Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 9 giugno 2010

2012 Science and Spirituality: A New Harmony?: 2012: Why humanity could be at the threshold of a quantum leap into a new era

TRADOTTO CON GOOGLE.


Martedì, 8 giugno 2010







2012: Perché l'umanità potrebbe essere alle soglie di un salto di qualità verso una nuova era

più grande giornale tedesco, Bild, ha riferito, Domenica, sui preparativi della NASA sta facendo per monitorare i livelli più elevati di attività solare previsto nei prossimi anni, prevede di raggiungere un massimo nel 2012.



http://www.bild.de/BILD/news/2010/06/07/nasa-warnt-vor-sonnenstuermen/droht-der-blackout-auf-erde.html



Il tema del sole, la sua maggiore attività e il suo possibile impatto su di noi è finalmente entrare nel mainstream media anche in Europa.



BILD sottolinea il potenziale interruzione che una gigantesca tempesta solare potrebbe causare.



Esso descrive uno "scenario horror" di "silenzio, il buio, il caos", come le reti elettriche, telefoni cellulari, sistemi di navigazione GPS, TV e radio cessare di funzionare.



Ma non vi è prova scientifica che l'aumento dell'attività solare potrebbe dare un impulso significativo alla coscienza umana e all'evoluzione spirituale.



Si potrebbe aprire la porta a una nuova era, sostengono alcuni scienziati.



Questo perché noi, esseri umani, costantemente generano campi elettromagnetici attorno a noi in funzione i pensieri ei sentimenti che abbiamo. E questi campi a loro volta, sono in costante interazione con molti altri campi elettrici e magnetici del pianeta terra, nel sistema solare e nell'universo.



Nella misura in cui gli effetti dell'attività solare sui campi elettrici e magnetici che ci riguardano ogni giorno, il sole interagisce direttamente con il nostro DNA e stimola i cambiamenti nella biosintesi nelle cellule.



Dr. Dieter Broers nel suo libro "(r) evolution 2012" fornisce un esempio di come potenti campi eletrostatic un impatto può avere.



Egli scrive che Ciba Geigy domanda per un brevetto che "usato l'applicazione a breve termine dei campi elettrostatici per ottenere qualità utile e auspicabile di pesci".



I pesci che sono state messe in questi campi elettrostatici razza al 100% al tasso di 300% superiore a quello del pesce di controllo, gli scienziati hanno trovato.



Inoltre, il pesce messo in campi elettrostatici hanno mostrato maggiore vitalità ed è cresciuto più rapidamente. Avevano anche un tasso di sopravvivenza molto più alto.



Broer sostiene che gli esseri umani possono sperimentare la spinta stesso quando siamo esposti a un aumento enorme nel campo elettrostatico intorno a noi a causa delle imminenti tempeste solari, raggiungendo il loro massimo nel 2012.



Alcuni studi hanno dimostrato un legame tra specifici campi elettrostatici e gli aumenti di mutazioni genetiche negli esseri umani.



Campi elettromagnetici accelerare il tasso di trascrizione in materiale biologico e così promuovere mutazioni.



La maggiore attività solare potrebbe attivare il nostro DNA, ci aiutano a sviluppare un 12 filamenti di DNA, e così ci si trasformano in una sorta di "super esseri umani", sostiene Broer.



Inoltre, il professor Herbert L König, H. Fröhlich e Alexander Pressman tra gli altri, hanno presentato prove che i campi elettromagnetici - che regolano e governare i processi necessari per molti esseri viventi - hanno svolto un ruolo decisivo nell'evoluzione.



Gli studi hanno anche collegato il comportamento umano, guerre, rivoluzioni, sommosse agli anni di maggiore attività solare.



Ma alti livelli di attivita 'solare sono stati collegati a grandi civiltà come la civiltà Maya.



Il calendario Maya, come l'indiano antico egiziano e ha riconosciuto che le energie cosmiche influenzano la coscienza. Si termina il 21 Dicembre 2012 quando il sole solstizio di dicembre sarà allineato con l'equatore galattico e un punto di tempo in cui noi, esseri umani, si può aspettare uno scoppio enorme di energia. Questo ha scatenato la speculazione che la coscienza umana potrebbe finire.



Tuttavia, sostiene Broer, la coscienza umana subirà un cambiamento fondamentale come si arriva ad un apice in un processo di sviluppo che ha preso molte migliaia di anni.



Una quantità significativa di energia cosmica potrebbe sfondare nel 2012, e riconfigurare il nostro DNA, la nostra coscienza e la nostra percezione del tempo di passare noi in una nuova era di supercoscienza.



