Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 20 maggio 2012

20-21 maggio 2012 Solar Eclipse - Foto Benvenuti!

20-21 maggio 2012 Solar Eclipse - Foto Benvenuti!

Questa volta l'eclisse solare sarà visibile dall'emisfero nord, in tutta l'Asia e gran parte del N America. Questo sito dà il tempo e il luogo dove l'eclisse sarà visibile.

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Annular+So ...

Vai a questo sito wiki per un'animazione dell'eclissi, in modo da poter ottenere un senso di dove e quando sarà possibile avere luce abbagliante del sole ridotto.

Eclissi solare del 20 maggio 2012
http://en.wikipedia.org/wiki/Solar_eclipse_of_May_20, _2012

Un eclissi solare anulare si terrà il 20 maggio 2012 (21 maggio 2012 per l'ora locale in Eastern Hemisphere), con una magnitudo di 0,9439. Una eclisse solare si verifica quando la Luna passa tra la Terra e il Sole, quindi totalmente o parzialmente oscurare l'immagine del Sole per un osservatore sulla Terra. Un eclissi solare anulare avviene quando il diametro apparente della Luna è più piccola del Sole, provocando il Sole a guardare come un anello (ring), bloccando la maggior parte della luce solare. L'eclissi anulare si presenta come un eclissi parziale regione più di un migliaia di chilometri di larghezza.

Nei casi in cui l'eclisse non sarà totale (che viene chiamato eclissi anulare), il bagliore del Sole sarà notevolmente ridotto. Al momento, proprio nei giorni scorsi, abbiamo avuto il Pianeta X fortuna cattura in foto e video, anche vederlo occhio nudo è la posizione N America! Ecco un collage del ning.

Sarà Planet X mostrano questa volta, davanti alle telecamere? E 'fatto l'ultima volta, per il 11 Lug 2010 eclipse anche se non di fronte alla webcam di essere trasmessi su Internet. Le trasmissioni webcam dal Pacifico Sud e S America tutto è andato giù, contemporaneamente, a livello mondiale, nel punto in cui il Pianeta X sarebbe diventato visibile. Planet X apparirà in posizione 10:00-11:00 nell'emisfero australe, e proprio come la Luna si muoveva passato alla posizione in cui questa parte del Sole si vedrebbe, boom, le webcam sono state chiuse!Ecco cosa stava cominciando a sbirciare da dietro la Luna, poco prima del Sole fare una comparsa! X pianeta!ZetaTalk il 2010/07/11 Eclipse: http://www.zetatalk.com/ning/17jy2010.htm

Planet X era in un angolo perfetto per un aspetto drammatico durante il 11 Luglio 2010 eclissi. L'istituzione, disperato di mantenere il cover-up durante un evento così ben visto, era frenetica, come feed live da diverse fonti era stato promesso. Come chiunque a guardare l'evento dalla webcam più noto, il lead-up per l'evento è stato giocato per quasi un'ora prima che l'eclisse totale. Questa non era una preoccupazione, perché l'istituzione sapeva che il Pianeta X sarebbe solo fare la sua comparsa come l'eclissi stava svanendo, a tirare via dal punto in cui il Pianeta X potrebbe brillare senza concorrenza dal bagliore del sole. L'ordine uscì di tagliare tutte le camme non appena l'eclissi totale era finito, e notevolmente, a livello mondiale, su tutte le camme, questo è avvenuto. È il mondo cablato a un singolo switch? Non c'era alcun interesse a l'eclissi dopo il momento della totalità? Il pubblico è quello di assumere una alimentazione errata, in quanto il pubblico si presume essere guardare in un solo feed alla volta, ma per garantire i colpi migliori dello schermo molti nel pubblico visto su camme contemporaneamente. Coloro che osservava dalla loro cantieri stessi, e si scatta dell'eclisse come svanì, conosceva la verità. Ci sono abbastanza di queste foto drammatiche che circolano su Internet per avviare virali voci circa la presenza planetaria accanto al sole. prova, durante l'eclisse, è il fatto che tutte le camme sono state chiuse prontamente quando questa presenza stava per essere visualizzato per il mondo a vedere. Perché altrimenti spegnere le camme, in tutto il mondo?

Siate consapevoli del fatto che molti siti stabilimento pubblicare le foto che sono state selezionate in modo da prove non passa attraverso. Nel 2006, è stato catturato spaceweather.com foto raschiatura,

http://www.zetatalk.com/index/earthr25.htm

presumibilmente presentata dal pubblico. Per esempio, durante l'eclisse 26 gennaio 2009, un filtro molto scuro utilizzato dallo stabilimento HID Planet X alla posizione 02:00, dove ci si aspettava. Spaceweather.com

http://www.spaceweather.com/eclipses/gallery_26jan09_page5.htm?PHPS ...

pubblicato solo foto che nascose Planet X in questo modo.

Niente anelli la verità come un pubblico consapevole scattare le proprie foto, e inviandole per posta qui sul Ning Intende il Consiglio dei Mondi mantenere l'elemento di dubbio questa volta, forzando la normalità in modo da panico non è estrema, o permettono la verità di emergere?

ZetaTalk il 2009/06/20 Eclipse: http://www.zetatalk.com/index/zeta517.htm

Il modello è stato che tutti gli eventi come un'eclisse sono stati assistiti in modo che coloro che impazziscono se presentata da la verità non verrà premuto fino a questo punto. Ad un certo punto, naturalmente, questo cambierà, e la verità sarà permesso di iniziare ad emergere al di là della misura in cui è oggi con l'oscillazione e la visione occasionale di Planet X su SOHO o video. Proprio quando arriverà quel momento, non diremo.

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

Nessun commento:

Posta un commento