Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 3 gennaio 2010

Domande e risposte tra gli Zeta ,e il pubblico,Aggiornamenti del 2-1-010

 

 

NEWS Frank!

http://www.zetatalk.com/

Domande e risposte tra gli Zeta ,e il pubblico,Aggiornamenti del 2-1-010


tradotto con google Frank

-------------------------------------------------------------------------------- 
La Russia maggio Spinta dell'onda Astronave per Battere Via Asteroide [Dec 30] http://www.usatoday.com/tech/science/space/2009-12-30-russia-asteroid_N.htm Russia sta considerando spedire un'astronave ad un grande asteroide per batterlo via il suo percorso e prevenire una possibile collisione con Terra. Anatoly Perminov disse l'agenzia spaziale terrà presto una riunione per stimare una missione ad Apophis. Inviterebbe Nasa, l'AGENZIA Spaziale europea l'agenzia spaziale cinese ed altri per congiungere una volta il progetto è completato. "Apophis è solo un esempio simbolico, ci sono i molti altri oggetti pericolosi che noi conosciamo poco, lui disse.  
Questo è un tentativo di riassicurare il popolino che lo stabilimento intende di fare qualche cosa su frammenti entrante. Il tempismo della liberazione, l'articolo è un tentativo di ottenere avanti di quello che presume lo stabilimento aumenterà palle infuocate, sciami visibili di frammenti nel cielo. Il popolino è dire a loro che aiuto è in viaggio, lo stabilimento indirizzerà il problema, quando infatti nulla può essere fatto. A meno che frammenti è in un'orbita di Terra, come lo spazio foglie di uomo fanno a pezzi dietro a durante la manutenzione di ISS o disposizione di satellite, non può essere designato come bersaglio.  
Pianeta che X appare Avanti ora su SOHO e lo Stereofonico da dei mesi, in verso la posizione del 4:30. Ma qualche volta qualche cosa brillante con una coda si presenta tutti sul luogo, sopra del Sole, alla sinistra del Sole ecc. Se questo Pianeta è X, perché è così molto commovente circa? 
Quando il Globo Alato o la Croce Rossa appare al diritto più basso sul Sole, questo è il Pianeta il corpo di X. Noi abbiamo spiegato che la coda è enorme, la Luna turbina dondolamento per o parteggiare di Pianeta X da 5 milioni di miglia, ma la coda stessa dondola ulteriormente che quello. Durante l'ora del turno di polo, quando Pianeta X è un 14 milioni di miglia meri della Terra, la coda sta frustando la Terra, depositando grandine e polvere rosso. La coda stessa può prendere la luce, mentre riflettendo questo a Terra, in quello che sembra essere una vampa di luce con una coda che va alla deriva via. È addebitato, così si aggrappa a lui in luoghi, così è più spesso in dei luoghi che altri, nel momento in cui una carica elettrica i capelli possono elevare sulla Sua testa. Come Pianeta X dirige la sua coda addebitata verso la Terra, in modo crescente che aspetti così improvvisi aumenteranno, consternating Nasa.  
Lo Zetas, dopo poleshift Consiglio dei Mondi visitare la Terra ad impedirà estrania STS o loro saranno anche qui e continueranno a mietere un raccolto di anime?  
La Terra non sarà severamente un Servizio-a-altro mondo fino ad approssimativamente 100 anni dal presente a che tempo che è valutato che la Terra avrà 89% anime di incarnating e permetterà il salto alla 4 densità. Questo periodo di anno del 100, sono anime indecise sulla Terra durante questa volta, e questi possono essere visitati da ambasciatori dal Servizio-a-stesso. Dopo il salto alla 4 densità, quelle creature umane ancora incarnated da anime indecise saranno estremamente vecchi, così il numero di anni loro non riuscirebbero ad avere la loro Chiamata a quelli nel Servizio-a-stesso risposto sarebbe disdegni, nello schema di cose. Questo, i 11% probabilmente invecchiarono indecisi sulla Terra alla durata del salto alla 4 densità, non è considerato un ostacolo alla Terra che diviene un pianeta completamente Servizio-a-altro.  
