Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 10 settembre 2009

CONTATTARE GLI EXTRATERRESTRI Quarta parte… Estrapolare

 

CONTATTARE GLI EXTRATERRESTRI

0 “Per chi ancora non lo sapesse, siamo in mezzo a voi ed osserviamo: notiamo le incapacità delle vostre scienze politiche, economiche e scientifiche. Osserviamo, senza alcuna meraviglia (perché conosciamo benissimo l’inquinamento mentale che vi attanaglia sempre piú), le note e le segrete attività che spingono i popoli del vostro pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l’uno o l’altro padrone, interesse o potere economico.”

Dolbyjack… che sono stati sempre in mezzo a noi… è lampante… quest’uomo arrogante non sa dirigere i suoi passi… con la sua mania di conquistare il mondo , lo porta ogni giorno a invadere terre che non gli appartengono… le molte guerre del passato …dalle crociate… a finire in questo tempo… non ha fatto altro che dare sofferenza al suo prossimo…e con cattiveria di spirito… ha detto… andiamo e combattiamo con l’aiuto di Dio… nel nome di Dio hanno invaso… hanno ucciso… hanno recato sofferenze assurde…  cosa più grave…e che questa umanità crede ancora in questi governi pacchiani.   Chi dice che questo pianeta è nostro…  è un  Pazzo! Padroni arroganti… senza affetto per il Creatore…

 

“Osserviamo anche, tutte quelle altre attività conosciute e sconosciute che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci distruttivi e mortali. Potremmo fare un lunghissimo elenco, ma lo crediamo inutile, perché siamo anche a conoscenza che la passività di gran parte dei popoli, rimarrebbe quella che è: complicità, "consenso". Certamente, non ci limitiamo alla sola osservazione e non crediamo giunto il momento di un nostro più solido intervento.”

 

Dolbyjack… Pensate carissimi… il denaro che spendono per armarsi… se quel denaro fosse destinato al genere umano … nessuno morirebbe di fame… e pensate ancora che tengano a voi…poveri illusi…  Noi siamo complici…anche se non prendiamo una pistola in mano… siamo complici passivi… lo schifo dello schifo…  siamo noi i primi colpevoli delle tante morti … e per chi pensa che non è pronto al primo contatto… sono solo fatti tuoi… perché sei pigro nelle vie della verità…  Siamo al capolinea … basta!

 

Stiamo lavorando con una metodologia che non conoscete, ma che darà, sicuramente, i suoi frutti. La vostra situazione è grave, ve lo abbiamo detto. Il nostro aiuto si rivelerà nel tempo piú opportuno, quando tutti sarete con le mani nel sacco.
Le nostre manifestazioni mirano, come piú volte vi abbiamo detto, a sensibilizzarvi affinché possiate comprendere che siamo una realtà e non una fantasia.

 

Dolbyjack… I Nostri Fratelli… che fanno parte del grande Esercito del Padre Nostro stanno per mettere fine a questo scempio …. non conosciamo bene la loro metodologia di azione… ma sicuramente porterà frutti gustosi… Capiremo le loro azioni… quando saremo nella fogna… mani nel sacco…che mai significherà ? Forse una guerra mondiale? Se succedesse… che facciamo poi… chiediamo aiuto? Quando piove cacca ,molti scappano, e pochi rimangono a tener duro … al momento che sarà palese a tutti i non credenti …che sono una realtà… incominciate a muovervi in fretta … Queste Persone ci amano… Conoscono il perdono , sono in amore con il nostro Creatore…. vi dovete muovere adesso…

“È vero che la nostra evoluzione non è come la vostra, né la vostra scienza può competere con la nostra scienza, ma ciò non esclude che stiamo operando sul vostro pianeta con il preciso compito di arginare la vostra folle corsa verso l’autodistruzione del genere umano e delle conseguenze che esso potrebbe comportare nella stabilità del sistema solare”

Fine quarta parte… Dolbyjack

Nessun commento:

Posta un commento