The Silver Lining, The Spider Web! Un inaspettato effetto collaterale delle inondazioni in alcune zone del Pakistan è stato che milioni di ragni si arrampicò sugli alberi per sfuggire alle acque di piena in aumento. A causa delle dimensioni delle inondazioni e il fatto che l'acqua ha voluto tanto tempo per recedere, molti alberi si sono avvolti in ragnatele. Le persone in questa parte del Sindh non hanno mai visto questo fenomeno ... non prima, ma, hanno anche la relazione che ora ci sono le zanzare molti meno di quanto ci si aspetterebbe, data la quantità di stagnante, acqua stagnante che è intorno. Si pensa che le zanzare sono impigliarsi nella rete ragni, quindi, riducendo il rischio di malaria, che sarebbe stata una benedizione per il popolo di Sindh, di fronte a disagi di tanti altri dopo le inondazioni ...!!!
The Silver Lining, le ragnatele!
Un inaspettato effetto collaterale delle inondazioni in alcune zone del Pakistan è stato che milioni di ragni si arrampicò sugli alberi per sfuggire alle acque di piena in aumento.
A causa delle dimensioni delle inondazioni e il fatto che l'acqua ha voluto tanto tempo per recedere, molti alberi si sono avvolti in ragnatele.
Le persone in questa parte del Sindh non hanno mai visto questo fenomeno ... non prima, ma, hanno anche la relazione che ora ci sono le zanzare molti meno di quanto ci si aspetterebbe, data la quantità di stagnante, acqua stagnante che è intorno.
Si pensa che le zanzare sono impigliarsi nella rete ragni, quindi, riducendo il rischio di malaria, che sarebbe stata una benedizione per il popolo di Sindh, di fronte a disagi di tanti altri dopo le inondazioni ...!!!
Nessun commento:
Posta un commento