Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 29 maggio 2011

IL MICROCHIP RFID IN TUTTA L'AMERICA !!! PRONTI ???

IL MICROCHIP RFID IN TUTTA L'AMERICA !!! PRONTI ???

 

Un altro segreto nascosto in Obamacare "RFID chip impianti"
Inviato da KimmyKaye il 22 gennaio 2011 alle 22:37 in Cura Obama
Visualizzare le discussioni
Ed ora veniamo ad esso. Di Domenica 21 Marzo, 2010 il disegno di legge HR3200 Sanità del Senato è stato approvato e firmato in legge il seguente Martedì. Come ho detto prima, ci sono una legione di aspetti male orribile e semplicemente a questa legge e sono sicuro che avete sentito parlare di un tema molto ormai. Io non voglio sconti loro, ma ciò che non può mancare: ecco questa nuova legge apre ora una porta profetico su una grandezza non si vedeva dai tempi della Riforma di Israele.
Questa nuova legge richiede un chip RFID impiantato in tutti noi. Questo chip non conterrà solo le informazioni personali con la capacità di monitoraggio, ma sarà anche essere collegata al tuo conto bancario. E ottenere questo, pagina 1004 della nuova legge (dettando i tempi di questo chip), legge, e cito: "entro 36 mesi dalla data di promulgazione". E 'ora la legge di quel paese che da 23 marzo 2013 saremo tutti tenuti ad avere un chip RFID sotto la nostra pelle e questo chip saranno collegamenti al nostro conto e ricchi come nostri dati personali e la capacità di monitoraggio integrato in esso .
In un attimo ho intenzione di mostrare il bianco e nero della legge stessa e si può vedere con i propri occhi e mi chiedo perché un evento di questa portata che non è niente di meno che non sismico nella natura è incontrato con poco più del silenzio nella comunità cristiana.
E 'ora iniziando a crescere in voi esattamente dove siamo in profezia? Tale questione mi chiedo di nuovo in un minuto e follow-up su di esso, ma ora voglio mostrarvi la legge stessa. Ho scaricato una copia PDF del HR3200 dal sito del governo so quello che sto per mostrarvi è il disegno di legge da esso stesso niente che ho scritto. È possibile accedere a tutti per te stesso e vedere tutto direttamente dalla fonte stessa.
HR 3.200 Sezione 2521, Pg. 1001, comma 1.
Il segretario deve istituire un registro nazionale dei dispositivi medici (in questa sottosezione Indicato come 'registro') per semplificare l'analisi della sicurezza post-marketing e dati i risultati su ogni dispositivo che-o è Been''is utilizzati in o su un paziente;'' and''is-un dispositivo di classe III, or''That è un dispositivo di classe II impiantabili, di supporto alla vita, o di sostegno vitale. "
Che cosa è esattamente un dispositivo di classe II è impiantabili che? Come si è visto discusso in precedenza, è il dispositivo approvato dalla FDA nel 2004.
Federal Food, Drug, Act e cosmetici:
http://www.fda.gov/downloads/MedicalDevices/DeviceRegulationandGuid ...
Un dispositivo di classe II impiantabile è un "impiantabile sistema in radiofrequenza transponder per l'identificazione del paziente e la salute." Lo scopo di un dispositivo di classe II è quello di raccogliere dati su pazienti medici come "dati sinistri, i dati delle indagini paziente, standardizzato file analitiche che permettono la condivisione e l'analisi dei dati provenienti da diversi ambienti di dati, cartelle cliniche elettroniche, e qualunque altra data alla quale si considera opportuno dal Segretario. "
Tornando a quello che abbiamo appena visto, la creazione del registro nazionale dei dispositivi medici nella sezione 2521, Pagina 1002 riga 5:
"Nello sviluppo del Registro di sistema, il segretario Marshall ..."
