Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Articoli Importanti
mercoledì 9 giugno 2010
Le autorità americane hanno lanciato un ultimatum di 72 ore alla Bp
DIAMO ANCORA TEMPO PER RIFLETTERE SUL GOLFO ??????
OBAMA...!!!!!!!!!! DANNI PER I PROSSIMI 50 ANNI.... ma cosa aspettiamo!!!!!!!!!!!!!
Chiediamo aiuto alla Federazione Galattica!! loro anno migliaia di anni di evoluzione lo posso risolvere con un battito di ciglio, basta con questo COVER UP........ BASTA!!!!!!!! il 2012 e vicino La FEDERAZIONE e sepre più presente nei celi ,ma chi Governa e ancora restivo!!!! io credo che a tempo debito chi sà... pagherà amaramente questa incompetenza......... da tirrani e dittatori.......... Presto Signori...Molto Presto Assaggerete la Gloria del Grande Matematico..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Danni per i prossimi 50 anni
Roma, 09-06-2010
Le autorità americane hanno lanciato un ultimatum di 72 ore alla Bp affinchè‚ il gruppo petrolifero britannico renda noti i suoi piani per bloccare la fuga di greggio dal pozzo sottomarino nel Golfo del Messico.
"Bp deve rendere conto, entro le 72 ore dal ricevimento di questa missiva, dei piani sulle sue iniziative parallele e alternative per recuperare il greggio e, in particolare, fornire un calendario di scadenze", indica la lettera datata marted e indirizzata al numero uno della Bp, Tony Hayward, dall'ammiraglio James Watson, il responsabile dell'amministrazione americana per il Golfo del Messico.
L'imbuto che i tecnici della Bp sono riusciti a posizionare sulla bocca del pozzo a 1500 metri di profondità riesce a raccogliere diverse migliaia di litri di petrolio al giorno ma la macchia nera continua ad estendersi in superficie e ad avanzare verso le coste americane.
La Bp installera' una nuova piattaforma galleggiante entro il 14 giugno nel Golfo del Messico, per affiancare la nave che recupera il greggio che continua a fuoriuscire dal pozzo della Bp. Lo ha annunciato in una conferenza stampa il responsabile per le operazioni di contenimento, l'ammiraglio Thad Allen, secondo cui ieri sono state pompati circa 15mila barili di petrolio, cioe' la quantita' massima che la nave della Bp e' in grado di recuperare quotidianamente.
La nuova piattaforma, secondo Allen, sara' in grado di recuperare fino a 10mila barili supplementari al giorno.
FONTE:Rainews24.it
Nessun commento:
Posta un commento