Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 6 settembre 2010

Foto Pakistan, la foto di Reza fa il giro del mondo - 1 di 1 - Repubblica.it

CHE LA SORGENTE VI ILLUMINI A VOI CHE POTETE FARE MA NON FATE!!!!!!!!!

IL GIORNO CHE CAPIRETE CHE CIO CHE FATE AD UN ALTRO ESSERE LO FATE A L'UNO

QUINDI ANCHE A VOI STESSI !!!!!!! ALLORA CAPIRETE COSA AVETE FATTO DI BENE E

COSA AVETE FATTO DI MALE !!!!! E PER QUESTI ULTIMI NON OSO IMMAGINARE  LA
SENTENZA DELL'UNO......................................................

RIMEDIATE.......RIMEDIATE.............RIMEDIATE.............RIMEDIATE..................

PRIMA DEL GIORNO DEGLI DEI!



FONTE:Foto Pakistan, la foto di Reza fa il giro del mondo - 1 di 1 - Repubblica.it

8 commenti:

  1. Ma tanto sono io stesso l'Uno.... e che? L'Uno si punisce da solo?
    Inconsistente come frase ad effetto.

    La Veritá é che noi non siamo l'Uno. Questa é una credenza del Luciferianesimo (leggete la definizione su Wikipedia). Ora lo hanno ridipinto per farlo accettare da tutti facilmente e senza che ce ne si accorga. Ma é lo stesso visto che i concetti che passa sono gli stessi.
    L'Uomo non é né Dio, né arriverá mai ad esserlo evolvendo di vita in vita, né é parte di Dio.
    Far credere questo fa parte dell'Inganno Finale. Sono giá milioni quelli che vi credono, ed ogni giorno se ne aggiungono. E'la nuova religione del NWO.
    E tutti dicono le stesse cose senza conoscersi: c'é un disegno sotto. La Tradizione.. l'aver ricevuto il compito di rivelare tutto "ora".

    La religione dell'Uno é la grande Apostasia, la grande Seduzione (e che vi é di piú seducente che essere Dio, di poter evolvere, di non pagare i propri errori perché tanto tutti arriveremo allo stesso punto finale?) ed il grande Inganno.
    Svegliatevi finché siete in tempo.

    Tra concetti belli e desiderabili in questa religione viene nascosto l'Errore per il quale avremo la Morte Seconda.

    Per chi si rifá alla Kabalah (ma anche alla Quabbalah) ricordatevi: Le Sephiroth sono dieci. Dieci e non nove. Dieci e non undici!

    RispondiElimina
  2. Ciao Pluto... ma allora ...le parole di Gesù sono solo fesserie?

    Hai ! Hai! meglio morire ...che andare avanti allora... non serve a niente darsi per il prossimo... Tutti bugiardi... siamo solo polvere di stelle... meglio spegnere il programma adesso...che guardare il mondo che va in rovina...

    Gesù...! ma che fai ...ci dici bugie pure Tu?
    Prima dici che sei una sola cosa con il Padre... e tutti noi siamo una sola cosa con Te...e poi è tutto finto?

    hai hai hai ...!

    RispondiElimina
  3. Dove hai letto che Gesú abbia mai scritto che siamo una cosa sola col Padre? O che siamo una sola cosa con Gesú ?
    Gesú stesso non é il Padre ma é distinto da Esso nella Trinitá.

    Ti spero in buona fede e pertanto ti invito a riflettere sull'Errore di questa nuova (vecchia) religione.
    Noi siamo Dio secondo essa. Dobbiamo evolvere fino a scoprire di esserlo.
    E allora che ci serve Dio? Noi stessi lo siamo.
    Questo non é affermato esplicitamente da questa religione che conosco bene perché altri hanno tentato di istruirmi ad essa... ma il fatto che Dio sia inutile é la conclusione logica degli assiomi iniziali.

    E se mi controbatti che la via della mano destra e quella di mano sinistra hanno le stesse basi ma é differente il fine, per cui la dottrina di esse é uguale ma la tua cerca il ricongiungimento con Dio e l'altra no, ti invito a riflettere che anche per la tua dottrina Dio é inutile per almeno qualche altra decina di vite.
    Intanto alla morte giungi seguendo la Via di Prometeo, altresí Lucifero.

