Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 10 settembre 2010

PREPARASI AL PORTALE 10.10.10 - Silvia Galimberti

PREPARASI AL PORTALE 10.10.10 - Silvia Galimberti
Carissimi Amici,
sì, la promessa di restare uniti sempre è già reale, e chiude il ciclo di molte vite spese nel ricordo offuscato di chi siamo. Già adesso possiamo Risorgere, ed è Proprio quello che l'Amore vuole da noi. Cosa significa? Che siamo noi quelli che risorgono dalle ceneri di tutto ciò che ha bloccato la nostra Libertà Creativa, siamo quelli che si riconoscono amati e vivi! Siamo quelli che risorgono dal periodo di mancanza e lotta, di paura ed abbandono. Siamo l'Energia del Risveglio incarnata.
Ora dobbiamo amare la creazione cha abbiamo davanti a noi, anche quella che pare  disperante, e ricevere la nostra Vera Identità dal Sé. E' questo che cambierà il nostro mondo: rinascere dalle ceneri dell'ego, seguendo il richiamo a VIVERE felicemente!

USARE BENE IL TEMPO
PREPARARSI AL PORTALE 10.10.10

Da IL SOLE DEL SE’ - Silvia Galimberti
Milano, 2 agosto 2010
http://silvia-galimberti.myblog.it

Carissimi Amici,
ho la gioia di salutarvi prima della pausa estiva.
Un ricordo particolare a tutti quelli che hanno vissuto l'esperienza preziosa del SENTIRE IL PARADISO (nei 4 giorni a Dobbiaco)- Sì il CUORE è UNO! Sappiate restare connessi al Cerchio fondato insieme. Ora tocca a voi! Siate gli audaci creatori del vostro più Gioioso SOGNO!
Amici, sì, la promessa di restare uniti sempre è già reale, e chiude il ciclo di molte vite spese nel ricordo offuscato di chi siamo. Già adesso possiamo Risorgere, ed è Proprio quello che l'Amore vuole da noi. Cosa significa? Che siamo noi quelli che risorgono dalle ceneri di tutto ciò che ha bloccato la nostra Libertà Creativa, siamo quelli che si riconoscono amati e vivi! Siamo quelli che risorgono dal periodo di mancanza e lotta, di paura ed abbandono. Siamo l'Energia del Risveglio incarnata.
Ora dobbiamo amare la creazione cha abbiamo davanti a noi, anche quella che pare  disperante, e ricevere la nostra Vera Identità dal Sé. E' questo che cambierà il nostro mondo: rinascere dalle ceneri dell'ego, seguendo il richiamo a VIVERE felicemente!
La chiave di questa estate è il riepilogo del vecchio, il saluto, ed il richiamo a VIVERE! Ogni cerchio si chiude prima o poi, ed è questo il momento di compiere il giro completo, Cioè la riconnessione al Sé. Quel nostro chiamarci a CASA è l'epilogo di ogni dolore, e chiamarci a Casa significa toccare la Presenza Vivente dietro alle immagini con cui  l'ego ha travestito e rinchiuso la vita in un recinto tanto simile ad un sepolcro della Gioia!
E così, chiedo a chi legge, di fermarsi, ed unire il proprio cuore a tutti quelli che pongono attenzione a queste parole, ai Messaggi che condivido…. Sì, il CERCHIO perfetto siamo noi: quelli che scelgono di agire come UNITA', come CUORE. Sì, Amici, cambiamo! Insieme, nel coraggio di rinascere dallo ieri, con Gratitudine, Semplicità, e Gioia!

