Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 15 maggio 2010

Note di URIEL "Il Fuoco di Dio"

 

News Frank!

Note di URIEL "Il Fuoco di Dio"

Scorte Alimentari

Condividi

martedì 20 aprile 2010 alle ore 17.19

Care Sorelle e Fratelli, Operatori di Luce.
Come già annunciato, ci troviamo di fronte ad un periodo molto difficile in cui la Grande Tribolazione annunciata, porterà una gravissima condizione di carestia alimentare.
Molti di noi sanno che il marchio della bestia, regolando la dinamica monetaria, consentirà di mantenere stabili i prezzi, per chi lo accetterà.
Chi non riceverà il marchio, dovrà fare i conti con il salire dei prezzi, che raggiungeranno livelli molto alti e solo per pochi sarà possibile raggiungere le cifre che serviranno per mantenere una famiglia.
Le sacre scritture ci vengono in aiuto per comprendere quali siano questi livelli.
In Apocalisse, si menziona che il terzo sigillo, quando aperto, farà uscire un cavaliere con in mano una bilancia, lasciando intendere, che un "tozzo di pane" sarà l'equivalente del salario di una giornata di lavoro.
Oggi, con l'attuale situazione di interscambi monetari, la paga di una giornata di lavoro, potrebbe essere correlata ad una cifra pari a 50/60€.
Il che significherebbe vivere una situazione di inflazione talmente grave dal dovere lavorare più di otto ore, ( Rivelazione dice che si dovrà lavorare giorno e notte) per riuscire solo a sopravvivere.
Chi resisterà in simili situazioni, evitando il marchio?
Chi avrà la forza, REALMENTE, di evitare la marchiatura?
Chi potrà mai rifiutare una simile costrizione, se avrà figli da mantenere?
Chi avrà il coraggio di rinunciare a tutte quelle comodità fino a quel giorno godute?
La Bestia sa come far leva sui bisogni materiali, ed ha organizzato questo disegno con abile maestria diabolica!
L'arma per risultare vincitori, e per non farci trovare impreparati, sarà quella di correre ai ripari in anticipo, essendo ben consapevoli di questo.
Uriel consiglia scorte alimentari abbondanti, da fare ora, mentre i prezzi sono ancora stabili e fermi ad una condizione ancora accettabile, per la maggior parte degli abitanti del pianeta.
Non dovreste pensare più, a far rivalutare i vostri risparmi, nelle solite maniere proposte dal sistema speculativo finanziario ed immobiliare, poichè tutto il denaro perderà all'improvviso il suo valore intrinseco,lasciando sul terreno iperinflazione galoppante.
Pensate oggi, ad acquistare prodotti alimentari senza scadenza o con lunghe scadenze, per trovarvi nella vostra dispensa, una vera ricchezza, quando il marchio farà la sua comparsa sul mondo.
NON FATEVI PRENDERE ALLA SPROVVISTA!!!
FATE TESORO DI QUESTO AVVERTIMENTO!!!!
Le giuste Scorte alimentari, che dovrebbero essere mirate e limitate alla provvista della pasta, dell'olio, dell'acqua, per garantirsi il sostentamento, dovrebbero essere utilizzate nel frattempo, ma solo fino a quando, i villaggi globali, non saranno in grado di garantire una efficace indipendenza economica a tutti i loro abitanti.
Una economia indipendente, deve essere l'obiettivo di queste comunità globali, per vederle crescere.
Chiunque dovrebbe attrezzarsi con dispense capienti e ben nascoste se disposte in ambiti in cui sarebbero visibili ad estranei.
Una simile condizione di inflazione, rende gli esseri umani delle bestie, e che per un tozzo di pane sono disposti ad uccidere il proprio prossimo.
Questa è la situazione che le Scritture ci indicano che questi eventi, per quanto impossibile crederli veri, accadranno immancabilmente in tutto il globo.
Non facciamo l'errore di voler credere che siano storielle, o fantasie, od eccessivo allarmismo, poichè le cose stanno veramente così.
Chi ha orecchie ascolti!
In economia, ed econometria, la realtà è ben questa, in assenza di regole monetarie ben stabili (ricordate cosa successe ad Haiti, dopo una settimana di fame nera?)
Bisogna vivere quelle gravi situazioni per rendersene conto?
Pertanto, cari Operatori di Luce, non permettiamo di farci trovare colti di sorpresa, e fate girare VELOCEMENTE, questa missiva in tutte le vostre ammirevolissime liste di amicizia, e rendete GRATUITAMENTE questo avvertimento del Nostro Padre Creatore Celeste.
Buona lista di immagazzinamento!!!
Arcangelo Uriel.
Namaste

Nessun commento:

Posta un commento