News Frank!
Note di URIEL "Il Fuoco di Dio"
martedì 20 aprile 2010 alle ore 17.19
Care Sorelle e Fratelli, Operatori di Luce.
Come già annunciato, ci troviamo di fronte ad un periodo molto difficile in cui la Grande Tribolazione annunciata, porterà una gravissima condizione di carestia alimentare.
Molti di noi sanno che il marchio della bestia, regolando la dinamica monetaria, consentirà di mantenere stabili i prezzi, per chi lo accetterà.
Chi non riceverà il marchio, dovrà fare i conti con il salire dei prezzi, che raggiungeranno livelli molto alti e solo per pochi sarà possibile raggiungere le cifre che serviranno per mantenere una famiglia.
Le sacre scritture ci vengono in aiuto per comprendere quali siano questi livelli.
In Apocalisse, si menziona che il terzo sigillo, quando aperto, farà uscire un cavaliere con in mano una bilancia, lasciando intendere, che un "tozzo di pane" sarà l'equivalente del salario di una giornata di lavoro.
Oggi, con l'attuale situazione di interscambi monetari, la paga di una giornata di lavoro, potrebbe essere correlata ad una cifra pari a 50/60€.
Il che significherebbe vivere una situazione di inflazione talmente grave dal dovere lavorare più di otto ore, ( Rivelazione dice che si dovrà lavorare giorno e notte) per riuscire solo a sopravvivere.
Chi resisterà in simili situazioni, evitando il marchio?
Chi avrà la forza, REALMENTE, di evitare la marchiatura?
Chi potrà mai rifiutare una simile costrizione, se avrà figli da mantenere?
Chi avrà il coraggio di rinunciare a tutte quelle comodità fino a quel giorno godute?
La Bestia sa come far leva sui bisogni materiali, ed ha organizzato questo disegno con abile maestria diabolica!
L'arma per risultare vincitori, e per non farci trovare impreparati, sarà quella di correre ai ripari in anticipo, essendo ben consapevoli di questo.
Uriel consiglia scorte alimentari abbondanti, da fare ora, mentre i prezzi sono ancora stabili e fermi ad una condizione ancora accettabile, per la maggior parte degli abitanti del pianeta.
Non dovreste pensare più, a far rivalutare i vostri risparmi, nelle solite maniere proposte dal sistema speculativo finanziario ed immobiliare, poichè tutto il denaro perderà all'improvviso il suo valore intrinseco,lasciando sul terreno iperinflazione galoppante.
Pensate oggi, ad acquistare prodotti alimentari senza scadenza o con lunghe scadenze, per trovarvi nella vostra dispensa, una vera ricchezza, quando il marchio farà la sua comparsa sul mondo.
NON FATEVI PRENDERE ALLA SPROVVISTA!!!
FATE TESORO DI QUESTO AVVERTIMENTO!!!!
Le giuste Scorte alimentari, che dovrebbero essere mirate e limitate alla provvista della pasta, dell'olio, dell'acqua, per garantirsi il sostentamento, dovrebbero essere utilizzate nel frattempo, ma solo fino a quando, i villaggi globali, non saranno in grado di garantire una efficace indipendenza economica a tutti i loro abitanti.
Una economia indipendente, deve essere l'obiettivo di queste comunità globali, per vederle crescere.
Chiunque dovrebbe attrezzarsi con dispense capienti e ben nascoste se disposte in ambiti in cui sarebbero visibili ad estranei.
Una simile condizione di inflazione, rende gli esseri umani delle bestie, e che per un tozzo di pane sono disposti ad uccidere il proprio prossimo.
Questa è la situazione che le Scritture ci indicano che questi eventi, per quanto impossibile crederli veri, accadranno immancabilmente in tutto il globo.
Non facciamo l'errore di voler credere che siano storielle, o fantasie, od eccessivo allarmismo, poichè le cose stanno veramente così.
Chi ha orecchie ascolti!
In economia, ed econometria, la realtà è ben questa, in assenza di regole monetarie ben stabili (ricordate cosa successe ad Haiti, dopo una settimana di fame nera?)
Bisogna vivere quelle gravi situazioni per rendersene conto?
Pertanto, cari Operatori di Luce, non permettiamo di farci trovare colti di sorpresa, e fate girare VELOCEMENTE, questa missiva in tutte le vostre ammirevolissime liste di amicizia, e rendete GRATUITAMENTE questo avvertimento del Nostro Padre Creatore Celeste.
Buona lista di immagazzinamento!!!
Arcangelo Uriel.
Namaste
Nessun commento:
Posta un commento