Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 12 aprile 2011

Esclusivo/ Fusione fredda nucleare. L’ing. Rossi parla sul web

News Stefano!

 

Esclusivo/ Fusione fredda nucleare. L’ing. Rossi parla sul web

di Vincenzo Panella.

Continuano a susseguirsi notizie sull’ invenzione del Prof. Focardi e dell’ Ing.Rossi sul loro metodo di produzione di energia tramite fusione fredda. Sta crescendo notevolmente l’interesse per questa nuova tecnologia e pare che lo stabilimento che produrrà circa 1MW di potenza sarà effettivamente realizzato in Grecia. Numerosi tentativi di emulazione stanno comparendo a macchia di leopardo sulla rete, ma rimane da vedere se siano effettivamente reali oppure siano solo dei tentativi di disinformazione, non mancano inoltre gli scettici, sopratutto quelli ”accademici”. Non rimane altro che stare ad aspettare gli sviluppi futuri e sperare che finalmente sia arrivato il momento in cui si possa fare a meno dei combustibili fossili , sia per produrre energia pulita, sia per rinnovare l’economia globale che in questo momento di crisi non sembra accennare a diminuire. Risale a un paio di settimane fa una forma di intervista tenuta dall’Ing.Rossi in una chat pubblica , dove sono state poste numerose domande dai lettori di Ny Teknik (un periodico svedese). Di tutte queste domande circa 36 sono state ritenute di interesse pubblico. Il catalizzare di Rossi, così viene chiamato il dispositivo, è’ stato mostrato al pubblico – su invito –all’ Università di Bologna nel Gennaio 2011 e tale dispositivo produce calore in base ad un fenomeno poco conosciuto. Il dispositivo e’ caricato con polvere di nickel ed in presenza di un catalizzatore segreto, produce una reazione nucleare a bassa energia (LENR) il dispositivo è pressurizzato con idrogeno, e servono 450w di potenza in ingresso per iniziare la reazione, successivamente la reazione si autosostiene e produce calore costante a circa 100°.Vengono riportati qui di seguito i punti salienti della sessione di chat con L’Ing.Rossi.

Domanda: Caro Sig.Rossi, Quando potrò comprare un piccolo reattore che produca circa 7-15 kW per riscaldare la mia casa? Quanto potrà costare? Potrà essere connesso ad un motore di Stirling (un dispositivo che trasforma calore in forza meccanica), per produrre elettricità ? (Åke Östlund)

Rossi: Per produrre il Catalizzatore di Energia (E-Cat da ora in poi) per le abitazioni, ci vorrà un po di tempo a causa delle necessarie certificazioni, questa è la ragione per la quale stiamo iniziando a produrre reattori per l’industria, in un prossimo futuro potrebbe esserci una centrale che fornisce elettricità come avviene oggi per le compagnie elettriche, in questo caso è  più facile ottenere le autorizzazioni perchè le macchine sono gestite da professionisti esperti. Stiamo inoltre cercando di accoppiare in cascata l’ E-Cat con dispositivi per la trasformazione del calore come le macchine a Ciclo di Carnot o le macchine di Stirling. Per quanto riguardo il costo si prevede che siano necessari 0.3 centesimi di Euro per kWh termico e 2 Euro per kWh di potenza.

Domanda: E’ stata fissata la presentazione di unità commerciali per l’industria nel 2011 ? (Göran Ericsson)

Rossi: Si

Domanda: Qual’è il vostro obiettivo principale? Diventare molto, molto ricchi , o aiutare le persone normali ? (Lars Lindberg)

Rossi: Questa tecnologia è stata creata per il genere umano, come qualunque altra tecnologia che permette di vivere una vita migliore.

Domanda: Quando le persone capiranno la grandezza della vostra invenzione, verranno a crearsi delle situazioni estreme, potrebbero anche scoppiare guerre contro i fornitori di petrolio, siete preparati per tutto questo? (Lars Lindberg)

Rossi: Ho combattuto molte guerre nella mia vita, questa non sarà la prima ne’ l’ultima, comunque ho preso le mie precauzioni e sono pronto a battermi.

Domanda: Esiste qualche svantaggio per questa tecnologia ? (Björn Sjödin)

Rossi:  Infrange un paio di regole della fisica classica, e questo comporterà qualche tipo di resistenza da parte delle Lobby accademiche, sarà accettata solo dopo che il processo verrà capito in modo approfondito, ma questo non siginifca che non può essere utilizzata nel frattempo.

Domanda: Se la presente situazione del CO2 che causerebbe il riscaldamento globale sfuggisse di mano, non sarebbe opportuno trovare un modo piu’ veloce di implementare l’ E-CAT? Ad esempio rilasciando informazioni che al momento sono segrete in modo tale da aiutare lo sviluppo a livello globale? (Bertil Nilsson)

Rossi:  Stiamo lavorando 16 ore al giorno per l’implementazione, stiamo aspettando la registrazione del brevetto prima di rilasciare informazioni segrete.

