Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 14 agosto 2012

In questi mesi ... di Corrado Penna

News Gerda!

In questi mesi ... di Corrado Penna

In questi mesi ho avuto diversi scambi di opinioni con persone attive nella lotta e nell'informazione sul Nuovo Ordine Mondiale, le scie chimiche e tutto quanto a questi fenomeni è correlato.
Ci sono numerosi "compagni di viaggio" che mi hanno aiutato in questo percorso di approfondimento e di indagine fornendo informazioni e suggerimenti, discutendo con me sui difficil i problemi interpretativi di un fenomeno davvero sconcertante e per molti versi terrificante (sono giorni che il cielo è costantemente sbiancato da enormi scie persistenti, a parte la breve pausa di un giorno, e guardando il cielo la mattina presto o sul far della sera la copertura delle scie chimiche è spesso più evidente). Sto parlando di persone che non hanno certezze assolute su chi e come stia ordendo la trama degli avvenimenti tragici che in questi ultimi pochi anni si rincorrono a ritmo sempre più frenetico.
Ci sono poi due tipi di persone che sembra posseggano la verità assoluta: gli uni che credono nella venuta salvifica di Gesù, e gli altri che negano la validità di ogni indagine su eventuali entità che manovrano dietro il sipario.
La cosa che più dispiace è che invece di unirsi contro il nemico comune denunciando il NWO e le scie chimiche ci si trova ad avere a che fare con persone che perdono tempo a dividere piuttosto che ad unire. Mi sarebbe piaciuto molto di più sentire critiche costruttive mentre si dava voce alle cose più importanti.
Personalmente non ho ancora chiaro chi sia realmente a tirare le fila dietro il vertice della piramide del comando; sospetto da tempo che occorra indagare sul mondo dello spirito e sulla presenza di entità non umane, ma non ho per questo risposte certe. Da notare invece che certi famosi divulgatori che parlano di rettiloidi mutaforme sembra posseggano anche loro la verità; fornita da chi, forse dai servizi segreti che lo imbeccano.
In questi ultimi tempi mi sembra di capire che la sofferenza del nostro pianeta e dei suoi abitanti sia dovuta ad entità che esistono sul piano spirituale/astrale o che genericamente provengano da un'altra dimensione parallela a quella del nostro mondo fisico. Con questo non voglio precisare oltre perché gli elementi in nostro possesso sono davvero pochi, ma pare davvero che ci siano entità che traggono potere e che si alimentano della nostra sofferenza, dei sacrifici umani e animali; entità che definire demoni ache non è un eufemismo.
Negare l'esistenza di queste entità porterebbe a pensare che siamo davvero sfortunatissimi: abbiamo un mondo dominato da una cricca di persone che accecate dal potere sono arrivate a immaginare progetti folli come quelli di microchippare la gente, modificare il DNA, causare guerre continue, uccidere milioni di persone di fame. Come ho già spiegato ampiamente il perseguire questi fini non porta ad essere più potenti o più ricchi, perché costoro ormai non sanno pi&ugrav e; come spendere i loro soldi ed hanno in potere il destino delle nazioni. Per altro essi avvelenerebbero il pianeta sul quale dovranno vivere i propri figli e nipoti ottenendo ben poco in più di quello che già hanno. Gente così folle non è in grado di architettare un simile orrido ma precisissimo sistema di dominio, ma è sicuramente capace di obbedire.
Se fossero "solo" dei maniaci del potere e dei soldi, o anche dei maniaci della guerra, del sangue, della distruzione, ebbene anche il mondo che c'era prima della sperimentazione delle scie chimiche e dei microchip gli andava benissimo. Qui andiamo oltre, qui ci troviamo di fronte a persone che appaiono costrette a fare cose che vanno anche contro la propria salute. E si tratta di migliaia di persone che si trovano nei punti chiave dell'esercito, della magistratura della politica, della finanza, tutte che obbediscono come un solo uomo: un esercito di folli scriteriati e maniaci che ordiscono complotti contro il prossimo ottenendo come risultato la distruzione del pianeta su cui essi stessi vivono?
Tutto ciò è molto, ma molto difficile da credere, e diciamolo pure, chi lo sostiene rinuncia ad indagare su chi sia il vero nemico dell'umanità.
Altrettanto difficile è credere nell'esistenza di un Dio Onnipotente e Buono che però non avrebbe mai fatto niente per liberarci da questi demoni o che addirittura li adopererebbe per metterci alla prova. Io non metterei mai mio figlio alla prova facendogli rischiare la vita o sottoponendo ad un lavaggio del cervello.
Credere poi ad un Dio che si incarna e si sacrifica per noi per redimerci pone di fronte a molti problemi:
1) perché il sacrificio redime? non c'è spiegazione alcuna, però ci sono tante religioni misteriche che si fondano sulla morte/sofferenza del dio o semidio che poi ritorna in vita e porta benessere agli uomini. Tali religioni erano molto in voga all'epoca di Gesù e già da tempo (stiamo parlando di più di cento anni) avevano iniziato a soppiantare i tradizionali culti degli dei.
2) perché un tale evento si è compiuto dopo migliaia di anni dalla nascita del l'uomo? perché è stato tenuto nascosto a milioni di uomini che negli scorsi 2000 anni non hanno nemmeno saputo dell'esistenza di Gesù?
3) perché nei Vangeli si legge che Gesù insegna agli apostoli una dottrina esoterica (cioè solo per un ristretto cerchio di iniziati) mentre al popolo che difficilmente capirebbe destina solo delle parabole?
< br style="color: #333333; font-family: 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 16px; text-align: left;" />4) perché Gesù esigerebbe una fede assoluta in qualcosa che è assolutamente illogico? perché si divertirebbe ad ingannarci con questo tranello?
5) come mai Dio ci avrebbe dato un libero arbitrio (per poi metter ci alla prova con questi terribili avvenimenti) se poi permette ai nostri governanti di utilizzare strumenti per il controllo mentale che oscurano le capacità ragionative e cognitive dell'uomo? Sarebbe come somministrare agli alunni di una classe un compito scritto molto difficile dopo avere somministrato loro un qualche psicofarmaco, un sedativo, una droga.
6) come mai Dio vorrebbe che noi considerassimo sacro un libro in cui si legge che Egli avrebbe incitato alla guerra ed alla violenza?
A questi ed altri consimili interrogativi le persone di cui sopra finora non hanno mai risposto se non in maniera elusiva o spostando la discussione su altre questioni.

fonte: http://www.facebook.com/corrado.penna/posts/3618383733749?ref=notif&notif_t=feed_comment_reply

Nessun commento:

Posta un commento