INCONTRI RAVVICINATI: COME COMPORTARSI
Come comportarsi in caso di Abduction? Per prima cosa bisogna capire in che tipo di abduction siamo capitati e con che tipo di alieni abbiamo a che fare. Questi possono essere fortemente simili agli umani, totalmente dissimili (come grigi o rettiliani) o robotici. Lo stesso rapimento può essere una classica abduction notturna o un incontro casuale su una strada, magari nottetempo.
Una delle cose principali da ricordarsi, qualsiasi sia il tipo di alieno, è che in quasi tutte le società ET la totale mancanza di controllo sulle proprie emozioni e paure è considerato qualcosa di tipico degli animali e delle creature "inferiori" - se mi passate il termine. Provate ad avere una reazione scomposta e disarticolata e vi vedrete trattato alla stessa stregua di un animale rabbioso, ossia - con ogni probabilità - immobilizzato tramite un raggio di qualche tipo, oppure fatto svenire. A questo punto le vostre possibilità di controllare gli eventi però sono praticamente nulle, ragion per cui, per quanto sia comprensibilmente difficile, cercate di rimanere freddi e (apparentemente) imperturbabili. Quando venite avvicinato dagli ET, per quanto appaiano grandi o minacciosi, rimanete fermi - questo sempre che siate troppo vicini per avere altra scelta, se vi trovate a cento-duecento metri allontanarvi potrebbe non essere una cattiva idea! Se vi viene rivolta qualche domanda telepaticamente, rispondete alla stessa maniera. Ricordate che nella maggior parte dei casi vi trovate di fronte a degli alieni che nell'arco di pochi secondi devono decidere se hanno di fronte un animale pericoloso (e gli esseri umani possono esserlo parecchio - molto spesso hanno paura di noi!)oppure un essere civilizzato. Convinceteli che si tratta del secondo caso, agite da loro pari, rammentate che gli esseri umani hanno nel loro DNA una fortissima eredità stellare che non teme confronti, comportatevi con tutta l'educazione, il coraggio e la nobiltà d'animo di cui siete capaci: immaginate di ricevere la visita di una persona importante e di voler fare buona impressione, anche se il vostro interlocutore è un rettiliano alto 2 metri e 40 con la pelle squamata: Dietro quell'aspetto c'è una mente che può essere impressionata da voi - nel bene o nel male - quanto voi lo siete da lui. Altra cosa: cercate - per quanto vi sia possibile - di far capire che determinate cose per voi sono normali. Parlo specialmente ai repeaters, i quali, anche se non rammentano alla perfezione tutte le loro esperienze, sanno benissimo che quello che stanno vivendo non è certo il loro primo incontro. Se avete avuto la fortuna di fare cose come Tai Chi chuan, Yoga, meditazione o arti marziali, mostrate ai visitatori la vostra padronanza delle energie e della mente. Quando Trevis Walton venne rapito dai grigi e portato su di un disco negli anni '70, come prima reazione, per vincere la paura, il falegname statunitense si mise in una posizione di Karate (che all'epoca praticava) ed emise un forte ma controllato Kiai, l'urlo con cui i karateka nipponici cercano di scoraggiare gli avversari e far crescere la propria energia. La cosa funzionò al di là delle più rosee aspettative per Walton, tanto che - caso rarissimo nelle abductions - i grigi abbandonarono la sala e dopo pochi minuti Walton fu raggiunto da un paio di più comunicativi nordici.
