Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 7 giugno 2010

Borse, Europa migliora con future Usa, Milano maglia rosa - Economia - ANSA.it

E POI........ DICONO CHE I MIRACOLI NON ESISTONO.............!!!!!!!!!!!

SOLO STAMATTINA........ L'ALARME E POI IL......... POMERIGIO UN CONIGLIO DAL CILINDRO...!!!!!!!!

RICORDATE CHE NOI ABBIAMO DEI GRANDI CHE LAVORANO PER IL NOSTRO FUTURO...!!!!!!!  FUTUR USA




MILANO - Allungano il passo le principali borse europee, con Madrid e Zurigo stabili e Milano maglia rosa (+0,42% il Ftse Mib), mentre le altre piazze cedono circa mezzo punto. In lieve rialzo anche Lisbona (+0,08%), riduce il calo Budapest (-0,83%) mentre è chiusa per festività Dublino e resta pesante Atene (-3,24%).




Brillano sul listino paneuropeo Adidas (+2,63%) e Bp (+2,38%), seguite da Ubs (+1,91%), Saint Gobain (+1,36%) e i tecnologici Vinci (+1,34%) ed Stm (+1,29%). Difficile la situazione per Hellenic Telecmmunication (-8%), che, secondo quanto risulta da un comunicato di borsa, ha più che dimezzato a 19 centesimi, contro i 50 precedentemente proposti, la cedola sull'esercizio 2009, dopo le misure di austerità decise dal governo di Atene. Pesanti anche i bancari Bank of Greece (-4,12%), Piraeus (-3,57%), Efg (-3,39%) e Alpha Bank (-2,44%). Ancora tensione sulla spagnola Grifols (-5,36%), che acquisterà la rivale americana Talecris per 3,4 miliardi di dollari, mentre gira al rialzo Santander (+1,23%). Ancora deboli Iberia (-0,86%) e Telefonica (-0,58%). Di seguito, gli indici dei titoli guida delle principali borse europee. - Londra -0,50% - Parigi -0,48% - Francoforte -0,23% - Madrid -0,02% - Milano +0,42% - Amsterdam -0,68% - Stoccolma -0,18% - Zurigo +0,09%.



La Borsa di Tokyo ha chiuso gli scambi in picchiata a -3,84%, dopo aver toccato perdite di oltre il 4%. L'indice Nikkei si porta a 9.520,80 punti, 380,39 in meno della chiusura di venerdì.



Pesano i deboli dati sul lavoro Usa, ma soprattutto i timori di nuovi problemi sul debito in Europa, legati all'Ungheria. L'euro è sceso a 1,1888 sul dollaro, al livello più basso dal 10 marzo del 2006, oltre ad essere precipitato contro lo yen, a quota 108,35, ai minimi da oltre otto anni a questa parte.



Il Nikkei ha scontato i deludenti dati sull'occupazione americana, che riaccendono i timori sulla tenuta e sulla sostenibilità della ripresa economica, e le nuove scosse causate dalle difficoltà del debito in Europa.



Durante la mattinata l'euro è precipitato sotto quota 1,19 dollari a 1,1888 sul biglietto verde, per la prima volta dal marzo 2006, per poi risalire a 1,1918.



La moneta unica si è ulteriormente indebolita anche nei confronti dello yen, che ha toccato brevemente quota 108,35, ai minimi da oltre otto anni.



MARCEGAGLIA, L'EUROPA COSI' NON REGGE - "L'Europa così non regge: finora ci siamo illusi. Senza l'integrazione economica e fiscale, il rischio per il continente è una crisi profonda e strutturale, con la Germania che diventa sempre più centrale". Lo ha affermato il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, all'assemblea di Federchimica a Milano.



ASIA IN CALO DOPO DATI USA E SU TIMORI DEBITO EUROPA - Calo pesante in Asia dei listini azionari su cui pesa la delusione per i dati sull'occupazione americana e i timori per l'allargarsi della crisi del debito in Europa. L'indice di riferimento dell'area torna ai minimi degli ultimi 14 mesi. Canon ha perso il 5,3%, Hsbc Holding il 3,8%, Bhp Billiton il 3,5 per cento.



In generale soffrono i titoli che derivano una parte consistente del fatturato dall'export: Toyota Motor ha perso il 4%, Honda il 4,6 per cento. Deboli i titoli delle materie prime con Rio Tinto in calo del 3%, PetroChina del 4 per cento. Da segnalare il tonfo di Hon Hai (-5%), a Taipei. Nelle fabbriche dove si produce per la Apple l'iPhone c'é stata un'ondata di suicidi e il colosso taiwanese ha annunciato l'intenzione di raddoppiare i salari.



Foxconn Technology, la controllata di Hon Hai che produce componenti per Apple, Sony, Dell e Hp ha perso il 7 per cento. Pesante Hitachi (-7%) che, secondo indiscrezioni di stampa, potrebbe perdere un contratto da 11 miliardi di dollari. Nella tabella l'andamento degli indici di riferimento delle principali Borse dell'area Asia-Pacifico. - Tokyo -3,84% - Hong Kong -2,36% - Shanghai -1,52% (in corso) - Taiwan -2,54% - Seul -1,57% - Sydney -2,78% (in corso) - Mumbai -2,35% (in corso) - Singapore -1,85% (in corso) - Bangkok -1,88% - Giakarta -2,74%


FONE:Borse, Europa migliora con future Usa, Milano maglia rosa - Economia - ANSA.it

Nessun commento:

Posta un commento