Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 6 maggio 2012

DIETRO LA "VITTORIA" A GREEN HILL

News Gerda!

Una recente azione animalista ha liberato dei cani beagle destinati alla vivisezione. Come fare a non rallegrarsi della notizia quando si vedono le immagini di quei sipaticissimi e teneri animali?

Un momento, un momento, ma chi è che sta cercando di commuoverci facendo vedere le immagini di quegli adorabili cagnolini?

Mamma Rai, e con lei tutte le principali televisioni private.

Che è successo? Fino a pochi anni fa gli attivisti dell'Animal Liberation Front o di organizzazioni consimili venivano etichettati come "ecoterroristi", "anarchici insurrezionalisti" ... e chi più ne ha più ne  metta. Adesso invece vengono dipinti dai servizi delle principali TV nazionali come persone con un grande cuore che si battono per i diritti degli animali indifesi.

Intendiamoci, sono felice se Green Hill chiude, sono felice se gli animali destinati alla vivisezione ritrovano la loro libertà, ma c'è qualcosa che non torna in questa inversione di tendenza dei mezzi di comunicazione/indottrinamento di massa. Per altro ... speriamo che la ritrovino davvero la libertà quei cagnolini, dal momento che potrebbero finire nuovamente in un lager vivisezionista, seppure per strade contorte (vedi anche l'articolo finto animalismo e negazionisti delle scie chimiche).

Il fatto è che mentre l'Italia si commuove alle immagini dei beagle liberati, mentre i 12 attivisti arrestati vengono liberati anch'essi (seppure con qualche restrizione alla propria libertà), mentre l'ideologia vegan si diffonde, le associazioni "ambientaliste" e "animaliste" (o cosiddette tali) propagandano l'estinzione volontaria della razza umana.

Sul profilo Facebook del "Movimento per l'estinzione Uumana volontaria" si può leggere PEOPLE=SHIT ovvero ESSERI UMANI=MERDA

E sul ben noto sito Promiseland (che nega ad oltranza l'esistenza delle scie chimiche) si può leggere un articolo (http://www.promiseland.it/2000/12/08/estinzione-umana-volontaria/) che pubblicizza il sunnominato movimento. Le parole che ci tocca leggere sono fin troppo simili a quelle pronunciate dalla testa coronata che fondò il wwf. Il principe Filippo di Edimburgo nel corso di un'intervista con l'agenzia tedesca Deutsche Press Agentur ha infatti affermato: «Se mi dovessi reincarnare vorrei essere un virus letale, per eliminare la sovrappopolazione».

"Evitiamo di ricordare quanto la razza umana abbia dimostrato di essere un parassita ingordo ed immorale, nei confronti di questo pianeta una volta in buona salute. Questo genere di negatività non offrirebbe alcuna soluzione agli inesorabili orrori che l’attività umana sta causando. Piuttosto, il Movimento presenta una incoraggiante alternativa allo sfruttamento irrazionale e alla continua opera di distruzione dell’ecosistema di Terra. Come i Volontari del VHEMT ben sanno, l’alternativa auspicabile all’estinzione di milioni, forse miliardi, di specie di piante e animali è l’estinzione volontaria di una specie : l’ Homo Sapiens… noi."
Forse adesso si capisce meglio dove stanno andando a parare? E che dire del fatto che gli attivisti che hanno liberato i beagle a Green Hill e che lottano contro la vivisezione sono stati appoggiati dalla signora Brambilla, ex ministro per il turismo del governo Berlusconi?
Ministro del turismo sotto un cielo di scie chimiche ... se davvero avesse tenuto al turismo avrebbe lottato contro lageoingegneria clandestina (che uccide gli animali anche più rapidamente degli uomini) oltre che contro la vivisezione.
Insomma, ciò che appare spulciando dietro le quinte della realtà artefatta dei mass media è una crescente (finta) solidarietà nei confronti dell'ambiente e degli animali che purtroppo rappresenta un'azione di copertura, e che nasconde in realtà
a) la voglia di continuare a massacrare gli animali e desertificare il pianeta tramite l'accoppiata haarp+scie chimiche
b) l'intenzione di ridurre drasticamente la popolazione umana con guerre, calamit&a grave; artificiali, disastri nucleari, vaccinazioni,sterilizzazione)

fonte: http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/05/dietro-la-vittoria-green-hill.html

Nessun commento:

Posta un commento