Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 22 maggio 2012

COSA E' ESPLOSO DAVVERO A BRINDISI ?

News Gerda!




Attentato di Brindisi,
a esplodere non sono state bombole di gas
 
Troppe incongruenze con la scena del delitto: ecco i dubbi e le domande che i media non si fanno. Cosa è esploso davvero davanti alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi?
 

BRINDISI - A causare l'esplosione costata la vita alla 16enne Melissa Bassi non sono state tre bombole di gas come immediatamente annunciato dagli inquirenti. Una semplice analisi dei fatti ci dovrebbe far escludere che la versione ufficiale sia credibile, ma dato che i giornalisti hanno smesso di fare e farsi domande, facciamole noi. Ecco alcuni dubbi che non possono non emergere semplicemente guardando le immagini e usando il buon senso.

"SONO STATE TRE BOMBOLE DI GAS" - Immediatamente, solo pochi istanti dopo la tragedia, la versione che viene data è una e una sola: 3 bombole di gas con innesco.

CASSONETTO O MURETTO - In un primo momento le bombole sono state collocate sul muretto di recinzione, successivamente dentro un cassonetto per raccolta della carta, quelli grandi e verdi, ma dopo lo scoppio non c'era un singolo pezzo di plastica verde in tutto il piazzale: s'è disintegrato? Si è smaterializzato?

NESSUN CRATERE - Tre bombole di gas hanno una forza distruttiva esagerata, avrebbero dovuto per lo meno creare un cratere a terra, invece l'asfalto non è nemmeno scalfito.

ALBERI INTATTI - Non solo, anche gli alberelli, distanti pochissimi metri dal luogo dell'esplosione, sono intatti, neppure anneriti, o piegati.

IL PEZZO DI UNA BOMBOLA - A convalidare la tesi ufficiale c'è un unico pezzo di ferraglia, che per altro sembra anche molto arrugginito e vecchio, una base di una bombola di gas. 

TIMER O DISPOSITIVO A DISTANZA - Ieri, poche ore dopo il fatto, è stato comunicato il ritrovamento di un timer. Oggi si dà per certo che la bomba è stata azionata a distanza. Poi spunta un sensore di movimento.
 
ODORI - Nessuno dei testimoni parla di odore di gas, ma tutti di un fortissimo olezzo acre.

MAFIA, TERRORISMO, GESTO DI UN FOLLE - Queste, nell'ordine, le matrici individuate dagli inquirenti e presentate ogni volta all'opinione pubblica senza l'ombra di dubbio. Mentre ieri la pista mafia si dissolveva in poche ore, lasciando spazio a mille interpretazioni, oggi si annuncia che esiste un identikit dell'attentatore, ma non solo c'è un testimone che dice di aver visto un uomo armeggiare con il cassonetto, non solo esiste un video che ha ripreso l'attentatore, non solo, lo ha ripreso proprio nell'istante preciso in cui premeva il telecomando per azionare la bomba. Pensa che fortuna per gli investigatori e pensa che fesso questo attentatore...
 
SCONTRO TRA INQUIRENTI - Stavolta però il fronte degli inquirenti non sembra così compatto come in altre circostanze. C'è molta tensione infatti tra la Procura distrettuale antimafia di Lecce e la Procura di Brindisi che indagano sull'attentato di ieri. Il procuratore di Lecce, Cataldo Motta, dinanzi alle telecamere vicino al luogo dell' attentato ha dichiarato che «non c'è alcun sospettato» e non si può dire con certezza che sia un gesto isolato.
In mattinata invece il procuratore di Brindisi Marco Dinapoli aveva fatto intendere il contrario. «Non l'ho fatta io la conferenza stampa», ha chiosato Motta, procuratore della Dda di Lecce. «Stiamo lavorando su tutte le possibilità e tutte le ipotesi - ha proseguito Motta - perchè non abbiamo indicazioni specifiche».
 
COSA E' ESPLOSO DAVVERO? - Se non sono state bombole a gas a esplodere e se non si tratta del gesto di un folle, cosa è esploso? E chi sono i responsabili? Potrebbe essere stato un ordigno a basso potenziale, studiato per fare un po' di rumore e terrore, esploso nel momento sbagliato che ha fatto troppo rumore e che non doveva uccidere innocenti?
 
Questo non vuole essere un articolo complottista e paranoico, ma crediamo che i dubbi e le stonature in questa vicenda siano troppe. Davanti a quella scuola è morta una ragazzina di 16 anni e altre ne porteranno i segni per tutta la vita. Non può morire lì anche lo stato di diritto italiano.
 
LA FOTO DEL KILLER - Poi spunta anche la foto del killer, il presunto killer. Un'immagine che dovrebbe fugare i dubbi, che indica il colpevole e che dovrebbe metterci tutti con il cuore in pace: è stato un pazzo isolato. Ma cosa ci dice davvero questa foto? Perché è pixellata? Se c'è davvero la caccia a quest'uomo perché non diffondere il suo volto? Lo si troverebbe molto più in fretta con l'aiuto della popolazione? E perché non fare vedere tutto il video, ma solo questi fotogrammi che potrebbero appartenere a qualsiasi sequenza?
 
Ma soprattutto, sei un attentatore esperto in elettronica, che pianifica il vile agguato nei minimi dettagli, trovi esplosivo, inneschi a distanza, contenitori, prepari tutto alla perfezione e poi che fai? Premi il pulsante del telecomando della strage sotto a una telecamera? Quando anche un ladro di mele controlla prima che non ci siano occhi elettronici nei paraggi prima di perpetrare il furto?
 
Più passa il tempo, più si moltiplicano i dubbi e i punti oscuri. Ma da italiani che amano il proprio paese e che non possono credere che le forze dell'ordine e le procure possano coprire responsabilità e depistare indagini su un fatto così grave, vogliamo davvero credere che presto tutti i dubbi verranno chiariti, che si trovino i responsabili materiali e i mandanti. E che si risponda al quesito dei quesiti: perché?

Video YouTube: http://youtu.be/LDrIrfAeSGE

Nessun commento:

Posta un commento