Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 5 novembre 2011

PRESIDENTE USA OBAMA MANDA LA RISPOSTA SULLA PETIZIONE DEGLI EXTRATERRESTRI

Phil Larson che lavora come addetto alle comunicazioni della casa bianca per scienza e tecnologia, ha finalmente rilasciato le dichiarazioni finali per la petizione fatta ad Obama il 20 settembre sul sito della Casa Bianca alla sezione "We are the People", di cui era stato già accennato,  per quanto riguarda la presenza di vita aliena sul nostro pianeta. La risposta della Casa Bianca non sorprende affatto..

"The U.S. government has no evidence that any life exists outside our planet, or that an extraterrestrial presence has contacted or engaged any member of the human race. In addition, there is no credible information to suggest that any evidence is being hidden from the public's eye"

Ovvero: "Il governo statunitense non ha alcuna evidenza dell'esistenza di vita aliena sul nostro pianeta, o che una presenza extraterrestre sia mai venuta in contatto con qualche membro della razza umana. Non ci sono informazioni credibili per suggerire che l'evidenza è stata nascosta al pubblico."
Questa mail di risposta è stata mandata dalla Casa Bianca a chiunque avesse firmato la petizione. La mail continua parlando dei progetti ufficiali per cercare la vita oltre il nostro pianeta come il progetto SETI e il satellite Kepler.

Conclusione: "Molti scienziati e matematici hanno guardato con una mentalità statistica alla domanda se la vita esiste probabilmente oltre la Terra e sono giunti alla conclusione che le probabilità sono piuttosto elevate che da qualche parte fra i miliardi e miliardi di stelle nell'universo c'è un pianeta diverso dalla nostra che è la patria di vita. Molti hanno anche notato, tuttavia, che le probabilità di entrare in contatto con qualcuno di loro, soprattutto quelli intelligenti sono estremamente piccole, date le distanze. Ma questa è tutte le statistiche e speculazione. Il fatto è che non abbiamo alcuna prova credibile della presenza extraterrestre sulla Terra." Vi dirò che era ciò che mi aspettavo.
Infatti anche in passato altri presidenti provarono ad accedere ad informazione relativo all'argomento extraterrestri ma si trovarono davanti un muro di gomma. L'ex General Counsel alla sede dei Gesuiti degli Stati Uniti  di Washington, Daniel Sheehan ha rivelato che l'ex direttore della Biblioteca del Congresso Marcia Smith gli si avvicinò e gli chiese se poteva aiutarla in un progetto di ricerca sugli ufo e gli extraterrestri. Nel periodo di collaborazione con Smith, lei gli rivelò che il presidente eletto in quel periodo,  Jimmy Carter, aveva chiesto a lei e al direttore della CIA George Bush Sr. di informarlo riguardo gli UFO e le questioni aliene.

Bush, tuttavia, rispose dicendo  che Carter non aveva il bisogno di sapere. Lo stesso Clinton che voleva essere informato sulla questione si trovò a fare un buco nell'acqua. Quindi davvero speravamo che Obama ci avrebbe detto qualcosa di più di quello che sappiamo? Speriamo di scavalcare il top-secret con una semplice petizione? Fosse così facile avremmo già in mano tutte le verità che ci servono.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/596-obama-manda-la-risposta-sulla-petizione-degli-extraterrestri

3 commenti:

  1. Risposta scontata, ma..... aspetta, obama chi? quello che tempo fà doveva fare un annuncio ufficiale alla nazione riguardo agli alieni?
    ma per favore....

    RispondiElimina
  2. Ciao Zak... sono sempre bugiardi ... sfrontati nella menzogna ... è verità solo quello che vi diciamo...in verità ...la vostra verità è una grande bugia...il bello arriverà... diranno ...sono cattivi...vogliono invaderci...e io risponderò loro...bugiardi...non esistono Alieni peggiori di voi governanti della Terra ... è vero che gli alieni sono cattivi...ma solo per voi che non volete desistere da distruggere la Terra e Gli Esseri che la popolano... molti crederanno alla bugia... e nemmeno peccheranno...perchè ciechi...questo è il sollievo ...Dolbyjack

    RispondiElimina
  3. non avrebbe mentito nel caso gli alieni non fossero extraterrestri ma appartenessero invece ad un´altra dimensione che é sempre sulla terra.. no?

    RispondiElimina