ONFINE
Avvistato un ufo
Letto 2315 volte
Articolo
PORLEZZA - Gli ufologi non hanno visto niente, ma c'è chi giura di avere visto, nei cieli di Porlezza, un Ufo. Come scrive la Regione Ticino sabato sera, verso le 22.30, c'è qualcuno che ha visto un ufo: trenta secondi, poi, cambiata direzione di marcia, a velocità impressionante, si è diretto verso sud, per sparire dietro l'orizzonte.
A raccontare l'avvistamento alcuni abitanti di Cima, una frazione di Porlezza. "Un corpo luminoso di notevole ampiezza" hanno raccontato i locali, che si è "specchiato nel lago". L'oggetto misterioso pare che sia stato notato anche a Bergamo, ma gli Astrofili lariani sembra non abbiano visto niente: "Al di là di qualche stella cadente non abbiamo notato nulla di particolare" - ha riferito al giornale sopracenerino Rosanna Conti, una delle responsabili degli Astrofili lariani. Si presume possa essere una stazione spaziale o un asteroide o un bolide.
Salve mi chiamo andrea e ieri sera 30 agosto ho visto un oggetto volante (fluttuante) alle 22.30 circa sul lago di Lugano. Esso brillava di luce gialla-arancione ed è rimasto sospeso in cielo sebbene fluttuante e non fermo.
RispondiEliminaMi stavo dirigendo a Porlezza da Laino e l'ho notato all'altezza di Rescia
Ciao! Fortunatissimo...Grazie per la tua segnalazione... con affetto dolbyjack
RispondiElimina