E la legge sulla continua con una lunga lista di articoli che il segretario dovrà fare nel processo di creazione di questo registro. In questa lunga lista di oggetti da fare, Linea 17, comma B, "convalida di metodi per analizzare la sicurezza del paziente e dei dati dei risultati provenienti da più fonti e per il collegamento Tale data con le informazioni contenute nel Registro di cui alla lettera (A)"
Tornando alla lettera A [a destra sopra comma B], si dice: "Compresi nel Registro di sistema, in modo coerente con il comma (f), per individuare le informazioni appropriate Ogni dispositivo di cui al punto (1) per tipo, modello e seriale numero o altro identificativo; "
Non fatevi confondere, per un offuscamento formulazione abile e intenzionale, Questa legge costituisce il primo dispositivo del Registro nazionale e quindi immediatamente l'elenco di attività per il segretario della salute umana e ricchi di servizi farà nel processo di creazione di questo registro.
I primi due elementi nella lista dei mandati che dà il primo segretario di A ciascuno il identificazione univoca degli elementi di cui al paragrafo 1 che è il seguente:
''Un dispositivo di classe III, or''That è un dispositivo di classe II impiantabili. "
Poi, la cosa è molto prossima alla segretaria di fare è creare il processo attraverso il quale "la sicurezza del paziente e dei dati dei risultati provenienti da fonti diverse", che è cartelle cliniche elettroniche, che queste sono legate alla nuova e identificato in modo univoco i cui elementi sono al paragrafo 1 La Classe II e Classe III dispositivi impiantabili.
Tali elementi sono di classe III escogita come protesi mammarie, pacemaker, valvole cardiache, ecc. Un dispositivo di classe II è impiantabili che è, come si evince dalla FDA, un impiantabile transponder a radio frequenza, chip RFID. Da protesi mammarie, di pacemaker, di chip RFID Quale è l'unico possibile che possono essere utilizzati per lo scopo indicata, se nella sezione B, "per il collegamento di tale data con le informazioni contenute nel Registro di sistema"? Come sappiamo dal paragrafo A, le informazioni nel Registro di sistema è il nome di un dispositivo. In pianura parlare, siamo in un modo chiaro Essere detto che il nostro record medici elettronici stanno per essere collegato a un dispositivo di classe II impiantabili!
Continuando poche righe nella presente sezione esame, II comma sezione B ancora a pagina 1002, la "sicurezza dei pazienti e dati i risultati provenienti da più fonti," Questo è da collegare è chiaramente espresso come cartelle cliniche elettroniche. Si legge: "data link ottenuti nell'ambito clausola (i) con le informazioni nel Registro di sistema." Le informazioni contenute nel Registro di sistema è, come sappiamo dalla lettera A, il nome del dispositivo. Allora, qual è la data ottenuti nell'ambito della clausola? Poche righe indietro fino alla clausola
Si legge: "Ottenere l'accesso alle fonti più disparate della sicurezza del paziente e dei dati dei risultati, compresi federale dati relativi alla salute elettronica". Ancora una volta, da protesi mammarie, di pacemaker, di chip RFID Quale è l'unico possibile che possono essere utilizzati per lo scopo indicato al punto B? Tale scopo dichiarato è "per il collegamento di tali dati" e la data è tale cartelle cliniche elettroniche.
Ciò che già abbiamo già visto nel solo alla creazione di questo registro, che è il dispositivo fungerà da collegamento, che è un microchip RFID che viene classificato come dispositivo di classe II impiantabili, nonché quello che sarà il link per il quale è il vostro record elettronici medicali.
Nella giurisprudenza su questo punto non era chiaro abbastanza, ancora nella lunga lista di cose da fare qualche riga più giù nella pagina seguente, pagina 1005
"Il segretario di tutelare la salute pubblica; stabilisce le procedure per consentire il collegamento delle informazioni presentate ai sensi della lettera (A, A è la classe di ricordare comma 2 riferimento impiantabile), con la sicurezza del paziente e dei dati dei risultati ottenuti ai sensi dell'art (3, che è elettronico cartelle cliniche), e per consentire analisi dei dati collegati; "
Proseguendo a pagina 1007, delle norme, i criteri di attuazione E CERTIFICAZIONE sezione criteri, il segretario di salute e servizi umani è dato pieno potere di tutti i mandati intatto dalla lunga lista di cose da fare nel processo di creazione del Registro di sistema come così come dettano le disposizioni testamentarie di cui il Dispositivo Medico Nazionale del Registro di sistema devono essere utilizzate e applicate.
