Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 10 maggio 2010

NEWS FRANK

Prossimi eventi-Siamo al tornello
Con S333 attraverso Hazel
9 Maggio 2010 - 04:28:04


Nocciola
12:30
08/05/10

Prossimi eventi-Siamo al tornello

Le prossime settimane, come sai che introdurrà rinnovato eventi in ogni aspetto del vostro mondo. Questo sarà causa di aumento del flusso di energie che devono essere inondando vostro pianeta. Fa parte del piano divino di intensificare l'attività in quanto è diventato ormai necessario. C'è stato quello che noi chiamiamo un effetto pull-push per un po 'di tempo, ma questo sta andando a diventare più di una spinta costante fino noi raggiungere il traguardo. Sì, ci saranno più eventi geofisici e questa volta le regioni in attesa a una velocità e la grandezza al di là di ciò che è attualmente in fase di esperienza.

Come ho detto a voi un paio di settimane fa nel tuo tempo, il vulcano islandese avrebbe continuato le sue eruzioni e causare gravi inconvenienti per le compagnie aeree e viaggiatori. Questo è ora che ricorre di nuovo e ci promette di essere una nuova ondata di problemi derivanti dalla maggiore attività di questo vulcano. Non stupitevi se gli altri inizia l'attività vulcanica altrove. Il tempo promette di essere di destra per questo.

Siete tutti consapevoli del potenziale devastante che la marea nera nel golfo avrà sulla flora e la fauna degli oceani e degli ecosistemi in generale. Gli sforzi per contenere la fuoriuscita non avrà successo, ma solo superficiale. La fuoriuscita accoppiato con il sorgere del letto dell'oceano farà il contenimento e il controllo del tronco e del flusso molto sporadici. In realtà gli sforzi si limiterà ad esacerbare il problema attuale. Questo posso dire a voi. È un segno cari. Si segnala la rottura della madre dai figli indisciplinati, una separazione per così dire. Essa ha un grande significato per la sua transizione. Quelli con la percezione interiore deve rendersi conto che ciò che è letterale, in termini di fisica ha un significato più profondo figurativo.


La madre sta per ritagliarsi un intero nuova struttura geologica, per sé e ha il sostegno di noi nel regno celeste.

È testimone spostando l'attenzione di tutti per lo stato attuale dell'economia globale causata dalla crisi del debito a dondolo Europa in questo momento. La borsa è pronta a crollare, ma la sua morte sarà improvvisa dopo un periodo di caduta e ascesa. E 'inevitabile. La psiche di coloro che controllano Nasdaq e Wall street sono seriamente disturbati a causa della fluttuazione dei mercati. Sanno che le scorte continuerà a scendere e qualsiasi rilievo sarà temporanea. Abbiamo detto tanto a quelle scure. Eppure trattenere qualche speranza che non ci sarà ripresa, continuando così ad ignorare i nostri avvertimenti.

Tutto sta per svolgersi nella sequenza che abbiamo nel regno celeste che il desiderio di. E 'un momento casuale, come i fili e corde di questa orchestrazione sono tessute insieme da mani celesti, co operativo per portare a compimento gli eventi in modo che possiamo andare avanti con l'attività di pulizia della madre e di ricostruzione.

Siete stati avvertiti durante le settimane precedenti di eventi probabili. Bene l'insorgenza di tali eventi è su di voi. La data di oggi è giusto per azione aumentata. Quelli scuri sono state date tutte le possibilità di vedere il senso e scegliere la via della luce e si sono rifiutati così. Hanno più o meno deciso il loro destino. Non possono e non ostacolare piano divino. Sono poco a capire che facciamo sul serio. Essi hanno rifiutato la mano di grazia e di misericordia ora dovranno dispersione e dove devono andare.

Vi esorto quelli che servono per centrare questo motivo voi stessi ora e collegare profondamente dentro. Harness la vostra forza interiore per questo l'ultimo giro. Un altro messaggio è prossima al più presto.

Sono S333 fonte :http://www.abundanthope.net/pages/



Nessun commento:

Posta un commento