CONTATTARE GLI EXTRATERRESTRI
“Per chi ancora non lo sapesse, siamo in mezzo a voi ed osserviamo: notiamo le incapacità delle vostre scienze politiche, economiche e scientifiche. Osserviamo, senza alcuna meraviglia (perché conosciamo benissimo l’inquinamento mentale che vi attanaglia sempre piú), le note e le segrete attività che spingono i popoli del vostro pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l’uno o l’altro padrone, interesse o potere economico.”
Dolbyjack… che sono stati sempre in mezzo a noi… è lampante… quest’uomo arrogante non sa dirigere i suoi passi… con la sua mania di conquistare il mondo , lo porta ogni giorno a invadere terre che non gli appartengono… le molte guerre del passato …dalle crociate… a finire in questo tempo… non ha fatto altro che dare sofferenza al suo prossimo…e con cattiveria di spirito… ha detto… andiamo e combattiamo con l’aiuto di Dio… nel nome di Dio hanno invaso… hanno ucciso… hanno recato sofferenze assurde… cosa più grave…e che questa umanità crede ancora in questi governi pacchiani. Chi dice che questo pianeta è nostro… è un Pazzo! Padroni arroganti… senza affetto per il Creatore…
“Osserviamo anche, tutte quelle altre attività conosciute e sconosciute che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci distruttivi e mortali. Potremmo fare un lunghissimo elenco, ma lo crediamo inutile, perché siamo anche a conoscenza che la passività di gran parte dei popoli, rimarrebbe quella che è: complicità, "consenso". Certamente, non ci limitiamo alla sola osservazione e non crediamo giunto il momento di un nostro più solido intervento.”
Dolbyjack… Pensate carissimi… il denaro che spendono per armarsi… se quel denaro fosse destinato al genere umano … nessuno morirebbe di fame… e pensate ancora che tengano a voi…poveri illusi… Noi siamo complici…anche se non prendiamo una pistola in mano… siamo complici passivi… lo schifo dello schifo… siamo noi i primi colpevoli delle tante morti … e per chi pensa che non è pronto al primo contatto… sono solo fatti tuoi… perché sei pigro nelle vie della verità… Siamo al capolinea … basta!
Stiamo lavorando con una metodologia che non conoscete, ma che darà, sicuramente, i suoi frutti. La vostra situazione è grave, ve lo abbiamo detto. Il nostro aiuto si rivelerà nel tempo piú opportuno, quando tutti sarete con le mani nel sacco.
Le nostre manifestazioni mirano, come piú volte vi abbiamo detto, a sensibilizzarvi affinché possiate comprendere che siamo una realtà e non una fantasia.
Dolbyjack… I Nostri Fratelli… che fanno parte del grande Esercito del Padre Nostro stanno per mettere fine a questo scempio …. non conosciamo bene la loro metodologia di azione… ma sicuramente porterà frutti gustosi… Capiremo le loro azioni… quando saremo nella fogna… mani nel sacco…che mai significherà ? Forse una guerra mondiale? Se succedesse… che facciamo poi… chiediamo aiuto? Quando piove cacca ,molti scappano, e pochi rimangono a tener duro … al momento che sarà palese a tutti i non credenti …che sono una realtà… incominciate a muovervi in fretta … Queste Persone ci amano… Conoscono il perdono , sono in amore con il nostro Creatore…. vi dovete muovere adesso…
“È vero che la nostra evoluzione non è come la vostra, né la vostra scienza può competere con la nostra scienza, ma ciò non esclude che stiamo operando sul vostro pianeta con il preciso compito di arginare la vostra folle corsa verso l’autodistruzione del genere umano e delle conseguenze che esso potrebbe comportare nella stabilità del sistema solare”
Fine quarta parte… Dolbyjack
Nessun commento:
Posta un commento