"Il Segretario dei Servizi per la salute umana, attraverso il capo dell 'Ufficio del Coordinatore Nazionale per la Salute Information Technology, Marshall Adottare gli standard, le specifiche di attuazione e criteri di certificazione per lo scambio elettronico e l'utilizzo di certificati cartelle cliniche elettroniche di un unico dispositivo Per ogni dispositivo di identificazione di cui al paragrafo 1 (National Medical Device Registro di sistema), se tale identificatore è richiesta dalla sezione 519 (f) della legge federale Food, Drug, and Cosmetic (21 USC 360i (f)) per il dispositivo. "
Ora, a pagina 503, righe 13-17 sezione E, e cito: "Incoraggiare, se del caso, lo sviluppo e l'uso di registri clinici e lo sviluppo di reti di ricerca clinica sull'efficacia dati da cartelle cliniche elettroniche, di droga e dei dispositivi medici sforzi di sorveglianza post-marketing" . "Permettetemi di dire che Di nuovo, gli sforzi di sorveglianza medica periferica!
Ora guardiamo alla sezione 163 del HR3200, che dà al governo un accesso elettronico diretto al tuo conto in banca che funzionerà in combinazione con un chip impiantato.
Pagina 58 righe da 5 a 15 si legge:
(D) permettere in tempo reale (o quasi in tempo reale) la determinazione della responsabilità finanziaria di un individuo al punto di servizio e, per quanto possibile, prima di servizio, compreso se l'individuo è idoneo per un servizio specifico con un medico specifico in un impianto specifico, che può comprendere l'utilizzo di una macchina a lettura ottica di rilevazione piano sanitario beneficiario carta d'identità, (E) consentire, ove possibile, giudizio quasi in tempo reale dei crediti
Cosa significa questo? Ciò significa che il governo dovrà dare a tutti una carta d'identità sanitaria che contiene un dispositivo di lettura ottica (banda magnetica o chip RFID) simile ad una carta di credito. Incastonato in questo chip o nastri è la vostra salute Identification Number. Quando si visita un fornitore medico, i crediti saranno oggetto di trattamento medico mentre si è ancora in ufficio. I fornitori di prestazioni sanitarie sarà pagato in tempo reale. Che la parte che dovete sarà detratto dal tuo conto corrente, in tempo reale secondo HR 3200.
Si noti qui, in questa parte che si trova all'inizio di 2000 pagine, più della legge, è attentamente formulato ", che può comprendere l'utilizzo di una macchina a lettura ottica di rilevazione piano sanitario beneficiario carta d'identità. Qui ci viene detto che possa essere una carta. Come avete già visto, più in profondità nella legge [Sec 2521 Pg. 1000] ciò che questo "può" è usato chiaramente indicato come una "classe II Tale dispositivo è impiantabile.
Possiamo solo speculare a questo punto perché la legge è impostato in questo modo. Più probabile è scritta questa sezione per spiegare il divario di tempo da quando il processo di cippatura comincia a ricevuti quando ognuno di noi ha un chip. Un mezzo di partire con una scheda per il bene della Expedience mentre il processo di cippatura cittadinanza gioca fuori. Una cosa è certa, la legge che Mandati Entro tre anni avremo tutti un chip sotto la nostra pelle che servirà a questo scopo.
La prova di questa logica si trova in scadenza di settembre per l'inizio del Registro di sistema a pagina 1006.
"Efficaci DATE.-Il Segretario di Salute e Servizi Umani stabilisce e avviare l'attuazione del Registro di cui alla sezione 519 (g) della legge federale Food, Drug, and Cosmetic, aggiunto dal comma (1), da non oltre la Tale data è di 36 mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, senza tener conto o meno dei regolamenti finale per la costituzione e il funzionamento del Registro sono state promulgate da tale data. "
Sempre a pagina 259 di questa legge richiede l'utilizzo di sistema elettronico di documentazione medica in tutti gli ospedali entro il 2012, che lascerà un vuoto di almeno un anno prima che il dispositivo di classe II impiantabile è richiesto.