Perché esperimenti di equalitarian sulla Terra generarono regimi repressivi? Che fattori influenzano transizione della civiltà intera in orientamento STS e trasformazione del loro habitat in un pianeta di prigione? Zetas ha detto che la natura non può influenzare una scelta di orientamento. 
Terra non è un esperimento, è una casa di scuola. Regimi repressivi emergono su tutti i giovani mondi, dove ambo Servizio-a-altro e Servizio-a-stessi mescolano. Quelli pianeti che sono assegnati per essere pianeti di prigione, completamente Servizio-a-stesso non sviluppano così. Loro sono potuti essere 3 mondi di densità ad una durata, ma od ogni vita intelligente andò a vuoto a prosperare là o la maggior parte spesso quelli che erano indecisi o Servizio-a-altri furono rimossi, mentre lasciando solamente quelli che erano chiaramente Servizio-a-stesso. A questo punto, divenne un pianeta di prigione.  
Dopo che poleshift che io intendo di raccogliere gruppo di sopravvivenza STO. Consisterà inizialmente di una piccola quantità di persone (il relatives/friends). Ma poi probabilmente spedirà Chiami in ordine che altro scampò indipendentemente persone STO potrebbe scoprire il gruppo determinato (senza il mio invito perché difficilmente definire per il periodo corto di orientamento di tempo della persona che si incontrerà su un modo) i.e. in ordine ad estrania STO ha aiutato a dirigere scampò persone STO ad una sistemazione del mio gruppo?  
Se Lei sta chiedendo se noi, il Servizio-a-altro Zetas dirigeremmo persone al Suo gruppo Lei deve capire il seguente. Non ognuno che afferma loro veramente sono Servizio-a-altri qualifica per quel termine. Infatti, la maggior parte che casualmente il lancio il termine circa è indeciso. Lei è, per esempio, presumendo che Lei ed i Suoi parenti ed amici sono Servizio-a-altri. Finché individui sono messi alla prova, metta in una situazione dove loro dovrebbero sacrificare per un altro, sacrifichi il loro essendo bene e la sicurezza per un altro, questo non è stato messo alla prova. Quelli che semplicemente danno alla carità e svengono biscotti ad altri stanno superando moti. Quando tutti sono bene, è facile sembrare dando e curare. Noi affermeremo solamente questo. Benigno estrania guiderà i Servizio-a-altri individui ai Servizio-a-altri campi.  
Lo Zetas, Lei si aspetta divisione di nascondiglio di Pianeta X nel 2010? Cosa il Suo previsione concernendo che dischiude di PX questo anno? Si sa che il PM prepara qualche cosa per dischiudere di PX. 
Questo è nelle mani di uomo, così non può essere predetto. Noi abbiamo infatti predisse che è probabile che la copertura rimanga intatta finché le ultime settimane sono su umanità, a causa della paura che quelli nello stabilimento hanno di essere attaccata da un pubblico adirato. Noi abbiamo affermato che noi speriamo che crepe accadranno da quelli con coscienza che spiffera fuori informazioni nei media, ma questo già è protegguto attentamente dallo stabilimento che dichiarerebbe semplicemente chiunque che fa così alienato.  
Pharaoh egiziano era Akhenaten un Annunaki? http://www.wikipedia.org/wiki/Akhenaten Lui ha una forma molto strana della testa. 
N.ro La regalità egiziana fu ibridata, ed a questo tipo di cosa accade durante incrocio.  
Perché il Padrone Fantoccio è così intelligente? Quale è il segreto della sua bravura? 