Broer dice che gli esseri umani potrebbe verificare un risveglio collettivo promosso da attività del sole e la crescente intensità dei campi elettrostatici ci muoviamo dentro



Nel cristianesimo, vi sono paralleli con l'idea del Maya nella discussione delle "Giornate End" e la "seconda venuta di Cristo", o dell'energia Cristo.



Ci sono molte parabole nei Vangeli che confrontare le lo sviluppo della coscienza umana al processo naturale di crescita delle piante: essa richiede una certa quantità di tempo per le piante e la coscienza umana di sviluppare pienamente prima di essere maturi per il "raccolto".



Forse Zbigniew Brzezinski è indirettamente testimoniare questa crescita della coscienza quando ha parlato in una riunione del CFR in Canada per il risveglio di massa che si verificano in tutto il mondo di oggi. Naturalmente, per Brzezinski come Bilderberg e del Nuovo Ordine Mondiale globalista, questo risveglio è una prospettiva spaventosa.



La crescita della coscienza si traduce in strutture nascoste governo ombra venuta alla luce.



principali media spagnoli e tedeschi Bild, Spiegel e il Times Gran Bretagna, Guardian e Independent hanno riportato per la prima volta sulla conferenza Bilderberg di quest'anno in Spagna.



Milioni di persone di più ora sentito parlare di questo gruppo segreto - e saranno iniziare a fare la ricerca.



Per la prima volta nella storia recente, gran numero di persone sarà in grado di capire come funziona questa rete nera per creare crisi finanziarie, false pandemie e guerre per il loro potere e il profitto.



Perché queste persone stanno cercando di aggrapparsi al loro potere e di trovare il modo per continuare a schiavizzare l'umanità, un periodo di conflitto e di sconvolgimento è inevitabile.



Può sembrare oggi difficile immagine che le strutture potenti del oligarchyy finanziarie, compagnie petrolifere e UE, ONU, FMI, potrebbero essere spazzati via improvvisamente e con l'aiuto di una ondata di nuova coscienza trainate dalla energia di fondo che è controllata dal sole - o l'intelligenza universale creativa dietro il sole.



Ma a quanto pare invincibile imperi come l'impero romano crollò rapidamente.



La paura-based, le energie di bassa frequenza del Bilderberg / Nuovo Ordine Mondiale non sono semplicemente compatibili con le energie superiori che la terra è sempre più vibrante troppo, ea un certo punto, saranno cederà alle pressioni del loro nuovo ambiente.



Il crollo delle strutture th nuovo ordine mondiale politico ed economico potrebbero creare sconvolgimenti e disorientamento, non meno importante, perché molti posti di lavoro e la vita e visioni del mondo sono inseriti in queste strutture.



Ma l'instabilità potrebbe anche rivelarsi una possibilità, una volta-in-a-vita per liberarsi da questi scuro e fonoassorbente strutture che hanno causato tante sofferenze.



Qualunque cosa accada nei prossimi mesi, dovremmo cercare di spostare di essere in un luogo di speranza.



Il nostro DNA trasmette e riceve frequenze frequenze.



In uno stato di alta energia e di speranza, siamo in sintonia con, e vibrano in armonia con le energie fondamentali dell'universo - noi siamo uno con l '"energia Cristo" per dirla in altro modo.



Al momento della morte, i nostri campi energetici appena separato come scienziati moderni metterlo.



Il crollo del mondo un governo o Nuovo Ordine Mondiale è inevitabile, e che possano entrare molto prima di quanto pensiamo - e il tempo siano venuti a prepararsi per la sfida molto più grande di adattarsi a una nuova era.



Invece di temere questa transizione tumultuoso, possiamo vederlo come una opportunità unica per noi per realizzare il nostro potenziale e il nostro scopo della vita in un tempo relativamente breve.



La battaglia spirituale contro il Nuovo Ordine Mondiale è di scala che ci permette di giocare grandi ruoli, e quindi ad aumentare la nostra energia positiva in modo esponenziale - e forse proprio in tempo per farlo oltre la soglia di energia che possono determinare quali sistemi saranno sopravvivere e che saranno andare sotto nel 2012.



Questo blog si propone di esplorare gli sviluppi della scienza relativi al 2012, a concentrarsi sul quadro generale - ben oltre le pandemie, crolli finanziari, le guerre e il Nuovo Ordine Mondiale - e per scoprire i sentieri della spiritualità che possono aiutarci a progredire rapidamente nella nostra coscienza in un'avventura di eccitazione e impareggiabile opportunità.

Inviato da Jane Burgermeister

FONTE:2012 Science and Spirituality: A New Harmony?: 2012: Why humanity could be at the threshold of a quantum leap into a new era

Nessun commento:

Posta un commento