News Gerda!
Quelle non sono solo gocce di pioggia sulle nostre teste
Come abbiamo già mostrato il climatologo Cliff Harris ha denunciato l'esistenza delle scie chimiche. Questa è la traduzione integrale del suo primo articolo sull'argomento. In esso, a giudizio di chi si occupa da molti anni della questione, ci sono alcune imprecisioni, comprensibili per&o grave; in chi sta scoprendo appena adesso il fenomeno. Indichiamo qui di seguito tra parentisi sia alcune precisazioni cheprovengono dalla nostra maggiore conoscenza dell'argomento, sia alcune fonti che confermano/precisano le affermazioni del climatologo.
Quelle non sono solo gocce di pioggia sulle nostre teste
Cliff Harris
fonte: Those aren't just 'raindrops falling on our heads' (Part I)
(dove l'articolo è comparso nella rubrica meteo di un giornale locale dell'IOWA)
ovverohttp://www.longrangeweather.com/ArticleArchives/Chemtrails.htm (il sito di Cliff Harris dove l'articolo è stato ripubblicato)
Poco tempo fa, un lettore interessato al mio blog di nome Bob (senza cognome dato) ha depositato un DVD dal titolo: "What in the World are They Spraying?" [cosa stanno spruzzando n el mondo]. È stato prodotto da G. Edward Griffin e con la voce narrante del giornalista Michael J. Murphy.
Io, naturalmente, ero in un primo momento sospettoso di questo video della "Truth Media", ma effettivamente l'ho visto due volte e ho preso 14 pagine di appunti. Le prove erano chiare.
Questo DVD sostiene che molte aree degli Stati Uniti, Canada, Europa e altrove vengano irrorati quasi quotidianamente da 'scie chimiche' di metalli pesanti tossici, in particolare alluminio. Queste non sono le normali scie di condensa che si dileguano presto, come spesso le abbiamo viste.
Le scie chimiche sono composte da minuscole fibre di vetro rivestite con alluminio che riflette la luce, che sono destinate a rimbalzare molti dei raggi solari verso lo spazio con il preciso scopo di raffreddare il pianeta. Le scie chimiche spesso coprono il cielo da orizzonte a orizzonte [che l'alluminio presente nelle scie sia ricoperto da fibre di vetro è una supposizione di C. H; che il vero scopo delle scie sia quello di raffreddare il pianeta è opinabile, dal momento che ci sono prove video etestimonianze di irrorazioni a bassissima quota che hanno come chiaro obiettivo la popolazione civile].
Le particelle di alluminio hanno quattro volte la capacità volumetrica delle particelle di biossido di zolfo. E ' molto economico ed il tasso di raggruppamento è estremamente basso.
David Keith, un noto geoingegnere presso l'Università di Calgary, ha detto recentemente in un seminario sul clima di San Diego, "gli Stati Uniti e molti paesi della NATO irrorano per salvare il pianeta dal riscaldamento globale imminente" [qui Harris ha messo in bocca a Keith parole non sue, infatti Keith non ha mai dichiarato, che si sappia, che qualche nazione stia attualmente seguendo i suoi consigli sull'irrorazione di particolato di alluminio].
Gli aerei girano in tondo quando volano a 10 km di quota?
E' il parere di questo climatologo che questi scienziati incoscienti del clima, i loro avidi sponsor aziendali e i geoingegneri affamati di denaro stanno giocando a essere DIO. Stanno spendendo soldi preziosi dei contribuenti su tali profetti rischiosi per lo più senza senza il nostro permesso e senza l'approvazione del Congresso. Segui i soldi e troverai sempre i colpevoli.
Quello che stanno facendo è MOLTO PERICOLOSO! Finora, non hanno visto il successo. Il nostro clima è peggio che mai. Basta guardare a tutti i tornado, le inondazioni, le soffocanti siccità massicce, la 'rara' grandinata nelle Hawaii il mese scorso e la peggiore tempesta di fulmini di questo mese che sia mai stata registrata a San Francisco.
Alla domanda sui possibili effetti dannosi del rilascio di 10 MILIONI DI MEGATONNELLATE di alluminio e altri metalli pesanti su una popolazione ignara, l' evasivo Mr. Keith ha detto questo, in un futile tentativo di essere spiritoso:
"Non sappiamo ancora di eventuali effetti collaterali nocivi. Stiamo cogliendo la nostra occasione di possibili buoni risultati. Si potrebbe dire che siamo 'non paganti' sulla salute futura dei nostri nipoti". (Beh, signor Keith, lei a quanto pare sta scherzando su questi bambini!).
