Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 12 settembre 2009

Una base aliena sulla Luna? Su Google Moon ci sono le prove!

 

Una base aliena sulla Luna?
Su Google Moon ci sono le prove!

Una base aliena sulla Luna? <br/> Su Google Moon ci sono le prove!

Attenti al cane! Sulla superficie lunare sembra esista una misteriosa creatura che tiene lontani i visitatori. La prova su Google Moon. E ora le immagini stanno facendo il giro del mondo.

di CLAUDIA MIGLIORE

Il cartello si trova affisso sui cancelli di molte case e serve a disorientare e allontanare i male intenzionati. Ma non accade solo da noi. Accade anche sulla Luna. E’ quanto sostengono alcuni appassionati dopo aver scoperto, attraverso Google Moon, che sulla superficie lunare, proprio nella landa del sito di atterraggio dell’Apollo 15, si muove una misteriosa creatura dalle forme e dai contorni inquietanti.
Google Moon è una nuova applicazione di Google che consente di esplorare il territorio lunare attraverso le indicazioni degli astronauti dei vari Apollo.
La scoperta avvenuta nei giorni scorsi è stata immediatamente condivisa nella rete per cercare di dare una risposta al misterioso avvistamento.
Molti appassionati di UFO ritengono che la struttura rappresenti la parte superficiale di una base aliena sotterranea. E che gli alieni l’abbiano resa visibile per allontanare esploratori ficcanaso e mandare un messaggio chiaro agli abitanti della terra. Attenti all’alieno!
La teoria dell’esistenza di strutture artificiali sarebbe suffragata da una notizia del ’96, secondo la quale scienziati e ingegneri della NASA che partecipavano all’esplorazione di Marte e della Luna, riferirono al Washington National Press Club della presenza sulla luna di strutture e oggetti artificiali.
Altri appassionati pensano invece che si tratti di resti di antiche gallerie sotterranee o semplici tubi di collegamento.
I più scettici commentano la notizia come una bufala. Banali pelucchi. Un errore dell’immagine. Una elaborazione mentale dell’occhio umano che tenta sempre di dare un volto ad immagini che non ne hanno.

Le ipotesi fioccano. Le discussioni anche. Staremo a vedere.

(10 settembre 2009)

Gialli.it

Nessun commento:

Posta un commento