Il vero amministratore della Casa di Rothchild ha ereditato più che ricchezza per maneggiare, lui ereditò un IQ alto. Questo è chiaramente perché quella fiducia di famiglia sviluppò nel primo luogo. La seconda ragione è quella tanto quanto la famiglia cura teneramente la sua ricchezza, mentre proteggendo i suoi beni con le buone chiamate di giudizio, valuta la sua intelligenza. Molti uomini ricchi si sposano donne che sono bimbos, per la loro acquiescenza e la bellezza non la loro intelligenza. In questi casi, loro gradirebbero solamente questa vita corrente, non per quello che è probabile che i loro bambini o nipoti ereditino geneticamente. Se qualsiasi cosa, l'intelligenza natia del Rothchilds originale è aumentata, all'interno della linea di famiglia dell'amministratore. Dovrebbe essere notato che il Rothchilds pubblico che è de Rothchild della Casa di Rothchild, è disceso da figlie, la linea femmina così non è responsabile quelli della fiducia. Il Padrone Fantoccio ed ufficiale è fuori dai libri e non tracciabile.  
Lei ha descritto qui http://www.zetatalk.com/poleshft/ppole.gif durano 5 PS e loro non sembrano essere stati molto forti. Quindi io non posso capire perché sarà PS correnti così estremamente enorme rispetto durare 5 PS? 
Noi abbiamo dettagliato all'interno del corpo di ZetaTalk che questo turno di polo sarà il più forte di molti turni. Questo passaggio Pianeta X si trova spingendo contro la Terra, il Gemello Scuro, e Venere sul suo passaggio a destinazione esterno. Se Pianeta che X entra nel sistema solare capace muoversi rapidamente oltre il Sole, fa così. Ma se accade ostacolo, poi più ostacolo ed ostacoli possono accumulare di fronte a lui. È la disposizione di Terra, Venere, ed il Gemello Scuro che si importano qui. Accade una volta un ostacolo, poi il Pianeta lo slows di X in giù, quantità con flussi di particella, e più pianeti arrivano per essere presi "nella tazza" come noi abbiamo spiegato, prese nel flusso di gorgo di particelle prossimo rotondo dietro a Pianeta X dal Sole. Usando un'analogia, se una macchina può entrare sopra un'autostrada e può arrivare rapidamente alla corsia veloce, è in viaggio. Ma se questa macchina è presa in congestione nelle corsie lente, può prendere affilare il suo modo finito alla corsia veloce per sempre.  
Presuma un vecchio uomo è in una foresta da solo ed improvvisamente lui fu circondato da un pacco affamato di lupi. Se lui fa una Chiamata in questo momento, sarà considerato come una Chiamata di STS? 
Sì. L'eccezione sarebbe se il vecchio uomo concerne per quelli dipendente su lui per ritornare. Se la preoccupazione è per lui, questo è considerato un stesso focalizzò Chiamata.  
Faccia 4, 5, e la 6 densità i Servizio-a-altri esseri, come Gesù e Buddha mai regredisca a 3 comportamenti di densità ed abbia bisogno di ritornare a 3 mondi di densità a re-imparare le loro lezioni? 
Questo può ed accade, come noi abbiamo spiegato.  
Sarebbe una buon idea per avere un approvvigionamento di monete di oro su mano? 
Noi abbiamo affermato quel oro e gioielli e lavoro di arte famoso saranno indegni nell'Aftertime. Semi ed attrezzi di mano e le abilità avranno valore. Comunque, in quelle aree dove quelli che si aggrappano ai loro beni congregano dopo il turno di polo, noi c'aspettiamo su mercanteggiamento il valore di questi articoli per continuare per un tempo mentre approvvigionamenti corsi fuori.  
Gli zetas possono dirci se l'Iemen una vera minaccia è? 