    Ma davvero non ti rendoi conto di professare il Luciferianesimo? E lo dico non con lo spirito del Cristiano che vede il diavolo dappertutto ma dal punto dello studioso di religioni.
    E´ la stessa identica dottrina presentata meglio.

    e si. meglio morire che essere la fonte della dannazione altrui diffondendo queste idee.

    RispondiElimina
  4. E tu Pluto sapiente ed arrogante dove hai letto che non lo abbia detto? Sui libri modificati dalla chiesa durante gli anni bui del medioevo? Tu continui a descriverci una divisione artificiosa fra bene e male dici degli altri che sono Luciferiani e tu elevi L'avversario ad un ruolo talmente alto da eguagliare il potere e la gloria di Dio...questo Dio ridotto ai tuoi occhi, maschile,solo buono, solo luminoso. Che quasi teme l'oscurità. come puoi tu pensare che anche per un attinmo l'oscuro possa compararsi alla complessita di quello che noi chiamiamo Dio, solo perchè non abbiamo parole a descrivere e chi sei tu per definire ciò che è giusto e quello che non lo è. Mi porti ad esempio libri scritti da uomini ed in opposizione libri scritti da altri uomini con nome inventati da altri ancora? Da una religione che ricava metà delle sue ispirazione sino al suo calendario da riti solari e pagani? Mille sono i nomi di Dio, mille le strade che portano a lui chi sei tu per limitarle o per indicarcene una anzichè un'altra...a quali regole ti attieni? A quale scuola? Non sei cristiano...non mi sembra, la retorica che adoperi mi pare molto cristiana...presbiteriana e calvinista. Come t'arroghi a descrivere ed a criticare chi tenta di dire a modo suo quello che sente...chi ti ha ispirato l'immagine giusta e come puoi nella tua visione essere certo che sia stata la voce giusta ed il giusto libro ad ispirartela. Dire per dire amico sapiente e molto saputo cosa mi dici della scuola essena e degli gnostici. Cosa mi sai raccontare delle mille scuole della cristianità prima dell'anno Mille, della Wicca del principoio fenmminino che fu represso nel sangue dal concilio di trento...ora io ti domando sui roghi la chiesa bruciava Lucifero???? Csa sai tu davvero di Cisto? quei quarttro iseri vangeli che la chiesa riconobbe e che permise arrivassero sino a noi? Permettimi amico di dedicare a te e al mio fratellino dolby...ingenuo e dolce una poesia e ti garantisco che lo faccio amandoti, profondamente e te la regalo per questo amico perchè ti amo:(segue su altro post)

    RispondiElimina
  5. ERETIKA

    Sono mille aspetti di un medesimo motivo
    Son mille fonti della stessa acqua
    Mille acque diverse da una sola fonte
    Noi ne cogliemmo soltanto un’intuizione
    Riuscimmo a carpirne solo un’infima allusione
    Ma noi ne descrivemmo, pur con le misere parole
    di quelle mille lingue ch’ eran nate da Babele
    Noi, che non capimmo…
    noi ne scrivemmo
    Attribuendone a Lui l’ispirazione
    E poi innalzammo i mille libri a baluardo
    Facendo verità di un’illusione
    Poi noi ne parlammo…
    E dividemmo e giudicammo
    Nel nome di chi mai non comprendemmo
    Ed inventammo mille gerarchie
    E rivestimmo alcuni, d’oro, raso e seta
    cercando inutilmente una sua immagine
    Noi che scolpimmo idoli…
    Noi che attribuimmo al tuono la Sua voce
    Noi che immaginammo un mondo piatto
    con il sole che girava attorno a noi
    Ed ancor oggi, come ieri e sempre
    adducemmo sgangherate croci
    Ed intessemmo bianchi drappi
    Componemmo complicati mantra
    Ci ricoprimmo il capo
    Ed appoggiammo scialli sulle spalle
    Ci imponemmo regolamenti alimentari
    Poi noi pregammo su pergamene avvolte
    E ci inchinammo su splendidi tappeti
    Rivolti a santi luoghi che costruimmo noi
    E ci lavammo
    e ci sporcammo il capo con la cenere
    Questo ed altro facemmo
    Fu poi così che noi giustificammo
    Le nostre sante guerre
    Invocando il nome Suo a sommo sacrificio
    Per motivare le torture e i roghi
    Prendemmo la vita in nome Suo
    Prendiamo la vita in nome Suo
    Prenderemo la vita in nome Suo
    Ma a nulla questo è valso
    Poiché non intuimmo
    Altro che l’orlo sporco del suo vestito
    Ed anche ammesso che ci sia, per noi , un retaggio
    Che noi si sia i suoi figli e non il suo peggior malanno
    Cosa aspettiamo ancora per dar testimonianza
    Di questa nostra incredibile ignoranza
    Noi bimbi stupidi
    ognuno ha avuto in dono un pezzo di quel puzzle
    Ma noi gridiamo…
    ” il mio è il più importante”
    “ Il mio l’unico vero” …
    ” quel che tu hai è solo una menzogna “
    noi stupidi
    noi ignoranti ed assassini
    che almeno questo lo potremmo fare
    per ricomporre quei pezzi in un disegno
    ma noi passiamo il nostro tempo a urlare
    nell’universo tutto
    l’immensità e il rimbombo
    di questa nostra tremenda solitudine
    ma sono mille i volti di un solo concetto
    mille gli aspetti di un’unica intuizione

