Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 16 aprile 2011

Fukushima: latte fortemente contaminato alle Hawaii

News Stefano!

Jaif: «Fallita l’iniezione di azoto per evitare nuove esplosioni di idrogeno»

Fukushima: latte fortemente contaminato alle Hawaii

Arco: «Livelli molto alti di iodio e cesio lontano dalla centrale»

LIVORNO.  L'Università di Fukushima ha deciso di avviare la  verifica dei livelli delle radiazioni nell'atmosfera per comprendere meglio il grado della contaminazione proveniente dalla centrale nucleare di Fukushima Daiichi. Oggi l'università ha lanciato un grande pallone per l‘osservazione meteorologica con a bordo una radiosonda ed attrezzature per misurare le radiazioni nei cieli sopra la città di Fukushima.

Le indagini sui livelli di radiazione prevedono di raccogliere  dati fono ad un'altezza di 30 chilometri dal suolo. Le letture saranno fatte ad intervalli di 10 metri per un periodo di 20 giorni. Fino a ora l'università di Fukushima aveva raccolto dati ad altezze molto più vicine al suolo in più di 300 punti della prefettura di Fukushima, ma ritiene il metodo attuale insufficiente per effettuare una corretta valutazione della diffusione di materiale radioattivo. Secondo la vice-preside dell'università, Akira Watanabe, che fa parte anche del team di ricerca, «L'indagine con il pallone aiuterà a fare previsioni su come le particelle tossiche si diffonderanno in tutto il mondo. I risultati saranno comunicati al mondo insieme ai livelli di radiazione previsti».

Qualche spiegazione i giapponesi dovranno darla subito agli americani: la stazione di rilevamento dell'Environmental protection agency Usa di Hilo, nelle Hawaii, ha trovato elevati livelli di iodio-131 e cesio-137 in campioni di latte raccolti all'inizio di questa settimana: 19 picocuries/litro di cesio-137 e 8 picocuries/l di iodio-131, rispetto al livello "accettabile" di 3 picocuries/l.

La cosa sta preoccupando molto gli hawaiiani che ora si chiedono se possono continuare a bere latte e  formaggi prodotti localmente e mangiare carne di bestiame allevato nelle Stato insulare Usa del Pacifico dove il fallout nucleare di Fukushima sembra aver già colpito duramente.

Lavoratori della prefettura di Fukushima, uomini del dipartimento di polizia e soprattutto vigili del fuoco sono entrati per la prima nella zona di esclusione assoluta, entro i 10 km dalla centrale, per cercare le persone disperse. Fino ad ora i timori per gli alti livelli di radiazioni avevano tenuto le squadre di ricerca lontano dall'area probabilmente più contaminata. Ieri circa 300 "volontari", accompagnati da una troupe della televisione Nhk, hanno cercato le vittime nella zona portuale di Namie Town, circa 7 chilometri a nord dall'impianto nucleare, scavando manualmente le macerie, mentre i tecnici controllavano i livelli di radioattività nell'area della ricerca. Namie, che era un fiorente centro dell'industria della pesca locale e dove abitavano molti pescatori, è ora un enorme cumulo di macerie radioattive con le barche da pesca trascinate nel centro di una città che non esiste più e che probabilmente non sarà più ricostruita nello stesso luogo.

Il fiume Takase, che attraversa la città, è pieno di auto e di carcasse di animali. Ieri sono stati recuperati 10 corpi di esseri umani e le ricerche dovrebbero durare in tutto 10 giorni. Secondo i giornalisti della Nhak che sono rimasti due ore a Namie, «Il livello di radiazioni presso il sito dove abbiamo soggiornato era di circa 0,3 microsieverts»

L'Association pour le contrôle de la radioactivité dans l'Ouest (Arco) un laboratorio indipendente francese dice che diversi campioni di suolo ed acqua presi in diverse comunità al di fuori della zona di evacuazione ufficiale di Fukushima Daiichi (Ohnami, Iitate, Fukushima, Kawamata), «Mostrano livelli molto alti di iodio e cesio radioattivi lontani dalla stessa Fukushima Daiichi (circa 60 km, o 36 miglia di distanza)».

Inoltre, per completare il quadro, l'insospettabile Japanese atomic industrial forum (Jaif), scrive nel suo ultimo rapporto che l'immissione di azoto nel containment del reattore 1 di Fukushima Daiichi, che avrebbe dovuto ridurre la possibilità di un'altra esplosione di idrogeno, «Non sembra funzionare. La pressione non in aumento nel  contenimento, indica che l'azoto si disperde di nuovo fuori».

http://www.greenreport.it/_new/index.php?lang=it&page=default&id=9883

Nessun commento:

Posta un commento