Yeman è solo un altro paese dove quegli infiammarono con odio degli Stati Uniti e la sua interferenza con arabo e paesi musulmani ha congregato. Questo non è nulla nuovo, e ritorna migliaia di anni, il conflitto tra il Cristianesimo ed Islam ambo di chi erano militanti contro l'un l'altro, e crudele. Recentemente, ha cambiato da essere semplicemente un conflitto tra religioni ad essendo una ricerca per petrolio, una presa violenta di petrolio con la maggior parte del petrolio in arabo le mani.  
Fate di natura, spiriti orto, folletti, e le altre entità di Terra quasi sempre invisibili realmente esistono? Quindi, quello che è i loro ruoli? 
Spiriti sono circa, o come fantasmi che bazzicano un luogo dove loro hanno sconvolto problemi o come spiriti da visita che sarebbero anime uno seppe in una vita passata, venuta a visitare o visitatori alieni in forma di spirito che risponde ad una richiesta per una conferenza. Oggi, un umano riporterebbe vedendo un globo leggero, o una palla leggera, dove tale spirito vuole che la sua presenza sia conosciuta. Di passato, tali visite furono descritte negli altri modi fantastici. Folletti sono miti che assegnano a spesso rimpicciolisce che fu ucciso nelle durate passate così fu nascosto dalle loro madri.  
Due settimane precedente fu affermato c'era informazione nuova circa il PTB. È avanzato panico? Ci può essere qualsiasi cosa che può essere diviso sul soggetto su questo foro specialmente?  
Noi suggerimmo che il Padrone Fantoccio stava prendendo più iniziale nel trovare la copertura sulla presenza di Pianeta X, ed il passaggio pendente, rompere. Circa questo noi possiamo dire nessuno più.  
Su http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/wtf-oo Nibiru è visibile ma c'è parli anche ora su una cometa nuova ed una discussione su GLP su questa cometa. Quello che circa questo. E questa cometa così chiamata ha una relazione con la coda di Pianeta X? 
Lo stabilimento teme che la loro inabilità nasconda la presenza di Pianeta X e la sua coda che stanno apparendo regolarmente Avanti su SOHO e lo Stereofonico immagini. Le loro scelte sono a chiusura giù il servizio pubblico od ora e poi prendere un po' di tempo d'interruzione, o solo permette alle immagini di rimanere e fare qualche genere di scusa. Loro hanno preso tempo d'interruzione inspiegato ed enorme, a causa della loro inabilità a dottore ogni immagine in una maniera pronta, ma paura che prende completamente il servizio in giù eleverebbe più interesse in quello che è esposto là. Fare un grande chiasso su una cometa passeggera sarà probabilmente il loro prossimo tentativo a dando interesse pubblico. Loro diranno alcuna luce inaspettata per essere tale cometa, o la sua coda.  
Obama lo sembra sta invecchiando rapidamente. È questo un clone? 
Obama non ha cloni. Questo era severamente un Giorgio W. Bush problema. Il peso di così molte responsabilità sempre le secoli un presidente rapidamente. Questo è conosciuto e frequentemente parlò circa durante prospettive storiche su presidenze Stati Uniti.  
Perché qualche volta faccia animali rivestono di vimini all'aiuto di persone se loro sono in guaio? 
Creature umane non sono gli unici animali senzienti. Dophins è famoso per rivestire di vimini all'aiuto di nuotatori. Cani aiutano altri nel loro pacco, e quando formando un'obbligazione con creature umane sta considerando semplicemente la creatura umana come parte del loro pacco, di solito con la creatura umana come il dominante o maschio Alfabetico o femmina. Gatti curano similmente l'un per l'altro, sposo l'un l'altro e mente seguente all'un l'altro per calore e compagnia. Cani e gatti, dividono l'uccisione, mentre ritornando cibo a quelli che non parteciparono nella caccia. Questa è genetica di sopravvivenza, questa empatia e struttura sociale. Questo è perché sviluppa nel primo luogo.  
Lo Zeta spieghi dichotomy crostale del pianeta il hemisperical Marte? 