Domanda: E’ pericolosa una realizzazione ”amatoriale” dell’ E-CAT? (Edward Wall)

Rossi: La replicazione dell’effetto termico deve essere effettuato da professionisti dotati di tutti gli strumenti e misure di sicurezza possibili, la sperimentazione può risultare molto pericolosa se venisse tentata senza tutti gli strumenti idonei, il pericolo di detonazione è molto alto, l’idrogeno è un gas molto infiammabile e ad alte pressioni è una vera e propria bomba.

Domanda: Se non è stata rilevata la presenza di raggi gamma, cos’è che vi fa supporre che sia una reazione nucleare ? (Göran Ericsson)

Rossi: Noi abbiamo cercato la presenza di raggi gamma sotto i 300 keV, ma non ne abbiamo trovati. Stiamo continuando la sperimentazione con l’Università di Bologna per tentare di spiegare l’effetto termico. Vogliamo trovare la correlazione fra il calore e lo spettro intorno ai raggi gamma, stiamo inoltre continuando ad analizzare le trasmutazioni atomiche ed isotopiche. Questa è una ricerca veramente difficile, io sto investendo soldi miei, alla fine, se non trovassimo un alta emissione di raggi gamma, dovremmo cercare un’altra spiegazione, d’altro canto, hanno scavato un grosso buco a Ginevra per capire la natura delle particelle subatomiche, ci sono cose che la fisica classica non riesce a spiegare, ci sono scienziati che si ostinano a negare certi fenomeni, ma evidentemente non sono dei buoni studenti se insistono che certi fenomeni non possono verificarsi, leggete il libro ”Nuclear Models” di Greiner Maruhn per avrere un’idea.

Domanda: Sarebbe possibile avere un’auto alimentata dall’ E-CAT ?

Rossi: Forse,  in un futuro non troppo vicino.

Domanda: Qual’è il limite tecnico per limitarsi a produrre unità da 10kW ? (Bengt Sundlöf)

Rossi: Abbiamo eseguito centinaia di test nei vari anni e queste unità sono abbastanza affidabili per garantirci i margini di sicurezza minimi.

Domanda: Quanta polvere di nickel è necessaria per far funzionare l’ E-CAT prima che si esaurisca? (Jörgen Andreasson)

Rossi: Con ogni carica mettiamo circa 100 grammi di nickel e deve essere cambiata ogni 6 mesi.

Domanda: Come pensate di fermare il reverse engeneering del vostro dispositivo ? (Edward Wall)

Rossi: Non lo so, al momento siamo concentrati sulla produzione , esiste il segreto industriale sul miglioramento dell’efficienza del catalizzatore, ma prima o poi qualcuno replicherà l’effetto e’ il corso normale degli eventi, prima o poi avremo concorrenza, non si può evitare.

Domanda: C’e’ abbastanza materia prima nel mondo per rendere effettivo l’uso di questa tecnologia al posto dei combustibili fossili ? Cosa succederà al prezzo del nickel ? (Ospite sconosciuto)

Rossi: Il prezzo del nickel è molto basso, (20 euro per kg), il nickel è molto comune sulla terra, e con la piccola percentuale che viene estratta ogni anno, si potrebbe coprire il fabbisogno dell’intero pianeta.

Domanda: Cosa succederebbe se il brevetto non venisse approvato? (TBTB)

Rossi: Niente, continueremmo a produrre il nostro impianto , ma ci saranno molti più segreti industriali.

Domanda: Gentile signore, l’E-CAT produce scorie nucleari ? ( Thomas Vilhar)

Rossi: Niente affatto, non usiamo materiali radioattivi, e l’unità non ne produce.

L’Editore: Cari lettori, abbiamo esaurito il tempo a nostra disposizione , abbiamo chattato per un’ora, c’e’ tempo solo per un’ultima domanda.

Domanda: Cosa l’ha spinta ad investigare la reazione Ni-H (Jurgen)

Rossi:  L’idea si basa sul fatto che una pressione molto alta può incrementare l’energia cinetica dei protoni per ottenere reazioni nucleari, e’ possibile avere pressioni alte con forze relativamente basse,a questo punto il candidato naturale per fornire pressione poteva essere solo l’idrogeno e gli elementi della tavola periodica di Mendelejev che si prestavano a reagire con l’idrogeno erano molti, ma il nickel era il meno costoso.

http://ildemocratico.com/2011/04/06/esclusivo-fusione-fredda-nucleare-ling-rossi-parla-sul-web/

Nessun commento:

Posta un commento