Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 10 maggio 2010

NEWS FRANK

Sabato 8 maggio 2010

Start: 11:10

Rubens: Sì, sono pronto per il messaggio

S333: Grazie. Questa è la continuazione del messaggio dato in precedenza. Stiamo per crollare l'intero sistema che si basa attualmente su quanto è molto tempo che implementiamo le necessarie modifiche del mercato, che attirerà l'attenzione di tutti in quanto il sangue per la vita troppi su questo pianeta si evolve intorno denaro. La tua offerta sarà tagliato fuori del tutto e molti si vedono se stessi vivendo l'effetto di quelle soffocamento per mancanza di ossigeno. Molti si sentono come i drogati che si trovano improvvisamente privati del farmaco necessario per permettere loro di avere una parvenza di vita. Non ci sarà alcun luogo in cui tali dipendenti il denaro può trovare conforto o andare in riabilitazione in cerca di una soluzione. Dovranno andare in ritiro totale e soffrire per tutto al fine di comprendere l'impatto negativo che ha causato la loro dipendenza da tanti e in tutto il pianeta. Questo è il momento per una pena severa conduce alla redenzione finale.

Tali sconvolgimenti parlato sono necessari per Gaia di riacquistare la piena sovranità e l'ingrato abitanti del pianeta dovranno imparare il senso duro che è, in nessuna forma della forma, una vittima dei loro atti egoistici per debolezza, ma piuttosto si è ed è ancora a causa della sua devozione ai suoi figli che le permetteva di soffrire per tutto questo nonostante la grande ingiustizia causato a lei per millenias.

Quelli di voi che avete conosciuto le sofferenze grande di Gaia e non ha fatto nulla per alleviare quando avrebbero potuto dovrebbero sentirsi colpevole quanto coloro che si sono volutamente tali danni inflitti. Coloro che sono stati compassionevole per la sua causa non hanno nulla da temere e deve astenersi da qualsiasi sentimento accusa nei loro confronti. Ora è il momento di punizione cari e si deve preparare per quello che è su di voi con la soddisfazione che finalmente, le modifiche sono qui e niente li fermerà.

Vi terremo pubblicato i dettagli di certo che saranno disponibili quando è necessario farlo. Per ora, dove si può assistere e non preoccuparti di nulla, ma permettere che questo luogo con rispetto e comprensione.

CM: Non essere così caro a sorpresa, quello che vogliamo farvi capire è che si dovrebbe concentrare il più possibile sui risultati positivi che arriveranno attraverso le necessarie modifiche, quando hanno avuto luogo. È necessario mantenere una visione positiva su questo e smettere di considerare gli avvenimenti planetari come "scenario di tristezza e castigo", come vi è stato il lavaggio del cervello da fare. Sono semplicemente ciò che deve aver luogo nel grande schema delle cose e come futuro consapevole-abitanti del pianeta, si deve prendere la responsabilità di accogliere i cambiamenti sorprendenti nel modo in cui la funzione della coscienza al momento visto che, i restanti vedi tutti questo, in un futuro non troppo lontano, con tanta chiarezza che vi deflettore di immaginare anche che non si vedeva chiaramente come apparirà allora.

Miei cari figli, è necessario ricordare chi sei e il tuo ruolo in tutto questo dal momento che non sono i semplici osservatori, come si potrebbe pensare che tu sei, sei partecipante attivo nel processo di ascensione ed è necessario passare dalla partecipazione inconscio di la cosciente. Non dimenticate anche che non pochi sono qui per scopi di formazione e che è ora di svegliarsi più rapidamente.

Questo sarà tutto per ora, cari e noi verremo in giro di nuovo a breve.

Rubens: Grazie a voi cari fratelli. fonte: http://www.abundanthope.net/pages/




Nessun commento:

Posta un commento