Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 11 maggio 2010

Recarsi dai santi

 

7q8hxe64

 

Quando ti rechi dai santi e da coloro che amano Dio,offri loro soprattutto il Tuo Amore. Cerca in loro ciò che può liberarti dalla prigione dell’ego.

Desiderare qualcosa di meno sarebbe come cercare funghi in una miniera d’oro.

 

Tratto : Swami Kriyananda

 

Andare oltre la barriera del limite… Stare con i Santi Amici che Amano Il Padre… è una sensazione di piacere Assoluto…

Reincontrarsi  … con Coloro che come me e Te Sono alla ricerca della Verità… E scoprire che non sono tanto i dischi volanti…Ufo…  a rendere la verità… ma quello che si cela dietro al fenomeno … Alcune volte ci mettiamo a pensare … e ci domandiamo… chi sa come sono i nostri Fratelli che sono alte vibrazioni…???

 

E li continua la verità che si cela davanti a Noi… Amarsi in un modo pieno… dove il limite viene allontanato da noi… come un qualcosa di obsoleto … quando doni amore… ricevi amore… è un dato di fatto… Poi scopri che si inizia con noi stessi … Dai… Servi  a coloro che Sono Nostri Santi …

Poesie … come un Film che tratta solo di un argomento… L’Amore in ogni scena del Film ….

Dirsi le cose in faccia… senza usare il pensiero malizioso… non ci serve più … l’amore è sincero… e quando parla la Sincerità si Apre una Nuova parte  di conoscenza,,,Stare nella sincerità… l’ego incomincia a perdere il potere su di noi….Che bello dirsi ogni cosa… pensieri profondi… mettersi a nudo… Con le nostre debolezze passeggere … e insieme si cresce Meglio … nel comprendere …come si comporta l’amore ? l’amore da colpe? NO !

In modo scherzoso … sempre Santi nel Sentire il Nostro Cuore…. Giochiamo liberi da barriere …

Ora i discorsi sono diventati fatti da attuare nella Nostra Esistenza Sacra su questo piano…

Un concetto … un pensiero…  viene esposto … e tutti insieme diciamo la nostra… senza un giudizio ,,, liberi di comprendere l’amore… Viviamo attimi importanti insieme a Questi Nostri Santi Fratelli… 

Cari Fratelli… è tempo che ognuno di Noi incominci a stare più spesso con questi Nostri Amici…

Quante Persone speciali abbiamo incontrato … anche la distanza è diventata superflua …

E’ una gioia immensa … Guardare i fatti … Insieme vediamo la fine di un epoca… annunciata anche dalle Sacre scritture…

Capita che le notizie sono toste da dare… Fanno male al cuore ascoltare le ultime notizie …

le immagini crude…fredde … Soli …lasciati al proprio destino… e l’Umano a ancora non sente i lamenti dei Fratelli deboli… si corre sempre… non ho tempo vado di fretta….. Aspettami per favore …fermati…. Ti volevo dire che è successo un fatto grave … i nostri Fratelli di Haiti STANNO MORENDO…

Cosa possiamo fare per loro ?  ……………….. Che ne dici se facciamo un appello hai nostri Fratelli vicini?

Gli diciamo i fatti come stanno… siamo venuti a chiedere delle cose …che faranno sorridere di nuovo i Nostri Fratelli Haitiani …..

Umanità Cara… la Croce da portare non è pesante… quello che faceva pesare la croce …altro non era che ego … Ora  è il momento di ritornare … basta con l’indifferenza altrui…

Noi … Tutti Noi siamo una cosa sola… come possiamo dire che un nostro Fratello non ci appartiene?

Se accadesse una sciagura …. cosa ci aspettiamo dal Prossimo? Facciamolo … senza fermarci mai…

 

Perché dobbiamo arrivare a un  Off totale…Ora è Tempo di donare amore a dismisura… non solo con chi possiede …l’amore…

ma anche verso coloro che ci ameranno nei giorni prossimi……

Lo scrollone è solo l’ultima possibilità … possiamo se vogliamo evitare il panico…

Tui!

1 commento:

  1. Sei un'Anima meravigliosa...!!!

    Si...è tempo di donare Amore a dismisura...Tui!

    Namastè

    RispondiElimina