Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 1 agosto 2009

INCONTRI RAVVICINATI: COME COMPORTARSI

INCONTRI RAVVICINATI: COME COMPORTARSI

Incontri Ravvicinati: cosa fare? Come comportarsi in caso di Abduction? Per prima cosa bisogna capire in che tipo di abduction siamo capitati e con che tipo di alieni abbiamo a che fare. Questi possono essere fortemente simili agli umani, totalmente dissimili (come grigi o rettiliani) o robotici. Lo stesso rapimento può essere una classica abduction notturna o un incontro casuale su una strada, magari nottetempo.
Una delle cose principali da ricordarsi, qualsiasi sia il tipo di alieno, è che in quasi tutte le società ET la totale mancanza di controllo sulle proprie emozioni e paure è considerato qualcosa di tipico degli animali e delle creature "inferiori" - se mi passate il termine. Provate ad avere una reazione scomposta e disarticolata e vi vedrete trattato alla stessa stregua di un animale rabbioso, ossia - con ogni probabilità - immobilizzato tramite un raggio di qualche tipo, oppure fatto svenire. A questo punto le vostre possibilità di controllare gli eventi però sono praticamente nulle, ragion per cui, per quanto sia comprensibilmente difficile, cercate di rimanere freddi e (apparentemente) imperturbabili. Quando venite avvicinato dagli ET, per quanto appaiano grandi o minacciosi, rimanete fermi - questo sempre che siate troppo vicini per avere altra scelta, se vi trovate a cento-duecento metri allontanarvi potrebbe non essere una cattiva idea! Se vi viene rivolta qualche domanda telepaticamente, rispondete alla stessa maniera. Ricordate che nella maggior parte dei casi vi trovate di fronte a degli alieni che nell'arco di pochi secondi devono decidere se hanno di fronte un animale pericoloso (e gli esseri umani possono esserlo parecchio - molto spesso hanno paura di noi!)oppure un essere civilizzato. Un classico esempio di Abduction Convinceteli che si tratta del secondo caso, agite da loro pari, rammentate che gli esseri umani hanno nel loro DNA una fortissima eredità stellare che non teme confronti, comportatevi con tutta l'educazione, il coraggio e la nobiltà d'animo di cui siete capaci: immaginate di ricevere la visita di una persona importante e di voler fare buona impressione, anche se il vostro interlocutore è un rettiliano alto 2 metri e 40 con la pelle squamata: Dietro quell'aspetto c'è una mente che può essere impressionata da voi - nel bene o nel male - quanto voi lo siete da lui. Altra cosa: cercate - per quanto vi sia possibile - di far capire che determinate cose per voi sono normali. Parlo specialmente ai repeaters, i quali, anche se non rammentano alla perfezione tutte le loro esperienze, sanno benissimo che quello che stanno vivendo non è certo il loro primo incontro. Se avete avuto la fortuna di fare cose come Tai Chi chuan, Yoga, meditazione o arti marziali, mostrate ai visitatori la vostra padronanza delle energie e della mente. Quando Trevis Walton venne rapito dai grigi e portato su di un disco negli anni '70, come prima reazione, per vincere la paura, il falegname statunitense si mise in una posizione di Karate (che all'epoca praticava) ed emise un forte ma controllato Kiai, l'urlo con cui i karateka nipponici cercano di scoraggiare gli avversari e far crescere la propria energia. La cosa funzionò al di là delle più rosee aspettative per Walton, tanto che - caso rarissimo nelle abductions - i grigi abbandonarono la sala e dopo pochi minuti Walton fu raggiunto da un paio di più comunicativi nordici.

INSTAURARE UN RAPPORTO

Kevin Sorbo nel telefilm 'Andromeda': il suo aspetto è molto simile a quello dei nordici 'classici'

