Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 10 maggio 2012

il meccanismo di stabilita' europea e la Ermächtigungsgesetz: quelle stranissime affinita' elettive!

News Gerda!

fonte: Qualche intelligente e arguto osservatore ha fatto notare questi giorni come la Ermächtigungsgesetz del nazionalsocialismo assomigli stranamente alle regole che vengono definite nel cosidetto meccanismo europeo di stabilita o ESM di cui vi invito a guardare un video. Giustamente uno dei commentatori intelligentemente ha notato come tali regole sembrino proprio del Reichstag del marzo del 1933   Tale legge stato il secondo passo importante, dopo il Decreto dell'incendio del Reichstag , attraverso il quale il Cancelliere Adolf Hitler aveva lecitamente ottenuto pieni poteri e stabilito la sua dittatura. Ha ricevuto il nome dal suo status giuridico come un atto che consente la concessione del Governo il potere di emanare leggi senza la partecipazione del Reichstag ovvero del parlamento tedesco dell'epoca. L'atto ha affermato che doveva durare per quattro anni, salvo rinnovo del Reichstag, che si è verificato due volte

.Come con la maggior parte delle leggi approvate nel processo di Gleichschaltung , la Legge Delega è piuttosto breve, considerando le sue conseguenze nella Repubblica tedesca ed e' apparentemente una  una legge emanata dal Reichstag, ma in realta'  dava potere legislativo ed esecutivo estromettendo il parlamento. Con il Verordnung,  si sospendono le garanzie costituzionali e, con l'Ermächtigungsgesetz  si trasferiva al governo il potere legislativo. La costituzione di Weimar nella Germania di Hitler non venne mai abrogata come molti erroneamente pensano ma venne sospesa. Non vi ricorda anche a voi certi accadimenti odierni sopratutto con la delega assoluta che la ESM ha nei confronti dei paesi europei  subalterni? Qrmai oggi come nel 33 si mette in mano direttamente il potere assoluto senza abrogare la costiuzione lasciandola come mero pezzo di carta senza alcun valore e facendo credere  al popolo che esiste ancora una democrazia, in realta'  ormai diventata solo una vacua parola senza valore  insieme alla costituzione "non abrogata".  Oggi "qualcuno come allora"  non sente il bisogno di emanare una nuova costituzione, così come non sentiva all'epoca l'abrogazione lasciando che il popolo credessse che la democrazia di Weimar non fosse mai stata abrogata cosa che in realta' qualche anno dopo diede il potere a Hitler di istituire la sua terrificante dittatura in Germania. La necessità del Nazismo di fondare su nuove leggi le sue azioni attraverso il diritto era sentito come un vincolo inutile per la volontà del Führer e la legislazione era quindi ridotta al minimo ritenuto indispensabile, come sta accadendo esattamente oggi.

il Professor Losano in un suo lavoro cita  Ernst Rudolf Huber esperto dell'epoca in ambito giurisprudenziale che secondo me ha molta attinenza con quello che sta accadendo oggi e  che scriveva nel 1940:

“La costituzione nazionalsocialista è nel suo nucleo istituzionale un codice non scritto di idee politiche guida La forza della rivoluzione nazionalsocialista  si manifestò nella sua capacità di togliere efficacia alla costituzione di Weimar tramite semplice inosservanza efondazione di un nuovo ordine politico, non essendo più necessaria un’abrogazione esplicita. Non meno superficiale fu tuttavia l’opinione sostenuta in vario modo all’estero secondo cui il nazionalsocialismo, superando il modello liberaldemocratico della carta costituzionale, avrebbe rinunziato a ogni “costituzione” e a un diritto costituzionalevincolante. La costituzione nazionalsocialista dell’Impero è stata sviluppata gradualmente nel corso di una ricostruzione pianificata e razionale dell’ordine politico; il diritto non ha anticipato la costruzione politica, ma è stato sviluppato in modo organicon ella costruzione e nel potenziamento dell’Impero”.

Il nazionalsocialismo aveva fondamentalmente paralizzato e messo in un angolo  la costituzione di Weimar, aprendo cosi' il  via all'emanazione di norme senza alcun controll o parlamentare. Giustamente qualche visitatore del video in questione ha notato delle incredibili somiglianze storiche tra  quello che venne emanato nel 33 da Hitler e che anche al sottoscritto assomigliano stranamente a certi dettami ESM. Il Verordnung venne presentato come lo strumento per "proteggere" dal pericolo comunista il popolo tedesco e il suo Stato come oggi l'ESM viene presentato come unica soluzione ad un sistema caotico. Ha ragione per l'ennesima volta anche qui Giambattista Vico: riparlando di Corsi e ricorsi storici il video e' il suddetto. Buona visione

Fonte bibliografica di riferimento

Sempre All'Erta!
NumberSix

fonte: http://prigioniero.6serve.com/Ermachtigungsgesetz-ESM

Nessun commento:

Posta un commento