Marte ha un N e Polacco di S come fa la Terra perché ha un'inclinazione così che parte del globo ha meno o più soleggia, mentre dipendendo sulle stagioni. Un polo è solo una parte di un globo che riceve meno luce del sole che l'equatore di quel globo.  
Questo inverno io qualche volta osservo specialmente rossastro, cielo di "peachy." Il tempo è uguale per esempio per due giorni e non sta nevicando ma un giorno il cielo ha colour blu scuro e solito ed il secondo giorno diviene un poco più "peachy". È un effetto anomalo? 
C'è chiaramente polvere rosso dalla coda di Pianeta X come il quale non è ancora pesante ma presente. Questo va alla deriva circa, e mentre nell'atmosfera, inscatoli colore il cielo. Eruzioni vulcaniche causano anche un cielo per avere un aspetto rosso, specialmente a tramonto o aurora quando c'è molto presente di segnale rosso a rimbalzo fuori da polvere nelle nubi. Questo può andare alla deriva anche circa, così alle altre durate il cielo appare blu.  
Io voglio chiedere di questo video. È un vero "Secondo Sole"? http://www.youtube.com/watch?v=EW4L5hoS5mI
Sì. Ci sono chiaramente due fonti di illuminazione, ambo nella forma di un globo.  
Lo Zeta spieghi quello che provoca consapevolezza" di "anestesia? 
Noi stiamo presumendo qui che Lei sta riferendosi a quegli esempi dove un paziente si lagna che loro erano "svegli" durante un'operazione, sebbene sembrò essere addormentato o inconscio. Anestesia spera idealmente di avere l'inconscio paziente, e certamente inattivo, ma ci sono molti palcoscenici a stato svegliato. Il paziente è consapevole dei suoi dintorni prima di essere capace a mossa e parla. Così, del moto in consapevolezza di quello che sta accadendo, consapevole ma incapace a mossa come ancora, al loro orrore.  
Do/are Zetas o incarnated di Ibridi in 3 densità a questo punto di Trasformazione? 
No, a parte visite, noi risiediamo in 4 densità.  
Lo Zeta ha affermato quello durante il turno di polo l'altezza di onda sarà approssimativamente 600-800 piedi. Potrebbero dare anche un'indicazione della velocità che queste onde viaggeranno? 
Lei può calcolare questa matematica di creatura umana che usa se Lei prende nell'esame i nostri orientamenti che l'acqua sarà alta 200 piedi, il retroterra di 100 miglia, su media, prima di percuotere di nuovo di nuovo. Come veloce si muovono oggi le Sue maree? Come lontano il retroterra vanno, prima di ritornare? Lei troverà, noi anticipiamo, che le maree si muovono più veloce che le Sue maree entranti fanno oggi, a causa della forza di acqua dietro a loro ma non così veloce che loro lacerano tutti nella loro veglia funebre.  
Io sono una sola mamma con 2 figlie ed io sto avendo difficoltà che connette con comunità di STO di fronte al turno di polo. Dovrei formare una comunità? 
Lei sta dando evidentemente la Chiamata, fuori di preoccupazione per le Sue figlie. Abbia fiducia nel Suo intestino, e Lei sarà guidato per contattare con altri.  
Zetas può fare commenti su PTB, Padroni Fantocci, ecc. stato presente di azione, pensando ecc. a questo punto? 
Oltre quello che noi abbiamo affermato, no. Al Padrone Fantoccio piacerebbe vedere le comunità di sopravvivenza forti e deluderebbe che i mediatori, quelli nel potere politico ed in carica dei media, non ha fatto più per incoraggiare questo. Lui sente che a meno che il pubblico è informato in della maniera seriamente, ed incoraggiò essere stesso sufficiente dove possibile, che molti saranno persi. I mediatori sono messi in mostra al pubblico e teme la collera del pubblico quando loro comprendono che loro sia stato mentito. Questo gioco è in dramma, e non ancora risolse.  