Se il vostro interlocutore non vi rivolge nessun tipo di comunicazione, allora provate a farlo voi. Sgombrate la mente da qualsiasi pensiero e "pensate" molto chiaramente e a "voce alta" quello che volete comunicare allo straniero. Anche questo verrà recepito come un segno di civiltà da parte vostra, un pò come se un aborigeno australiano vi dicesse: "volete una tazza di tè, signori?" A questo punto le reazioni degli ET possono essere diverse: se si tratta di esseri robotici, (o robot biologici, come cloni di qualche tipo) questi probabilmente rimarranno confusi sul da farsi e chiederanno delucidazioni - o addirittura l'intervento - di un superiore. Se invece si tratta di una razza di stampo nordico o fortemente umanoide, è probabile che vi venga rivolta la "parola" e vi venga detto qualcosa, il che dovrebbe - il condizionale è d'obbligo - portare ad una relazione paritaria di qualche tipo. Se invece avete la sfortuna di trovarvi di fronte a razze molto particolari come quella rettiliana o insettoide, allora la nottata si preannuncia lunga. Questo perchè, a dirla breve, queste razze considerano l'essere umano (e i mammiferi in generale)come un essere inferiore e non lo valutano granchè, qualsiasi cosa possa fare. Va detto però che, mentre per gli insettoidi c'è poco da fare, a parte cercare di attrarre la loro curiosità intellettuale, con i rettiliani le cose si fanno diverse: questi infatti sono perlopiù una razza guerriera, nella quale però orbitano anche scienziati e biologi, con la quale forse avrete a che fare. Se vi ritrovate con qualche "guerriero" rettiliano vero e proprio, allora la vostra unica possibilità di evitare una serata davvero traumatizzante è quella di farvi apprezzare per delle qualità guerriere, sempre che le abbiate. Il coraggio, l'essere sprezzanti e avere comunque una sorta di senso dell'onore (anche se il loro è abbastanza distorto) potrebbe aiutarvi a farvi valutare positivamente in qualche maniera.

UN FUTURO CATACLISMA

Ricostruzione di analisi da parte dei 'Grigi' Ricordate che se LORO sono venuti DA VOI vuol dire che avete qualcosa che gli interessa. Questo qualcosa può essere il vostro DNA (in quel caso preparatevi ad essere sbattuti senza tanti complimenti su un lettino medico), altre parti fisiologiche come sangue o sperma o ovuli, oppure quello che gli interessa SIETE VOI. Se il caso è questo, allora ricordate che siete voi che potete cambiare di molto la qualità delle vostre abductions. Siete stanchi di essere sbattuti di quà e di là, paralizzati, senza capire nulla di quello che vi stanno facendo? Cercare di mostrare loro un'altro aspetto di voi stessi: quello migliore, quello "stellare". Nell'80% dei casi noterete un aumento del rispetto nei vostri confronti, o comunque un cambio di "abitudini": facilmente inizierete a frequentare alieni di diverso tipo, o assisterete a vere e proprie lezioni.
Se quello che dicono molti addotti è vero, allora la realtà delle abductions va ricondotta ad un discorso di sopravvivenza ad un futuro cataclisma di qualche tipo, a cui la razza umana dovrà essere in qualche modo preparata. Dato che la diffusione pubblica di questa notizia creerebbe un panico impensabile, alcune "alte sfere" (in parte umane, in parte della famosa "federazione") avrebbero deciso di non rendere di pubblico dominio questa informazione, e di far "preparare" la popolazione al futuro cataclisma selezionando la gente più idonea e preparandola a ricoprire determinati ruoli: dal militare, al medico, al pilota di astronavi, allo scienziato. Tale selezione, però, per essere efficace, deve essere globale e mondiale, ma come attuare tutto ciò senza spaventare l'opinione pubblica? L'idea fu quella di prendere la gente di notte, sottoporla a determinati test, e, se questi vengono superati, le persone entrano in un vero e proprio training, affrontano scuole e corsi di preparazione di vario tipo, alla fine dei quali prendono addirittura una specie di laurea (la cui consegna è rammentata da moltissimi addotti). Al momento X, ossia quando ce ne sarà bisogno, tutte le cose che i "selezionati" avranno imparato verranno "sbloccate" e rammentate all'improvviso, e queste persone potranno entrare in azione fin da subito per poter aiutare chi ne avrà bisogno. Insomma, se per qualche motivo siete dei Repeaters, ossia degli alieni vi fanno visite notturne con una frequenza impressionante, allora è probabile che qualche razza (o più di una) vi ritenga interessante per questo progetto. Va rammentato però che queste razza ET hanno anche degli "interessi privati", ad esempio i grigi hanno difficoltà di riproduzione, per cui una volta che hanno avuto il "permesso" federale e terrestre per selezionare dei terrestri non è escluso che, tra il lusco e il brusco, approfittino di queste operazioni per "intascarsi" del materiale genetico a loro utile. Insomma, la situazione è sicuramente variegata, ma se mantenete i nervi saldi e vi dimostrate forti e sicuri di voi, allora quasi certamente le vostre abductions saranno meno traumatiche.

PABLO AYO

http://www.strangedays.it/aliendream/05_IR-comecomportarsi.html

Nessun commento:

Posta un commento