematica Applicata "Keldish", scoperta 10 dicembre 2010, nei pressi di Giove (più extact tra Marte e Giove), una nuova cometa C/2010 X1 (Elenin)
Sulla base delle relazioni pubblicate dalla agenzia spaziale cinese, Sergio Toscano, Direttore Ricerca astronomica, sostiene che dietro la Comet Elenin potrebbe esserci un Ufo o addirittura una flotta di Ufo.
“Dietro la cometa, scoperta nel dicembre dello scorso anno, gli scienziati cinesi sostengono ci sia qualcosa che chiamano cluster, Il che significa un ammasso globulare o forse una nave aliena “ha detto Toscano.
Secondo il rapporto citato dall’astronomo, dietro al corpo celeste sarebbero stati notati dei misteriosi segnali, una strana formazione oscura.
E altro ancora. Secondo Toscano i cinesi hanno detto che il veicolo spaziale si trova nella stessa posizione da 90 giorni “sembra che stia arrivando da una civiltà aliena”Ha detto lo scienziato argentino.
Secondo il quotidiano Cronaca, questo fenomeno è stato confermato da Rosie Redfiel, il nuovo direttore del Programma Astrobiology della NASA . “Ma quando la NASA ha cominciato a fare calcoli e proiezioni di orbita della cometa, si resero conto che c’era qualcosa di sbagliato e la prima cosa che fecero fu eliminare il sito web in cui hanno dato informazioni su questo tema “, ha detto Toscano.
____________________________
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali2.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali3.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali4.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali5.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali6.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali7.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali8.htm
«Per prima cosa, vorrei chiarire la questione riguardante il “Grande Evento” sugli UFOs. Non intendo che molti UFOs si manifesteranno, ma è riferito alla possibilità di fatti credibili basati sull’ osservazione del fenomeno. » Ha detto, « Questi fatti non sono spiegabili con la nostra scienza o con fenomeni naturali. [...] In 39 anni basati sull’investigazione e sulla ricerca, ho notato che negli anni che terminano con 1, 2 o 7 -come 1971, 1981, 1991, 1982, 1992, 2002, 1977, 1987, 2007- si sono verificati molti eventi particolari riguardanti gli UFOs. Quindi penso che il 2011 ed il 2012 saranno degli anni molto attivi.»
Wang Sichao, uno scienziato del Purple Mountain Observatory (PMO) della Chinese Academy of Sciences (CAS) in Nanjing, nella provincia dello Jiangsu, lavora sugli UFOs da circa 40 anni. Sichao ha studiato e verificato tutti gli avvistamenti a lui pervenuti da tutta la Cina. In una intervista ha condiviso ed ha spiegato il perchè delle sue previsioni, e le basi delle stesse
Nessun commento:
Posta un commento