Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 21 maggio 2012

Una abduction di massa

News Gerda!

L’ipotesi formulata dal Prof. Corrado Malanga (1) sulla presenza nel particolato chimico di ricaduta delle scie chimiche di cristalli simili a quelli naturalmente presenti nella ghiandola pineale, citata poi nell’approfondito articolo del sito Tanker Enemy (2), ci porta ad alcune riflessioni.

Ci immaginiamo come sarà il pianeta sul quale conduciamo le nostre vite tra vent’anni? Non sarà lo stesso anche se apparentemente potrebbe somigliargli, un processo lento di rielaborazione genetica è infatti in atto ed i suoi strumenti lavorano senza sosta nel campo dell’infinitamente piccolo. Particolato biochimico, radioonde ed inquina nti di varia provenienza stanno rimodellando gli ecosistemi verso un nuovo costrutto di cui non riusciamo ad immaginarci le finalità. Lo stesso incedere possiamo osservarlo facilmente nella nostra storia sociale recente: una tensione alla riconfigurazione dei sistemi macroscopici che molti autori definiscono per brevità Nuovo Ordine Mondiale.

Da una parte quindi, nel microscopico, la leva tecnologica e dall’altra, nel macroscopico, quella politica e sociale, attraverso il ben noto strumento della pianificazione degli eventi spacciati addirittura a volte per ‘naturali’. Il fine però è comune, quello cioè di portare al nuovo livello di organizzazione previsto tutti i sist emi planetari e di fiaccare o emarginare la dissidenza, l’elemento spurio che rifiuta la pressione e cerca di nuotare controcorrente.

Questo è il motivo per il quale gli apparati di controllo non sono mai stati tanto pervasivi ed ubiqui; evidentemente si teme l’apporto nefasto della dissidenza non tanto per consentire la riuscita del piano, che comunque avverrà, ma nel non far lasciare traccia dei crimini commessi e consentire una fondazione (rifondazione) su basi artificialmente i ntonse e bonarie. Il governo Monti sta facendo lo stesso, no? Apparenza bonaria ma azioni feroci ed irreversibili che modificheranno per sempre l’assetto del nostro paese. L’azione di modellazione parte da lontano però, non si faccia quindi l’errore di concentrare l’attenzione solo su di un personaggio a scapito di tanti altri corresponsabili del nostro recente passato. Chi ci ha indebitato fino al midollo infatti è correo quanto chi ci sta traghettando nostro malgrado verso l’istituzione piramidale di una dittatura dal volto imperturbabile e sereno, fondata sullo sfruttamento peggiore che si possa immaginare: quello della natura umana.

Un amico toscano, mi ha confidato anni or sono un suo timore sulle scie chimiche: saranno un modo di consentire un ‘abduction’ di massa? (Abduction è il termine internazionalmente accettato con cui ci si riferisce ai rapimenti alieni di esseri umani). L’indebolimento dell’umano genere ha anch’esso radici antiche ma oggi rasenta l’inimmaginabile. Le scie chimiche quindi sono parte di un sistema per piegare definitivamente la volontà 'ribelle' nel pianeta e di predisporre l’umanità all’ossequio ed alla servitù nei confronti di una razza evoluta? Una sorta di apparato radio ipnotico che, se ci pensiamo bene esiste da decenni in nuce ed è presente in tutte le nostre case: la TV! Le frequenze televisive sono un boccone importante perché il loro possesso garantisce potere sulle masse e le tecniche attuali di condizionamento mentale permettono performance incredibili. Le scie chimiche ed il loro particolato nano tecnologico potrebbero quindi avere la funzione di creare una ‘gabbia elettronica’ invisibile ma tenace in grado di piegare la volontà umana per ridurci definitivamente ad esseri senzienti seppur proni ed obbedienti? Temo davvero che, se questa ipotesi dovesse rivelarsi veritiera, il tutto accadrà senza che la stragrande maggioranza della popolazione se ne sarà resa conto.

(1)

http://freeskies.over-blog.com/article-scie-chimiche-e-coscienza-l-ipotesi-di-malanga-103769733.html

(2)

http://www.tankerenemy.com/2012/05/ghiandola-pineale-e-scie-chimiche.html


fonte:

http://freeskies.over-blog.com/article-una-abduction-di-massa-105531291.html

Nessun commento:

Posta un commento