Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 9 settembre 2010

Il pericolo degli asteroidi fra tecnologia e finzione


di Alessio Nannini

ASTRONOMIA. Due corpi celesti di piccole dimensioni hanno attraversato lo spazio fra il nostro pianeta e la Luna, poche ore l’uno dall’altro. Un fenomeno invisibile a occhio nudo e senza rischi. Il prossimo meteorite è previsto per il 1° ottobre.
Questa notte il cielo terrestre è stato attraversato da uno di quei fenomeni silenziosi ma di cui sono pieni gli almanacchi, ovvero il passaggio di un asteroide di piccole dimensioni catalogato con una sigla che presto ognuno dimenticherà: 2010 RX30. Il meteorite, di diametro di quindici metri, è passato nello spazio tra la Luna e la Terra a una distanza di 231mila chilometri, ed era stato anticipato poche ore prima da un gemello di analoghe dimensioni (indicato come 2010 RF12 e di dieci metri di diametro) ma assai più prossimo a noi: 77mila chilometri, ovvero un quinto della distanza che ci separa dal nostro satellite naturale.

Intervalli dunque estremamente ridotti sia nello spazio che nel tempo, e che gli astronomi della Nasa si erano affrettati a chiarire specificando che nel primo caso non c’era alcun pericolo di impatto con la nostra atmosfera, nel secondo che non si trattava di una sorta di pioggia meteoritica bensì di una coincidenza. Di cui, come accennato, non si è accorto alcuno in quanto le ridotte dimensioni e la velocità elevata dei corpi celesti hanno fatto sì che risultassero impossibili da vedersi a occhio nudo e difficili a chi, sebbene dotato di telescopio, non avesse una notevole esperienza.

Il passaggio dei due corpi celesti ha avuto comunque il merito di riportare l’attenzione sul fenomeno meteoritico, di cui molto spesso si è appropriato un certo filone della narrativa fantascientifica e apocalittica. I due asteroidi RX30 e RF12, pur passando vicini al pianeta, non sono stati catalogati fra quegli oggetti definiti PHA cioè Potentially hazardous asteroids.

Per essere identificati come tali, devono soddisfare due caratteristiche: il passaggio a non più di sette milioni e mezzo di chilometri (equivalenti a circa venti volte la distanza che intercorre fra noi e la Luna), e devono possedere un diametro superiore ai cento metri, così da avere conseguenze rilevanti per il nostro pianeta (meteoriti di dimensioni più ridotte infatti si frantumerebbero entrando nell’atmosfera causando pochi e limitati danni).

La lista, continuamente aggiornata, evidenzia finora 1144 asteroidi, ma il loro numero aumenta parallelamente alle ricerche e all’avanzamento tecnologico degli strumenti di osservazione.Sappiamo che, oltre alla ben nota fascia fra le orbite dei pianeti Marte e Giove (che la penna dello scrittore James Hogan ha immaginato fossero di un pianeta poi andato distrutto), oggetti simili sono molto presenti negli spazi del sistema solare.

Passata questa che non si è potuta definire un’emergenza, ora gli astronomi guardano al prossimo primo di ottobre. Allora un meteorite di oltre duemila metri di diametro passerà a dodici milioni di chilometri dalla Terra, che parlando in termini cosmici è una misura da tenere sotto controllo. Anche perché, in caso di cambio di traiettoria (ipotesi piuttosto remota) e di impatto con il suo terrestre, creerebbe un cratere profondo quasi ottocento metri e largo quanto una città medie dimensioni.

fonte: www.terranews.it

Nessun commento:

Posta un commento