In una sessione precedente fu affermato che la forza Master e Fantoccia è la fonte di rivelazione prima del turno di polo. Inscatoli lo Zetas tel noi se questo ancora una possibilità? Accadrà in tal caso in durata per permettere preparazione prima dei primi grandi scuotimenti di fronte al magro alla sinistra? E sarà in tal caso, rivelazione aperta, o sarà criptico in qualche modo? 
Noi spesso abbiamo affermato quello si importa che è nelle mani di uomo non può essere predetto, perché uomo ha spontanea volontà. Oltre questa asserzione, noi aggiungiamo, che se l'elemento di sorpresa è un'arma per essere maneggiato, poi per noi dischiudere tutti su una chiacchierata a menti curiose sarebbe una mossa sbagliata. Nancy avrà un indizio nel suo bollettino d'informazione disponibile che parla recentemente di articoli scritto nei giornali. Controlli il re dell'archivio questo domani.  
Gli astronauti nella Stazione Spaziale ed Internazionale sentono gli effetti di Pianeta X come arriva più vicino a Terra? 
Loro lo vedono, così ha effetti emotivi per dare con. Loro devono partecipare nella copertura, e comprende loro potrebbero essere avuti un impatto su ad alcun momento dal frammenti in aumento che vola da. Loro sono protegguti anche meno da radiazione che quelli sulla superficie di Terra, e così oscillazioni elettromagnetiche sono qualche cosa con la quale loro devono trattare, ambo nella loro attrezzatura e nei loro corpi fisici.  
Gli zetas affermarono la settimana scorsa che il NASA/Pentagon Gary McKinnon più banale aveva trovato informazione su ambo l'UFO e Pianeta che X. Gary ha affermato che lui fondò un ritratto di un sigaro plasmò UFO sopra dell'atmosfera di terre ed anche un elenco di 'non Ufficiali terrestri. delle persone pensano che Gary non ha rivelato ancora tutta l'informazione lui fondò fuori mentre tagliando per 2 anni e che lui ha un 'l'asso' che lui sta contenendo di nuovo fino all'ultimo minuto che può essere rilasciato quando e se lui è estradato. Gary ha che informazione su Pianeta X e questa potrebbe essere un'interruzione notevole nella copertura dovrebbe rilasciarlo? 
Lei sta presumendo che gli sarebbe permesso di rivelare alcune informazioni su Pianeta Persone di X. con informazioni danneggianti, informazioni che potrebbero essere corroborate altrove è guardato da vicino. Attacchi cardiaci improvvisi, anche imposti ad una distanza sono possibili. Lui sa questo, e parlerà solamente di informazioni che non possono essere corroborate.  
Io stavo chiedendomi se una creatura umana scampa il turno di polo e loro sono STO o inclinandosi verso STO; sarebbe permesso per richiamare le loro ricordi di subconscio? Intendendo tutte le ricordi di possibile contatto alieno, conversazioni e stando a galla attraverso l'aria, ecc. io sono sicuro c'è molto contactee che si chiede su tali cose che non possono essere mai sappia a loro se solamente nel subconscio. Grazie per tutto il lavoro duro che ZetaTalk fa, noi stiamo tentando di prepararci così che tutti non sono invano.  
Lei sta presumendo che l'estrania in presenza di Terra durante e dopo il turno di polo avrebbe meglio nulla per fare che assistere quelle creature umane nel fare il collegamento tra il loro subconscio e consapevole! Gli Aftertime saranno un tempo immensamente occupato! Questo è qualche cosa che Lei si è aspettato di fare per Lei, come la storia è scritta nel Suo subconscio. Questo è anche qualche cosa che è molto individuale ad ogni contactee che può o non può essere pronto trattare con tutti di lui. Permettendo al contactee di camminarsi, tali sensibilità individuali sono incise perfettamente per prendere la responsabilità per questo.  
