Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 17 agosto 2012

Base Nato di Nisida immagini della stanza dei bottoni

News Gerda!

 

Base Nato di Nisida
immagini della stanza dei bottoni

E' da qui che parte l'operazione "Active Endeavour", scattata dopo l'attentato dell'11 settembre. In sette anni la componente marittima Nato ha controllato oltre 98 mila navi

di Dario Del Porto

In una sala operativa affacciata sul mare di Nisida si gioca un capitolo nevralgico della lotta al terrorismo iniziata all'indomani degli attentati dell'11 settembre 2001. È qui, nella base della componente marittima di Napoli del comando Nato, che vengono coordinate tutte le operazioni di sicurezza dell'Alleanza atlantica nel Mediterraneo. Il traffico mercantile che si sviluppa nel "teatro" compreso tra lo stretto di Gibilterra e il Canale di Suez viene monitorato ventiquattr'ore su ventiquattro in collaborazione costante con personale dell'intelligence. L'attività, denominata "Active Endeavour", è scattata dopo i fatti di New York quando, per la prima e unica volta dalla sua istituzione, la Nato si è vista costretta ad applicare l'articolo 5 del trattato previsto in caso di attacco a un Paese membro dell'Alleanza. La stanza dei botton i di questa complessa operazione, alla quale lavorano ogni giorno mediamente 1200 persone, è a Napoli, agli ordini dell'ammiraglio Roberto Cesaretti, che comanda la componente marittima della Nato. In sette anni sono state "interrogate" 98 mila navi mercantili mentre altre 147 sono state ispezionate in mare. Le missioni con velivoli complessivamente effettuate sono circa 1600. La piattaforma di Nisida, sfruttando anche i trasponder obbligatori sulle navi che superano le 300 tonnellate, permette di incrociare con i servizi di sicurezza i dati che riguardano le imbarcazioni e di far scattare i controlli nei casi ritenuti in qualche misura degni di attenzione o addirittura sospetti. Su un traffico navale stimato in circa 6-7mila imbarcazioni, la centrale operativa è in grado quotidianamente di sorvegliare oltre 5 mila navi sopra le 300 tonnellate.
Oltre al personale presente in centrale, ogni giorno la sicurezza del Mediterraneo viene sorvegliata con l'ausilio di tre fra caccia e fregate, uno o più sottomarini (ma nell'attività ne sono stati utilizzati complessivamente 60 per controllare nella massima segretezza aree di volta in volta indicate dai servizi d'intelligence) mentre nel Mare Egeo sono pronte ad essere impiegate in caso di necessità unità operative greche e turche. L'operazione ha consentito inoltre di scortare 488 unità ausiliarie e mercantili verso lo stretto di Gibilterra. Il sistema realizzato con "Active Endeavour", spiega il capitano di fregata Alfonso Citarella, che comanda la centrale operativa, ha permesso anche di prendere consapevolezza di una serie di traffici che viaggiano attraverso il Mediterraneo e, pur non essendo direttamente collegati al terrorismo possono in qualche occasione venire a contatto con gli ambienti della eversione internazionale: si va dal contrabbando di sigarette alla droga, al traffico di essere umani, l'immigrazione clandestina.
"Active Endeavour" consente poi lo scambio continuo di informazioni tra 42 Paesi aderenti all'Alleanza o ad essa vicini proprio con l'obiettivo di controllare questi affari e garantire sicurezza. Circa sei o sette volte all'anno, la Nato aggrega all'operazione le forze di risposta rapida del gruppo permanente dell'Alleanza. Il passaggio succe ssivo sarà, spiegano gli esperti, quello da «piattaforma a network», così da perfezionare ulteriormente il sistema. La speranza invece è che la «guerra asimmetrica» ingaggiata dal terrorismo internazionale e la minaccia di attentati che, dall'11 settembre, turba l'Occidente, possa essere contenuta sempre più fino al punto da far rientrare, prima o poi, l'allarme di questi anni.

(29 aprile 2008)

fonte: http://napoli.repubblica.it/dettaglio/base-nato-di-nisida-immagini-della-stanza-dei-bottoni/1451549

Nessun commento:

Posta un commento