CONTATTARE GLI EXTRATERRESTRI
“Vi ripetiamo ancora, che non nutriamo mire di conquista né ci proponiamo di imporvi il nostro credo e i nostri valori morali, spirituali, sociali e scientifici. Sappiamo benissimo quanto difficile sia per voi accettare valori di alti concetti di natura cosmica.”
Dolbyjack… Se volevano conquistarci … lo avrebbero fatto molto tempo fa… nei molti post che ho pubblicato in questo blog… avete visto… che sono stati presenti in affari a rischio per noi umani… da Chernobyl a finire nelle stanze segrete dei signori idioti che credono di comandare tutto… Siamo liberi di scegliere… non impongono niente… Miseria…!!! E’ così difficile accettare i Pensieri Divini? Cavolo…! siamo veramente futili? Non siete stufi della vostra vita odierna? Schiavi ogni giorno… Accettare una nuova forma di pensiero ci porterà a varcare nuove porte… dove tutto è perfetto… avrete tempo per crescere … sarete liberi da questo contesto…
“Sappiamo ancora che sulla Terra, alcuni hanno recepito la nostra verità e il movente che ci ha spinti a questa dura missione. Sono pochi, ma abbastanza preparati per potersi avvicinare alla nostra somiglianza. È logico e giusto che su questi indirizziamo le nostre particolari attenzioni, perché hanno capito chi siamo, perché siamo sulla Terra, e il messaggio che portiamo.”
Dolbyjack… Siamo Noi Coloro che hanno recepito la Verità? Abbiamo compreso l’importanza che hanno spinto i Fratelli dello Spazio a venire in nostro soccorso? I Fratelli dicono che sono pochi… è una sconfitta per me… possiamo essere di più… ma solo se divulgate… facciamo come al solito? Scoppia la guerra… e passivamente siamo complici di coloro che uccidono… Siamo noi passivi nella divulgazione… ? Che gioia sentire queste parole:
“ È logico e giusto che su questi indirizziamo le nostre particolari attenzioni, perché hanno capito chi siamo, perché siamo sulla Terra, e il messaggio che portiamo.”
Nessuno che mi ama ha mai pronunciato parole così ricche di amore… Ripeto… io non so se sono degno… ma fino alla fine darò il meglio di me… se non riuscirò a passare nella nuova Era… non fa niente,,, sono eterno… e di tempo ne ho per migliorarmi… E sicuramente concordate con me…che non è giusto pensare… faccio il bravo e vengo salvato… no! no! No! Non dobbiamo fare e pensare in questo modo errato… e come dire… mo ti faccio un regalo da mille euro… e tu mi rifarai un regalo da millecento euro… Un modo malsano di fare del bene… malizia… fare dei cambiamenti… deve scaturire dal cuore… perché il tuo corpo la tua Anima , il tuo Spirito reclama alte vibrazioni… deve essere naturale la ricerca dell’amore… senza sforzi di apparenza… basta con le apparenze…tipo fighetti spirituali…che vengono da pingo pallino… e dicono di essere stati chi sa che cosa… e vogliono apparire dei ..del cavolo… Basta con queste assurdità… quello che eri un tempo … non vige in questo contesto… se ero un re nelle vite passate… non vuol dire che lo sono adesso… siamo umani… quello che eravamo in passato… non ha valore adesso… basta con queste assurdità! Cavolo ! L’umiltà nei vostri pianeti di origine non esiste? Finitela adesso di dire assurdità!
“Nell’immediato futuro, molti dovranno necessariamente ricredersi, giustificando, apprezzando e lodando tutti coloro che, per particolari virtù hanno avuto il coraggio di rivelare, di annunciare e di testimoniare quanto hanno visto e udito, sopportando lo scherno e la derisione di quanti sono stati ciechi e sordi, e come Giona, increduli e duri di collo.”
Dolbyjack… Il coraggio di rivelare… è la nostra forza davanti al mondo… testimoni di fatti… e senza paura… e nessuna vergogna …divulghiamo … Amici miei,Fratellini miei… essere scherniti…derisi… non fa male … credetemi… è una gioia … molti sono duri di collo… pazienza … tanta pazienza… in vite passate anch’io ero duro di collo… poi si cambia… Non voglio essere duro con nessuno… ma vi giuro…che mi sono preso la mia responsabilità … davanti a Voi e davanti Al Padre Mio… Questi sono fatti reali… anche se il mondo sembra bravo a nascondere le sue nefandezze… la verità è questa… non siamo soli… il Creatore… crea ogni attimo… Vi prego siate desti…
“Vi rammemoriamo: le nostre attività manifestative e sensibilizzative non hanno lo scopo di rendervi cerebralmente emotivi di entusiasmi e di razionale convinzione sulla nostra reale presenza nella vostra dimensione, ma principalmente per sviluppare ed ampliare i concetti che, nelle varie dimensioni materiali, astrali e spirituali, collaborano armonicamente nell’infinito edificio macrocosmico.” Dolbyjack… si capisce da se!
Fine quinta parte … Dolbyjack
Semplicemente GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina;-)
Grazie a Te! Spero di stringerti la mano nella nuova Era... se non mi vedrai arrivare...aspettami... con affetto Dolbyjack
RispondiElimina