L'estate ci chiede di ricordare la VISIONE più ALTA e PURA
di ciò che siamo come UOMINI, e dunque cosa ci rende Liberi e Felici, Alti e Raggianti? Questo tocco d'amore  che ci collega tutti, come un semaforo di accesso al Paradiso sempre atteso. Ogni cuore da solo non sa chi è, niente viene dato a chi non si collega agli altri, e purtroppo l'Immagine di noi separati dal Divino è così impressa nel ricordo di ogni solitudine, che la Scelta di agire come chi Risorge dal limite, deve diventare una pratica quotidiana.
S, Amici, parlo anche a voi: a tutti quelli che nei gruppi sperimentano la Gioia, la Forza   e molta Fiducia, ma che poi, lasciati a se stessi, tornano a giacere nel solco di quel vecchio abito di paura. Il coraggio non basta, occorre VOLONTA', saper cavalcare l'onda emozionale e mentale che chiude gli orizzonti, e riaccendersi... Questo significa agire come MAESTRI. Ogni Cuore rinasca da sé e sappia sistemarsi nel Cuore del Tutto. Non siate semplici spettatori di un Grande processo di Rinascita, siate voi la Forza Trasformativa, la Potenza che riemerge dal basso! Abbiamo parti importanti da svolgere, e dunque incoraggiarci a vicenda è utile, ma il rischio è che vi adagiate sugli altri.
E' invece necessario alzarsi da soli, camminare da soli, per chiudere il cerchio, cioè per avere la frequenza necessaria che consente di chiamare a sé il VIVENTE, per unire le nostre mani al grande abbraccio dei Fratelli. Così Amici cercate di vibrare più alto che potete, e permettetevi di accedere al ricordo di ciò che è REALE: l'IO SONO!
E' così che possiamo vivere questa meravigliosa estate: nel Ricordo del nostro Massimo Potenziale di Maestri e Fratelli, di sapienti Angeli Incarnati. E' così che il Portale 10.10.10 sarà efficace. Quindi Amici, poniamo lo sguardo e l'attenzione lì: dove la Gioia Risorge, dove l'essere chiamato UOMO RINASCE.
……………………………………………………………………………………………………………….
Ora lascio a voi il compito di incoraggiarvi e ricrearvi nel silenzio del Cuore. In questo mese d'agosto mi metto in silenzio e preghiera per vivere con voi quel processo chiamato Ascensione.
Ricordo a quanti mi chiamano e mi scrivono di non cercare me, ma la Verità dentro di sé. Abbiate Fiducia, Amici. Io agisco insieme a chi non mette se stesso nelle mani di altri, e chiede a sé prima di tutto. Il Creativo vuole questo. Festeggio insieme a voi la Nascita di qualcosa di Nuovo, nel ritiro che mi regalo. Tornerò a voi ad ottobre quando la Nascita sarà un balzo quantico davvero impressionante! Preparatevi trasformando la paura in amore e fiducia. Nessuno potrà fare questo per voi, ed è proprio questa capacità di cambiare frequenza che è richiesta come chiave di accesso al Gioco del NUOVO: 1.1.1 - Il Grande INIZIO!

Quindi Amici, regalatevi quel processo di richiamo a Casa, di ri-Unione con Divino in voi, di silenzio ed amore, di fiducia, e calma. Non siete soli, ma è passando attraverso il vostro Cuore che arriverete a sentire che ogni cosa e creatura vi ama. Dunque la Solitudine Sincera è il passaggio necessario. Voi di fronte a voi stessi, a sentire Amore...
Vi auguro questo passaggio, completo, totale, per quest'estate. Allora sì che la Fenice rinasce dalle ceneri dell'illusione! E, se questo sarà il vostro fondamento reale, allora sarete pronti per la Grande Rinascita Planetaria e Collettiva, di cui il Portale 10.10.10 è il sigillo di apertura.
E se poi vorrete... Rinasceremo Insieme, festeggiando il Grande Inizio per 5 giorni, ad ottobre. Ringrazio quanti di voi hanno già chiesto informazioni. Sì, se volete potete già iscrivervi. Nel sito trovate tutte le informazioni sul Seminario che ci consentirà di vivere al meglio questo Potenziale.

RISORGERE ALLA VITA, COME UOMINI: ANGELI INCARNATI AL SERVIZIO DELL'UNO!
Stage residenziale sul Monteconero (Marche) - dal 7 al 12 ottobre 2010
INFORMAZIONI NEL SITO: http://silvia-galimberti.myblog.it
PROGRAMMA: http://silvia-galimberti.myblog.it/list/seminari/informazioni-stage-monteconero.html
ISCRIZIONE: http://silvia-galimberti.myblog.it/list/seminari/modulo-d-iscrizione-stage-monteconero.html
   Grazie a chi legge, grazie a chi ascolta davvero.
   Noi siamo il Cambiamento annunciato 2000 anni fa.
   Mi sembra questo un magnifico motivo per Ringraziare
   e BRINDARE!!!
   Che la Gioia ci sorprenda, nonostante noi stessi,
   nonostante le nostre resistenze ed i nostri problemi.
    E sia Gioia il saluto che ricevete da me!
    Silvia Galimberti

Nessun commento:

Posta un commento