Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 12 giugno 2010

Pubblicazione antispecista su La Repubblica - Domenica 13 giugno 2010

Ti guardano tutti negli occhi su La Repubblica

In data 13 giugno 2010 verrà pubblicata sul quotidiano La Repubblica la pubblicità ideata e realizzata da Campagne per gli animali dal titolo “Ti guardano tutti negli occhi”. Tale pubblicazione segna la conclusione del progetto nato dai responsabili di gruppo creato sul social network Facebook appositamente creato per la raccolta dei fondi necessari alla pubblicazione.

Originariamente il progetto prevedeva la pubblicazione della pubblicità “Allevato in Italia” che però ha subito la censura di numerose testate giornalistiche. Vogliamo ringraziare Daniela, Luisa, Angela, Laura e Massimo per la loro tenacia e perseveranza senza le quali il progetto non sarebbe nemmeno nato. Un ringraziamento va anche all'associazione Progetto Vivere Vegan che ha raccolto i fondi e provveduto al pagamento per la pubblicazione.


Vi invitiamo a comprare il giornale.
Riportiamo di seguito il testo di comunicazione agli aderenti del gruppo su Facebook pubblicato di recente dagli ideatori del progetto.

“Cari amici del gruppo, Questa volta abbiamo un SI e una data!
Visti i rifiuti a pubblicare la campagna "Allevato In Italia" da parte di Repubblica, Il Corriere della Sera , La Stampa, Il Fatto quotidiano (rifiuto pervenutoci due giorni fa), il Venerdì, Focus, i magazine del gruppo L'Espresso RCS e Mondadori. Considerato inoltre che altre testate da noi interpellate non hanno mai dato alcun riscontro (tra le quali L'Unità, Liberazione, Il Manifesto, Internazionale) non ci restavano davvero molte alternative. Eravamo giunti a un punto di stallo che doveva essere sbloccato.


Inizialmente il rifiuto alla pubblicazione ci era arrivato solo da Repubblica, e ci sembrava si trattasse di un caso isolato (per cui avevamo pensato di muoverci con lettere di protesta). Poi si sono aggiunti i "no" di tutte le altre testate. Il problema non era a questo punto Repubblica, ma tutto il sistema dell'informazione, davvero troppo attento a non disturbare i grandi inserzionisti e a non turbare le coscienze...
Che fare dunque?


L'unica maniera per sbloccare questa situazione era chiedere a Campagne per Gli Animali di mettere a punto una modifica. Abbiamo suggerito a CA di elaborare una nuova campagna o di modificare quella già esistente, e CA ci ha proposto un cambio di immagine (mantenendo invariata la parte testuale della campagna).
Abbiamo girato questa nuova versione della campagna antispecista a Repubblica, la quale questa volta ha accettato senza riserve.


Non viviamo questo come un ripiego bensì come l'unico espediente possibile per raggiungere lo scopo che ci eravamo prefissati con questo gruppo: la pubblicazione di un messaggio antispecista su un quotidiano nazionale a grande tiratura. Riteniamo che questa soluzione sia in ogni caso soddisfacente perché lo scopo di una campagna come questa deve restare quello di veicolare un messaggio nuovo e importante al grande pubblico, ed il messaggio non è cambiato di una virgola. Se i tempi non sono ancora maturi per accostare un messaggio come il nostro a immagini forti noi lo faremo comunque arrivare con un'immagine più "facile", che possa invogliare alla lettura e alla comprensione. L'obiettivo è comunque raggiunto, non si tratta di compromesso ma di strategia.


Vi comunichiamo pertanto che la nuova versione della campagna andrà in stampa su Repubblica con il formato Junior page a colori DOMENICA 13 GIUGNO 2010, all'interno dell'inserto domenicale di Repubblica.
Certo,avremmo preferito un giorno ancora più "importante" per la pubblicazione, come ad esempio il venerdì. Anche il posizionamento poteva essere migliore. Ma con la cifra che avevamo a disposizione crediamo sinceramente non si potesse ottenere più di così. Parliamo sempre di una tariffa speciale "last minute", Onlus, non posizionata. Una Junior page posizionata nel primo quarto costa cifre ben lontane dai nostri 7500 euro (parliamo di cifre nell'ordine di ventimila euro).
(...)


Oggi (10 giugno) Progetto Vivere Vegan ha provveduto a inviare l'immagine della campagna a Repubblica ed ha effettuato il versamento di euro 7500 per il pagamento della pubblicazione.
Ci auguriamo che questa campagna possa trovare anche la vostra soddisfazione e vi diamo appuntamento in edicola DOMENICA 13 GIUGNO....SU REPUBBLICA!


La strada è stata davvero lunga e dura...è esattamente da un anno che ci lavoriamo, e non ci sembra vero che si vada in stampa. Siamo, naturalmente, pronti a qualsiasi imprevisto dell'ultima ora (tipo un cambio di data, e visti i precedenti non ci stupiremmo affatto). Incroceremo le dita e vi terremo aggiornati quotidianamente!
Grazie a tutti per il continuo sostegno, l'interesse e l'affetto dimostratoci sempre
gli amministratori del gruppo Massimo, Daniela, Luisa, Angela e Laura”

Campagne per gli animali

www.campagneperglianimali.org
http://laverabestia.org

Nessun commento:

Posta un commento