Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 3 luglio 2012

French police raid home of former president Nicolas Sarkozy

News Gerda!

 

French police raid home of former president Nicolas Sarkozy

Published: 03 July, 2012, 19:12

Former French president Nicolas Sarkozy (AFP Photo/Lionel Bonaventure)

Former French president Nicolas Sarkozy (AFP Photo/Lionel Bonaventure)

TAGS: Crime, Sarkozy, Law, Police, France

Police officers have carried out a number of raids in Paris - on the villa Nicolas Sarkozy shares with his wife Carla Bruni, on the law offices of the former president's attorneys and on the apartment provided to him by the government.

Judge Jean-Michele Gentil and financial police searched the Sarkozys’ villa Montmorency, located in the French capital's most luxurious district, the offices of Arnaud, Claude and Associates, in which Sarkozy is a shareholder, and an apartment given to the former president by the government. 

The raids are reportedly linked to a campaign finance corruption scandal involving billionaire L’Oreal heiress Lilian Bettencourt. 

Bettencourt, France’s richest woman, is alleged to have illegally contributed two payments of 400,000 euros each to Mr Sarkozy's 2007 election campaign, despite the fact the legal limit on individual donations being 4,600 Euro.

Both were traced to Swiss accounts, and one was allegedly received by Sarkozy in person in Paris, in return for offering the cosmetics magnate  tax breaks once he came to power. 

Numerous witnesses including a butler, nurse and chauffeur have described seeing Mr Sarkozy paying personal visits to the Bettencourt mansion in Neuilly-sur-Seine, the upmarket Paris suburb.

Sarkozy’s presidential immunity from prosecution expired on June 16th and his former budget minister Eric Woerth has already been charged with corruption. 

This is just one of several cases Sarkozy may be investigated for, now that constitutional protection has been removed. He is also facing allegations that he profited from illegal arms sales to Pakistan, and that he accepted millions from former Libyan dictator Muammar Gaddafi.

His lawyer Thierry Herzog said Sarkozy, who was defeated in his re-election bid in May by the Socialist Francois Hollande, is currently in Canada with his family.

fonte: http://www.rt.com/news/police-raid-sarkozy-home-324/

Nessun commento:

Posta un commento