Io vidi recentemente una storia di notizie sui leoni marittimi via la California costeggi (io penso che era) San Francisco dove la storia disse gli animali sono scomparsi improvvisamente. Sono sfuggenti un evento di oceano imminente o sono questo migratorio? 
Questo esodo è dovuto a molti fattori. In parte perché l'approvvigionamento di cibo viene e va, e loro inseguono l'approvvigionamento di cibo. In parte perché è normale per capeggiare sud per avere accoppiato questa durata di anno. In parte perché l'area di baia è troppo vicina all'Andreas di San che è accentato e dando via segnala che animali sono sensibili a.  
Può dare un aggiornamento sullo status di volo di élite ai loro luoghi sicuri? Sembra a me che dirigenti d'azienda più "alti" sono nelle notizie in giù le quali stanno avanzando. 
Andando in pensione presto di più sta facendo così perché l'economia non si è aspettata di migliorare, e richieste saranno fatte che non può essere incontrato. Questi individui hanno pensionamento ampio spiega, così non ha bisogno di lavorare, nel senso severo della parola. Quelli che chiaramente sono consapevoli del prossimo turno di polo non sono inclinati per andare in pensione presto, come loro vogliono trattenere l'influenza finché possibile. Loro non temono essendo intrappolati, come loro tutti fanno sistemare uscite rapide.  
Ha Hillary Clinton sentire sul suo ruolo presente nell'amministrazione di Presidente Obama? Hillary e primo Presidente Clinton stanno cambiando in alcun modo? Io non sto cercando niente che imbarazzerà o danneggerà chiunque. Voglio sapere soltanto se lei l'and/or il suo tatto di marito che loro stanno portando a termine qualche cosa meritevole e durevole lavorando nell'amministrazione presente? Desidererebbe fare commenti? 
Ambo questo individuale abbia Servizio-a-altre inclinazioni forti, e è così sincero nei loro sforzi globali. Loro anche ambo godono il palcoscenico. Loro ambo sono, chiaramente, consapevole della presenza di Pianeta X ed il suo impatto probabile sulla Terra, e questa questione viene su così spesso per conversazione circa il globo. Oltre come rimpicciolire l'impatto sul globo, come prevenire panico, c'è spesso discussione su come ricostruire la civiltà, e così quegli in tali posizioni si immaginano kingmakers spesso.  
Gli Zetas e le altre corse sapienti sono divise sopra "élite" e "operai" come creature umane sembri essere? Gli Zetas credono che tale divisione ha alcun merito? 
In Servizio-a-altre culture, non sono nessuno élite ed operai, come tutti è curato per su una base uguale. In Servizio-a-stesso le culture, questa completamente è la sistemazione, il dominare forte sul debole, un ordine che becca severo. C'è in ogni specie, su tutti i mondi in sviluppo alcuni chi emergono chi sono estremamente Servizio-a-stessi, dove la maggior parte determinano essere Servizio-a-altre. Questo è come bene vero dei mondi di Zeta.  
Lei disse la settimana scorsa che gli Zetas stanno manipolando la Terra per fare le Aurore e Tramonti corregga. Stanno trasportando anche la Terra più vicino ad ed ulteriore dal Sole? 
Fornendo di punta il globo così il Polacco di N è più vicino ad o favorisce via dal Sole è una manipolazione che simula le stagioni. Noi abbiamo affermato anche che noi spingiamo la Terra sotto l'ecliptic del Sole o lo sorgiamo su per cambiare l'ammontare di luce del sole o l'angolo di luce del sole che viene dal Sole. Ma i resti di orbita della Terra ripararono attraverso tutto di questo.  
Io so che questo non interessa molto nel grande schema di cose come è solo un film; ma io non capisco perché hanno detto gli Zetas quel Avatar era severamente per divertimento. È un film molto divertente e quello è vero, ma ci sono chiaramente alcuni temi fondamentali e molto profondi dentro di lui. Vs di STS STO, trovando un equilibrio con spirtuality e natura e l'opposto di quell'e che risultati. Mentre era un film divertente io indovino io si sorprese un po' che lo Zetas sembrò congedarlo un po'. 