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio Giandiego Marigo di aver dato la dimostrazione che aspettavo che qualche aderente a questa dottrina desse nel rispondermi: se lo avessi fatto io non ci avrebbero creduto.
    Fortunatamente vi conosco abbastanza da sapere come reagite.

    Vedete? Questa dottrina porta con sè l' Inganno più profondo, arrivando in sintesi a negare l' esistenza del Male e sostituendo ad esso solamente la limitazione della libertà di fare ciò che si vuole. Molto lucuferino, vero?

    Per la nuova forma in cui si Manifesta il Luciferianesimo non c' è differenza tra bene e male. L' una e l' altra cosa sono comunque lo stesso (tutto è Uno), anzi, il Male (quello con la M maiuscola) è uno strumento creato appositamente per forgiarci, permetterci di evolvere sperimendtandolo e saperlo distinguere poi dal bene (cfr. discorsi di Ra, la legge dell' Uno e dialoghi di HiddenHand) per permetterci di essere Dio.

    Questo fa vedere la vera essenza di questa religione: un inganno per farci perdere.
    Tu giandiego marigo questa differenza tra Bene e Male la chiami artificiosa. E cerchi di ingannare rigirando il discorso che Gesù poterbbe averlo detto ma non lo sappiamo perchè la Chiesa corrotta ci ha sottratto pezzi di suoi discorsi: pertanto ne concludi che lo abbia detto? Errore logico. Sbagli e non solo su questo.

    Il mio Dio non teme l' oscurità nè metto il suo nemico allo stesso piano. Non è per Egli il pericolo ma per noi che siamo alla mercee dei suoi inganni. Come questo.

    Rispondi: è questa la religione che in altri giorni si chiamava Luciferianesimo?
    Se no, in cosa si sdistingue?
    Parli di Gnosticismo.. è da lì che il Luciferianesimo ha preso corpo.

    Non sono io a dire cosa sia GiuSTo e cosa no: è Cristo stesso che lo indica e non sono mille le vie e nemmeno 22. La Via è una ed è ardua da percorrere, ed è Cristo stesso.
    Non è la Sophia a salvarci ma la Fede, le Opere e la Carità.

    Quello che un cieco vede può dirlo ma è compito di chi vede correggerlo, caro amico.
    E si, sono Cristiano Cattolico di rito Ambrosiano. Ciònonostante prima di ritornare al Cristo sono stato reso edotto nell' errore nel quale tu ancora persisti e so quanto esso sia forte e pericoloso. Noi siamo qui per questo, per aiutarvi a tornare a vedere cosa state facendo e quale invece sia la Via corretta, come prima è stato fatto con noi che persistevamo nel vostro stesso errore.

    E di questa dottrina sono stato reso edotto di cose a livelli ai quali tu -si vede da come scrivi- non hai ancora avuto accesso, per grazia di Dio.

