Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 10 settembre 2009

CONTATTARE GLI EXTRATERRESTRI Quinta parte … Estrapolare

0

CONTATTARE GLI EXTRATERRESTRI

“Vi ripetiamo ancora, che non nutriamo mire di conquista né ci proponiamo di imporvi il nostro credo e i nostri valori morali, spirituali, sociali e scientifici. Sappiamo benissimo quanto difficile sia per voi accettare valori di alti concetti di natura cosmica.”

 

Dolbyjack… Se volevano conquistarci … lo avrebbero fatto molto tempo fa… nei molti post che ho pubblicato in questo blog… avete visto… che sono stati presenti in affari a rischio per noi umani… da Chernobyl a finire nelle stanze segrete dei signori idioti che credono di comandare tutto… Siamo liberi di scegliere… non impongono niente…  Miseria…!!! E’ così difficile accettare i Pensieri Divini? Cavolo…! siamo veramente futili? Non siete stufi della vostra vita odierna? Schiavi ogni giorno… Accettare una nuova forma di pensiero ci porterà a varcare nuove porte… dove tutto è perfetto… avrete tempo per crescere … sarete liberi da questo contesto…

 

“Sappiamo ancora che sulla Terra, alcuni hanno recepito la nostra verità e il movente che ci ha spinti a questa dura missione. Sono pochi, ma abbastanza preparati per potersi avvicinare alla nostra somiglianza. È logico e giusto che su questi indirizziamo le nostre particolari attenzioni, perché hanno capito chi siamo, perché siamo sulla Terra, e il messaggio che portiamo.”

 

Dolbyjack… Siamo Noi Coloro che hanno recepito la Verità? Abbiamo compreso l’importanza che hanno spinto i Fratelli dello Spazio a venire in nostro soccorso?  I Fratelli dicono che sono pochi… è una sconfitta per me… possiamo essere di più… ma solo se divulgate… facciamo come al solito? Scoppia la guerra… e passivamente siamo complici di coloro che uccidono… Siamo noi passivi nella divulgazione… ? Che gioia sentire queste parole:

“ È logico e giusto che su questi indirizziamo le nostre particolari attenzioni, perché hanno capito chi siamo, perché siamo sulla Terra, e il messaggio che portiamo.”

Nessuno che mi ama ha mai pronunciato parole così ricche di amore… Ripeto… io non so se sono degno… ma fino alla fine darò il meglio di me… se non riuscirò a passare nella nuova Era… non fa niente,,, sono eterno… e di tempo ne ho per migliorarmi… E sicuramente concordate con me…che non è giusto pensare… faccio il bravo e vengo salvato… no! no! No!  Non dobbiamo fare e pensare in questo modo errato… e come dire… mo ti faccio un regalo da mille euro… e tu mi rifarai un regalo da millecento euro… Un modo malsano di fare del bene… malizia… fare dei cambiamenti… deve scaturire dal cuore… perché il tuo corpo la tua Anima , il tuo Spirito reclama alte vibrazioni… deve essere naturale la ricerca dell’amore… senza sforzi di apparenza… basta con le apparenze…tipo fighetti spirituali…che vengono da pingo pallino… e dicono di essere stati chi sa che cosa… e vogliono apparire dei ..del cavolo… Basta con queste assurdità… quello che eri un tempo … non vige in questo contesto… se ero un re nelle vite passate… non vuol dire che lo sono adesso… siamo umani… quello che eravamo in passato… non ha valore adesso… basta con queste assurdità! Cavolo ! L’umiltà nei vostri pianeti di origine non esiste? Finitela adesso di dire assurdità!

 

“Nell’immediato futuro, molti dovranno necessariamente ricredersi, giustificando, apprezzando e lodando tutti coloro che, per particolari virtù hanno avuto il coraggio di rivelare, di annunciare e di testimoniare quanto hanno visto e udito, sopportando lo scherno e la derisione di quanti sono stati ciechi e sordi, e come Giona, increduli e duri di collo.”

 

Dolbyjack… Il coraggio di rivelare… è la nostra forza davanti al mondo… testimoni di fatti… e senza paura… e nessuna vergogna …divulghiamo … Amici miei,Fratellini miei… essere scherniti…derisi… non fa male … credetemi… è una gioia … molti sono duri di collo… pazienza … tanta pazienza… in vite passate anch’io ero duro di collo… poi si cambia…  Non voglio essere duro con nessuno… ma vi giuro…che mi sono preso la mia responsabilità … davanti a Voi e davanti Al Padre Mio… Questi sono fatti reali… anche se il mondo sembra bravo a nascondere le sue nefandezze… la verità è questa… non siamo soli… il Creatore… crea ogni attimo… Vi prego siate desti…

 

“Vi rammemoriamo: le nostre attività manifestative e sensibilizzative non hanno lo scopo di rendervi cerebralmente emotivi di entusiasmi e di razionale convinzione sulla nostra reale presenza nella vostra dimensione, ma principalmente per sviluppare ed ampliare i concetti che, nelle varie dimensioni materiali, astrali e spirituali, collaborano armonicamente nell’infinito edificio macrocosmico.” Dolbyjack… si capisce da se!

Fine quinta parte … Dolbyjack

2 commenti:

  1. Semplicemente GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie a Te! Spero di stringerti la mano nella nuova Era... se non mi vedrai arrivare...aspettami... con affetto Dolbyjack

    RispondiElimina