Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 8 giugno 2010

Eccovi alcune Chcche... Buona lettura

AVVISTAMENTI UFO:

AVVISTAMENTO UFO AD AVERSA



Avvistamento di Francesco I. e Alfonso O. di Giugliano in Campania ed altre 40 persone che erano presenti 
2 luci pulsanti di colore giallo incandescente per poi tramutarsi un rosso-arancio fuoco, che pian piano si attenuava, nell’attenuarsi si intravedeva il velivolo di forma ben sagomata di tipo triangolo isoscele, proseguivano con bassissima velocità , ad un tratto rimasero ferme per circa un paio di minuti per aspettare il terzo velivolo, tutti e tre molto bassi, circa 30 mt, potevano avere una lunghezza di circa 8 mt, ed un’altezza di circa 3 mt.

I tre velivoli proseguivano in una direzione ben delineata tutti e tre con la stessa velocità da ovest verso est, direzione Orta, Succivo, dopo aver percorso un lungo tratto, scomparvero presumibilmente dalla forte velocità improvvisa, prima le prime due e per ultima la terza.

Per cortesia pubblicatelo potrebbe essere importante per le indagini in corso 
Grazie infinite, Francesco e Alfonso

(3 giugno) - FONTE: Il Mattino
----------------------------------------------------------

GIORNALISTA AVVISTA SFERA LUMINOSA NEI CIELI DELL'IRPINIA

 
 
3 Giugno 2010
L’avvistamento è durato circa dieci secondi ed è accaduto in un piccolissimo centro dell’Irpinia, Fontanarosa, sulla stada provinciale Sant’Angelo all’Esca-Fontanarosa.

A darne notizia è stato il nostro corrispondente, il giornalista-pubblicista Claudio Spera, diretto protagonista dell’avvistamento, il quale, emozionato ha dichiarato:“Erano circa le ore 3:30 del mattino e percorrevo, in auto, la strada provinciale dal comune di S. Angelo all’ Esca verso per il bivio di Fontanarosa, ho notato una luce sferica azzurrina che procedeva in modo parallelo alla linea dell’orizzonte; dapprima, istintivamente, ho creduto che fosse una stella cadente, invece mi sbagliavo; ad un certo punto la sfera si è fermata davanti a me cambiando colore e virando sul verde, ed ingrandendosi sempre di più, quasi a divenire la metà di una normale luna piena, è sparita improvvisamente come il lampo di un flash. Tutto è durato pochi secondi – continua e conclude Claudio- ed ho notato che intorno a questa vistosa sfera c’erano altre tre più piccole, svanite anch’esse alcuni secondi dopo, a ridosso della collina."

 
 
Fonte: http://www.ptagencynews.it/?p=240 - noiegliextraterrestri - By Annalisa




SEGNALAZIONI IN ITALIA E MESSICO


In una fotografia scattata da Fausto Abaroa il 21 maggio, si può osservare un Boeing 737-800 della AeroMexico in fase di atterraggio a Città del Messico, accompagnato da un oggetto di colore nero. Altra foto scattata da un nostro lettore e collaboratore di nome Faber, ci è arrivata in redazione e mostrerebbe un disco volante

MESSICO
Foto di Fausto Abaroa - Ubicazione: Stato del Messico - Data: 21 maggio 2010

 
 
 
La seguente foto [sopra] è stata scattata da Fausto Abaroa il 21 maggio, quando un Boeing 737-800 della Aeromexico è arrivato a Città del Messico per il corridoio aereo di San Mateo. Nella foto si vede un oggetto di colore nero volare pericolosamente vicino accompagnando il jet passeggeri. E' interessante notare che la distanza che per legge è permessa tra due aerei è di un miglio, 1.209 m, secondo quanto sanciscono le norme SVRM per la navigazione di aeromobili nello spazio aereo messicano.
 
Questo avvistamento si somma al un altro rapporto fatto conoscere dall'aeroporto di Toluca, concernente un avvistamento di un oggetto bianco a forma di punta di freccia attraversare ad una velocità tre volte quella di un jet executive il vulcano Nevado de Toluca avente una altezza approssimativa di 10.000 piedi. Questo è quanto riferito dal personale di piattaforma. Il fatto è avvenuto anche'esso il 21 maggio 2010 alle ore 11 quando un jet executive bimotore Beechcraft sorvolava la zona.
  By Annalisa
fonte: Analuisacid -noiegliextraterrestri by Annalisa
 
ITALIA
FOTO SCATTATA A POCHI KM DA ROMA
Salve,
Mi chiamo Andrea B. e sono un ragazzo di 24 anni di Roma.Volevo segnalarvi che nella mattinata di Domenica 23 Maggio 2010 alle ore 11:55, a Civitella San Paolo, un paesino a 40 Km da Roma, ho scattato una foto ad un paesaggio bucolico, per puro interesse naturalistico (in direzione,se non sbaglio,Sud-Est),ma scaricata la foto sul pc,mi sono accorto che,oltre al paesaggio,avevo fotografato anche un oggetto dall'aspetto apparentemente discoidale e che pareva quasi lucente e che non avevo minimamente notato al momento dello scatto.
 
Inoltre mio fratello ha scattato la foto allo stesso paesaggio pochi secondi dopo,ma l'oggetto è svanito,quindi non poteva essere un aereo od un qualsiasi oggetto che passava,come un pallone o roba del genere;scartata quell'ipotesi; so bene che, razionalmente, potrebbe trattarsi anche di un qualche insetto sorpreso inconsciamente in volo,ma la forma,reale o presunta,è estremamente particolare e misteriosa...
La foto ha subito l'unica modifica della rotazione in quanto scattata storta...presumo non incida sulla sua analisi...
Attendo vostre professionali delucidazioni...Cordiali saluti e grazie
Altra fotografia ci arriva da un altro lettore e collaboratore.
La foto è stata scattata il 21 Maggio 2010 alle 16,30 ( nelle proprietà della foto trovate tutte le risultanze tecniche ) ... naturalmente sul momento non ho visto nulla , a casa mi sono reso conto della comparsa di uno strano oggetto dall'apparente forma discoidale e in basso a destra si nota anche quella che potrebbe essere una sfera di luce. Mi piacerebbe comunque un vostro commento su questa fotografia dopo attenta analisi. Grazie e un abbraccio a tutti - Faber
segnidalcielo.it

Nessun commento:

Posta un commento