Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 7 gennaio 2010

A Montescaglioso intorno alla chiesa girava un «Ufo»?

MATERA - Una forma a goccia, di colore nero, che in diagonale scendeva dal cielo, alle spalle del campanile della Chiesa Madre di Montescaglioso. Che cosa può essere quello strano oggetto che il 27 dicembre, nel cielo del comune materano, ha fotografato Giuseppe Flace, 29enne di Matera, appassionato di fotografia?

«Ero in giro, da solo – racconta il giovane – e stavo realizzando alcune foto di panorami e fortificazioni per un concorso fotografico on line sulle bellezze del nostro territorio. Ho scattato velocemente e non mi sono reso conto, in quel momento, dei dettagli di ciò che stavo riprendendo. Sono andato avanti con questo ritmo dalle 11.15 in poi, per tutta la mattinata, prima di rientrare a casa». Solo qualche giorno dopo, scaricando al computer le immagini della sua compatta digitale di buon livello, Giuseppe ha avuto la possibilità di soffermarsi su tutto quanto aveva immortalato nella mattinata trascorsa a Montescaglioso.

«In una delle fotografie scattate a circa settecento metri dal campanile della chiesa, dal punto panoramico della villa comunale dove mi ero appostato – dice Giuseppe – noto un punto nero che, in un primo momento, mi dà la sensazione di essere un volatile. La cosa, tuttavia, mi incuriosisce tanto che effettuo degli ingrandimenti per capire che cosa fosse. Ho subito capito che non poteva essere un uccello, anche per la grandezza dell’oggetto e la distanza. Ho pensato ad un elicottero, ad un aereo, ma considerata la forma ho escluso anche questa ipotesi ed il dubbio è rimasto. Mi sono anche reso conto che ci sono due foto, una precedente e la seconda successiva a quella dove appare il punto nero che va giù, scattate a pochissimi secondi l’una dall’altra, 8 secondi per la precisione, e in nessuna si vede quell’oggetto».

ufoFlace, a quel punto, ha pensato ad un avvistamento misterioso e il passo è stato breve per immaginare un Ufo. «Sì, sia pur con molta cautela, ho ritenuto di aver immortalato, non volendo, un oggetto volante non identificato, e comunque una risposta certa a che cosa sia quella cosa non l’ho ancora trovata. Ho fatto vedere la foto ad altre persone, amici che hanno anche una certa pratica di fotografia, ma anche loro non si sono raccapezzate più di tanto ed il mistero, così, si è infittito».

Giuseppe Flace lavora in una concessionaria d’auto a Matera, un ragazzo tranquillo, ha l’hobby della fotografia che lo porta spesso in giro per i comuni della regione. Ora gli restano tutte le perplessità su questa vicenda che, in un primo momento, era restio a tirare fuori. «Non vorrei passare per visionario o per qualcuno che ama giocare su strani fatti di ufologia e altro – dice –ma dopo averci pensato qualche giorno, e con la prova della foto, non mi è costato poi più di tanto raccontare quanto accadutomi. Ognuno giudichi come meglio vuole. Per me, il mistero resta».

Avvistamenti anomali nei cieli lucani ce ne sono stati negli ultimi tempi. A luglio del 2009, una sfera luminosa che si muoveva zigzagando a forte velocità nel Potentino, tra il capoluogo di regione e il comune di Vaglio, è stata vista da numerose persone, tanto che il fenomeno fu definito “importante” dagli esperti ufologi lucani e pugliesi.

Giuseppe Bianco, direttore del Centro Asi di Geodesia spaziale di Murgia Tirlecchia, dice: «Non ho visto la foto, ma in genere ritengo che non si tratti di cose strane, come di solito si sostiene». Nessun extraterrestre, dunque. L’ing. Bianco getta acqua sul fuoco. «Ripeto, non conosco il caso, ma in genere sono sempre molto scettico sulla natura misteriosa di certi avvistamenti».

di EMILIO SALIERNO

(foto di Giuseppe Flace: l'oggetto che la mattina del 27 dicembre è stato fotografato nel cielo di Montescaglioso)

Nessun commento:

Posta un commento