E successo la notte del 23 Ottobre 2011, quando da diverse parti della città di Mosca sono state segnalate misteriose luci multicolore. Le testimonianze sono molteplici e i video che pian piano stanno invadendo i canali di You Tube, sono tanti e registrati con videofonini. Le immagini analizzate, potrebbero confermare che non si tratta di UFO ma di luci laser stroboscopiche.
E successo la notte del 23 Ottobre 2011, quando da diverse parti della città di Mosca sono state segnalate misteriose luci multicolore. Le testimonianze sono molteplici e i video che pian piano stanno invadendo i canali di You Tube, sono tanti e registrati con videofonini. Ad una prima analisi dei video, che pubblichiamo di seguito, sembrerebbe appunto che si possa trattare di fasci laser stroboscopici che si usano per le feste e nelle discoteche.
La polizia locale sta effettuando accertamenti utili a smascherare questo strano fenomeno che ha colpito la città di Mosca il 23 ottobre 2011 e che molti giustificano come "misteriose presenze". Suggestioni a parte, rimaniamo in attesa di ulteriori indagini da parte dei ricercatori russi, che stanno intervistando e analizzando i video.
Nessun commento:
Posta un commento