    RispondiElimina
  7. Torqueimada? Difensore della fede? Io sono la redenzione e la vita...La gnosi non è mai stata la culla del satanismo e io ti risponderò ancora una volta e poi più, perchè non è giusto trasformare questa tribuna in un'arena. Cortesemente, tieni per te le tue offese. Io non ti ho offeso e non ti ho nemmeno detto che il male non esiste ti ho detto che è una divisione umana. Ed ancora tu mi rispondi cercando la polemica e l'insulto...bhè fallo da solo. Non mi accomoderò sul tuo rogo, che sembra essere una esigenza fondamentale per te.
    Dov'è la tua tunica bianca dove la croce e la spada? La definizione della tua come l'unica fede è un'antica furbizia per sterminare i propri nemici, la usano davvero tutti i fondamentalisti,la pretesa di possedere l'unica descrizione possibile del corpo??? Non ti sembra d'essere un tantino estremista? Io non appartengo ad alcuna congrega, non partecipo a nessun rito, non adoro simboli non prego davanti a statue, non cerco immagini, io credo...io sono tempio ed immagine, scintilla divina, parte del corpo, tu no? E' un problema tuo. Io non divido...maschile e femminile, bianco e nero, bene e male perchè so che sono complementari e che non esisterebbero senza l'altro...perchè insieme definiscono il mondo. Tu per questo senti il bisogno di definire me? La tua fede è così poco consistente che hai bisogno di indivuduarmi come un nemico...sei un costruttore di roghi...Un sapiente? Un giudice? Tu devi avere un mondo diviso sennò ti senti disorientato, hai bisogno di sapere di essere tu nel giusto per potere difendere il tuo territorio dalla contaminazione del male...sei un costruttore di muri...mi spiace io costruisco ponti...concludo qui, amico mio, e davvero concludo per non abusare dell'ospitalità dell'amico Dolby...e davvero finiamola qui. Questri ragazzi credono e la loro fede è pura anche se non segue le tue regole...ed è tanto più pura perchè non ha bisogno di queste tue regole. Conosce il bene ed il male perchè la differenza è dettata dalla coscienza, dall'anima e dalla sapienza interiore. Pratica quella differenza come scelta e non come limite. Molto comodo per te richiamarti a degli edonisti senza regole preoccupati solo di concedersi ogni tipo di licenza...non è così la chiave della fede per me...e credo per i miei amici è l'amore...ed l'immagine che nel nostro piccolo ci concediamo di avere di Dio è ancora amore...sei tu che vai alla ricerca di chiari ed oscuri, sei tu che dividi, sei tu che riduci, non ci limitiamo a non giudicare.

    RispondiElimina
  8. non confondere il Satanismo con il Luciferianesimo. Sono due cose ben distinte.
    Il Luciferianesimo in ogni modo si sviluppa con la gnosi, tant'è che questa dottrina deriva dall' interpretazione gnostica di Lucifero.. ma non eri tu quello che citava concili di Nicea, scuole cristiane pre 1000? Non dovrei essere io a spiegarti queste cose allora. Una piccola introduzione su cosa sia il Luciferianesimo la trovi qua: semplice e compatta ma sufficiente per ritrovarci tutti questi concetti che vengono espressi dalla dottrina portata avanti qua che è senza nome solo per il fatto che non lo conosci. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090825081025AA1Fu9W

    Io davvero spero che tu sia in buona fede.. nel caso ti invito a trovare i punti in comune tra questa dottrina e il Luciferianesimo, senza pregiudizi. Leggi e pondera quanto essa sia vicina. Non ti costa molto.

    Mi hai insultato: mi hai dato dell' arrogante e del sapiente (di cose per te sbagliate quindi saccente nel tuo modo di vedermi confronti). Non te ne ho a male. Vedo la mia stessa razione di quando seguivo questa via e qualcuno cercava di farmi vedee l' errore. Nonostante ciò non ti vedo come un nemico ma come un fratello da aiutare a ritrovare la luce. Altrimenti non proverei a mostrartela e tirerei solo fuori la spada. Figuratamente.

    Per Dolby, che dici che crede con fede pura. Siamo qua anche per lui, perchè non basta solo credere, conta anche in cosa si crede. E per gli altri. Spero di fare bene il mio dovere qui, anche con le mie poche capacità in questo campo.

    Non nobis Domini, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam.

    RispondiElimina