L'ex senatore dello Stato dell'Arizona, Karen Johnson, dice nel video: "queste dispersioni tossiche nella stratosfera alla fine fanno precipitare alluminio e altri metalli pesanti sui nostri alberi, piante, animali, esseri umani e le nostre riserve idriche critiche".
Lei, almeno in parte, dà la colpa della rapida crescita di casi di Alzheimer, demenza e ictus ai livelli estremamente elevati di cadmio, mercurio e alluminio in campioni di sangue, urina e capelli testati recentemente negli anziani.
Il senatore Johnson sottolinea inoltre che anche i bambini piccoli hanno avuto i loro campioni di capelli che mostrano livelli estremamente elevati di alluminio e altri metalli pesanti tossici che potrebbero essere la causa dell'autismo in rapido aumento. [in realtà noi sospettiamo che sia soprattutto il mercurio (e non solo)presente nei vaccini]
L'alluminio ad alte concentrazioni può ostruire le arterie. E' altresì noto per essere un agente cancerogeno. Ha una semivita di decenni. (Mia moglie ha smesso di usare pentole di alluminio e altri utensili molti anni fa, a causa dei rischi aggiunti per la nostra salute.)
Johnson sottolinea anche che "milioni di alberi stanno morendo nel Far West a causa di infestazioni di coleotteri e di alte concentrazioni di metalli pesanti che sono fuori scala.
Alberi che contengono alti livelli di alluminio letteralmente "esplodono come fuochi d'artificio" durante gli incendi boschivi che hanno consumato milioni di ettari del Far West negli ultimi anni.
Parlando del Far West, non bevete l'acqua che scorre via dallo scioglimento della neve dal - una volta incontaminato - monte Shasta. E 'altamente contaminata da metalli pesanti, in particolare alluminio.
Secondo l'esperto di acqua e energia solare, Dave Wigington, "c'è una montagna di materiale tossico nella zona Shasta derivante dalle irrorazioni ad alta quota, e dal risultante strato di scie chimiche e nubi artificiali che fa precipitare giù ogni giorno metalli pesanti ".
Campioni recenti di acqua hanno mostrato alti livelli di alluminio di 61.000 parti per miliardo rispetto al normale valore di soli 1000 parti per miliardo. Questo è un livello di alluminio 61 volte più alto di quello che il governo permette per la potabilità! Senza considerare le 83 parti per miliardo di bario tossico o le 383 parti per miliardo di stronzio (ricordate la paura di stronzio 90 degli anni '50 nel nostro latte, presumibilmente causata dalla Cina?).
Francis Mangels, un biologo del Lago Shasta, sostiene che i fattori di pH di campioni di suolo prelevati di recente nella sua parte del Paese hanno "subito un'impennata rispetto al normale 5,5-5,6!" [in realtà pare che le analisi siano state fatte sull'acqua piovana più che sul suolo:High_Levels_of_Aluminum_Falling_From_Skies - quanto al ph precisiamo che un aumento o una diminuzione di 10 volte della concentrazione degli ioni H+ porta ad un grado di differenza nel valore del PH]
I suoi stagni sono alimentati solo da acqua piovana, non sorgenti. Sono 'pericolosamente inquinati' da metalli pesanti, in particolare alluminio. La maggior parte dei pesci e degli insetti sono morti.
Mangels ha aggiunto, "dovremmo ricordare che il nostro governo ha bombardato il Vietnam del Nord 40 anni fa con l'agente Orange e altre sostanze chimiche molto tossiche. Ora, stanno sperimentando su di noi." (Il loro obiettivo finale è apparentemente 'possedere il clima', a mio parere.) [sebbene questo possa essere solo uno degli obiettivi, facciamo notare che in un documento intitolato "controllare il tempo meteorologico entro il 2025" e pubblicato sul sito ufficiale del'aeronautica USA (http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vol3ch15.pdf) si parla espressamente di aerei utilizzati per disperdere nell'atmosfera composti chimici e nanosensori; parte del documento lo trovate trasdotto nel mio dossierhttp://scienzamarcia.altervista.org/dossier5.html].
E 'stato spesso detto che "la nazione che controlla il clima dominerà il mondo". La 'gara è iniziata', gente.
fonte:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/05/quelle-non-sono-solo-gocce-di-pioggia.html
Nessun commento:
Posta un commento