INSTAURARE UN RAPPORTO
Se il vostro interlocutore non vi rivolge nessun tipo di comunicazione, allora provate a farlo voi. Sgombrate la mente da qualsiasi pensiero e "pensate" molto chiaramente e a "voce alta" quello che volete comunicare allo straniero. Anche questo verrà recepito come un segno di civiltà da parte vostra, un pò come se un aborigeno australiano vi dicesse: "volete una tazza di tè, signori?" A questo punto le reazioni degli ET possono essere diverse: se si tratta di esseri robotici, (o robot biologici, come cloni di qualche tipo) questi probabilmente rimarranno confusi sul da farsi e chiederanno delucidazioni - o addirittura l'intervento - di un superiore. Se invece si tratta di una razza di stampo nordico o fortemente umanoide, è probabile che vi venga rivolta la "parola" e vi venga detto qualcosa, il che dovrebbe - il condizionale è d'obbligo - portare ad una relazione paritaria di qualche tipo. Se invece avete la sfortuna di trovarvi di fronte a razze molto particolari come quella rettiliana o insettoide, allora la nottata si preannuncia lunga. Questo perchè, a dirla breve, queste razze considerano l'essere umano (e i mammiferi in generale)come un essere inferiore e non lo valutano granchè, qualsiasi cosa possa fare. Va detto però che, mentre per gli insettoidi c'è poco da fare, a parte cercare di attrarre la loro curiosità intellettuale, con i rettiliani le cose si fanno diverse: questi infatti sono perlopiù una razza guerriera, nella quale però orbitano anche scienziati e biologi, con la quale forse avrete a che fare. Se vi ritrovate con qualche "guerriero" rettiliano vero e proprio, allora la vostra unica possibilità di evitare una serata davvero traumatizzante è quella di farvi apprezzare per delle qualità guerriere, sempre che le abbiate. Il coraggio, l'essere sprezzanti e avere comunque una sorta di senso dell'onore (anche se il loro è abbastanza distorto) potrebbe aiutarvi a farvi valutare positivamente in qualche maniera.
UN FUTURO CATACLISMA
Ricordate che se LORO sono venuti DA VOI vuol dire che avete qualcosa che gli interessa. Questo qualcosa può essere il vostro DNA (in quel caso preparatevi ad essere sbattuti senza tanti complimenti su un lettino medico), altre parti fisiologiche come sangue o sperma o ovuli, oppure quello che gli interessa SIETE VOI. Se il caso è questo, allora ricordate che siete voi che potete cambiare di molto la qualità delle vostre abductions. Siete stanchi di essere sbattuti di quà e di là, paralizzati, senza capire nulla di quello che vi stanno facendo? Cercare di mostrare loro un'altro aspetto di voi stessi: quello migliore, quello "stellare". Nell'80% dei casi noterete un aumento del rispetto nei vostri confronti, o comunque un cambio di "abitudini": facilmente inizierete a frequentare alieni di diverso tipo, o assisterete a vere e proprie lezioni.
Se quello che dicono molti addotti è vero, allora la realtà delle abductions va ricondotta ad un discorso di sopravvivenza ad un futuro cataclisma di qualche tipo, a cui la razza umana dovrà essere in qualche modo preparata. Dato che la diffusione pubblica di questa notizia creerebbe un panico impensabile, alcune "alte sfere" (in parte umane, in parte della famosa "federazione") avrebbero deciso di non rendere di pubblico dominio questa informazione, e di far "preparare" la popolazione al futuro cataclisma selezionando la gente più idonea e preparandola a ricoprire determinati ruoli: dal militare, al medico, al pilota di astronavi, allo scienziato. Tale selezione, però, per essere efficace, deve essere globale e mondiale, ma come attuare tutto ciò senza spaventare l'opinione pubblica? L'idea fu quella di prendere la gente di notte, sottoporla a determinati test, e, se questi vengono superati, le persone entrano in un vero e proprio training, affrontano scuole e corsi di preparazione di vario tipo, alla fine dei quali prendono addirittura una specie di laurea (la cui consegna è rammentata da moltissimi addotti). Al momento X, ossia quando ce ne sarà bisogno, tutte le cose che i "selezionati" avranno imparato verranno "sbloccate" e rammentate all'improvviso, e queste persone potranno entrare in azione fin da subito per poter aiutare chi ne avrà bisogno. Insomma, se per qualche motivo siete dei Repeaters, ossia degli alieni vi fanno visite notturne con una frequenza impressionante, allora è probabile che qualche razza (o più di una) vi ritenga interessante per questo progetto. Va rammentato però che queste razza ET hanno anche degli "interessi privati", ad esempio i grigi hanno difficoltà di riproduzione, per cui una volta che hanno avuto il "permesso" federale e terrestre per selezionare dei terrestri non è escluso che, tra il lusco e il brusco, approfittino di queste operazioni per "intascarsi" del materiale genetico a loro utile. Insomma, la situazione è sicuramente variegata, ma se mantenete i nervi saldi e vi dimostrate forti e sicuri di voi, allora quasi certamente le vostre abductions saranno meno traumatiche.
http://www.strangedays.it/aliendream/05_IR-comecomportarsi.html
Nessun commento:
Posta un commento