La domanda era se c'era una particolare agenda nel film che non c'è oltre divertimento. La maggior parte di cinema ha questi temi, in del grado. La Terra è un edificio scolastico dove le creature umane lottano con buono e cattivo come un tema primario. Nulla nuovo là. Stuprando la terra, vs inquinante verde vivente è un'altra quantità di equipaggiare di tema con quasi continuamente. Avatar non era insolito, così, in questo riguardo.  
Io ho letto molto ZetaTalk su ghosts/spirits e che loro possono manipolare temperatura, suoni, e flusso di aria. Anche, quelli poltergeists sono creati da adolescente adirato nell'area può provocare movimento fisico di oggetti. La mia domanda riferisce allo show "Fantasma Avventure", come possono avere così molta evidenza di oggetti che sono gettati, stato graffiato su corpi loro, ed essendo assaltato fisicamente? È quelli la maggior parte di luoghi loro investigano c'è sempre un adolescente adirato circa o provocano l'attività loro coi loro spiriti o qualche cosa? 
Cacciatori di fantasma e tali show sono per divertimento, e così loro fanno richieste. Fantasmi possono essere visti da quelle creature umane che loro desiderano parlare a, la maggior parte spesso nella forma loro avevano durante ultima vita loro, la vita in oggetto. Fantasmi o spiriti possono manipolare la temperatura nei loro dintorni, e così può apparire su film o anche può colpire luci elettriche come questo è similmente un flusso di particella come è calore. Ma gli osti di tali show di Tivù stanno facendo richieste, per scopi di divertimento.  
Terzo orientamento fuori di STS e STO? Cambiando rapidamente tra fortemente STO e fortemente STS (molte volte al secondo, dica) - ha alcuna entità fatta prima questo? In tal caso, questo costituisce un "terzo" orientamento? 
Lei sta descrivendo un'entità indecisa, ma al tremito non accade al secondo molte volte. Chi il dreamed che su?  
Saluti sono protagonista antenati, io ho notato in dei videi di chemtrail che alcuni aeroplani sembrano ologrammi, c'è UFOs coprì con un mantello come aeroplani che fanno nubi anche? 
Questi sono videi poveri o videi che tentano di già girare un film un aereo in nebbia.  
Zetas è alveare-disposto? 
Nessuno più di squadre umane che lavorano da vicino insieme e sono consapevole di quello col quale stanno trattando gli altri coniugi di squadra. Ad alveare di fuoco-combattenti è badato? Il FBI? Il chirurgo e la sua squadra nella stanza conduzione?  
Saluti sono protagonista antenati, io osservo la Sua risposta ad UFOs nelle particolari aree, in che gli esseri nell'arte stanno spedendo telepatici e spirito a spirito segnala alle creature umane sotto. Gli spiriti dis-incarnati lo sentono anche? E se alcune creature umane sono mentalmente capaci di telepatia ricevente o spiritualmente consapevole un altro modo di vedere che è pronto perché loro sentono qualche cosa ed il resto che fanno non sono persi solo spiritualmente e non hanno telepatia? 
Non tutte le creature umane che sono spedite una comunicazione telepatica lo ricevono, ma questo è dovuto a bloccando sulla loro fine. Loro o sono resistenti a qualsiasi comunicazione su Terra catastrofica cambia presto arrivo, fuori di paura, e così in rifiuto, o loro resistono a fuori le influenze fuori di una paura di perdere stesso controllo, anche se questo stesso controlla li costringerebbe solamente a ponderare una comunicazione. Gli spiriti di Disincarnate non sono l'obiettivo, ed accorderebbe in se piano inclinato ma siccome loro non possono essere colpiti da un cataclisma, avrebbe le altre cose ritenute più importante fare.  

Nessun commento:

Posta un commento