Congressista repubblicano Ron Paul del Texas, sul suo sito afferma:
Clicca qui per aprire questa pagina
"Profondamente sepolto in oltre 1.000 pagine del massiccio degli Stati Uniti Bill Health Care (PDF) in una sezione" non-discussione dal titolo: Sottotitolo C-11 Sec 2521 - Medical Devices Registro Nazionale, e lo scopo come il SUO Quali stati ... Egli cita ..... La parte della legge e poi va a dire: "Nel" mondo reale parlano ", secondo questo rapporto, questa nuova legge, a regime, fornisce il quadro per rendere gli Stati Uniti la prima nazione al mondo a richiedere tutti e di ciascuno dei cittadini ITS di averli impiantati in un microchip di identificazione a radio frequenza per lo scopo di controllare che sia, o non è, consentito alle cure mediche nel loro paese. "
Questo è da un membro del Congresso attualmente al servizio. Taglio attraverso tutte le facilità politica, la linea di fondo è che alla fine se vuoi partecipare in un piano di assistenza sanitaria del governo, si dovrà avere questo chip impiantato in voi. Questa legge impone che bisogna avere assicurazione e in virtù di questo Garanzie legge stabilisce che gli assicuratori sanitari privati saranno esclusi dal mercato con il governo unica opzione rimasta. Saremo in un sistema single payer e si dovrà disporre di un chip inserita essere un membro di questo sistema ed è obbligatorio che tu sia una parte di questo sistema.
Vedi sopra per il webcast video
Quando ho un numero di pezzi di dati diversi, mi piace dica tutta in pezzi dimensione po 'diventa così più chiara l'immagine così ho intenzione di fissare la data e tagliare il politico e giuridico logica facilità circolare:
2004:
I dispositivi di classe II impiantabili ricevere l'approvazione della FDA e di salute del sistema elettronico registra verachip statistiche gratuite anche ricevuto l'approvazione FDA.
2009:
American Recovery and Reinvestment Act Authorized 23 miliardi dollari in fondi di stimolo per la tecnologia dell'informazione sanitaria. In collaborazione con detto, ri-statistiche gratuite VeriChip lancia sistema elettronico di documentazione sanitaria, che è quella di un sistema si compone di microchip RFID impiantabili, scanner palmari per il personale di pronto soccorso a leggere questi chip, ed elettronici cartelle cliniche personali online.
2010:
Era HR3200 approvata dalla Camera e firmato in legge dal presidente
Ora guardando la nuova legge, Pagina 259 Electronic Medical Records sistema sarà necessario per tutti gli operatori sanitari entro il 2012.
Pagine 1001-1002:
Un registro nazionale dei dispositivi medici è creato e popolato con i dispositivi. Principalmente notato tra loro, che un dispositivo medico di classe II è impiantabili.
Pagine 1002-1004:
Mandati l'utilizzo di dispositivi impiantabili alla classe II funge da collegamento tra voi ei vostri documenti elettronici medicali.
Pagina 1005:
Il segretario dei servizi di volontà umana, definisce le procedure per il collegamento dei dispositivi di classe II impiantabili e cartelle cliniche elettroniche.
Pagina 1007:
Segretario di Salute e Servizi Umani è dato pieni poteri per intatti tutti gli elementi necessari alla creazione del Registro di sistema, nonché il potere di dettare come il escogita elencati nel Registro Nazionale dei dispositivi medici devono essere utilizzate e applicate.
Pagina 503:
sorveglianza di dispositivi medici è autorizzato.
Pagina 58:
Il link per le sue registrazioni elettroniche mediche, il dispositivo di classe II impiantabile sarà anche collegato al tuo conto bancario.
Pagina 1006:
Indipendentemente dal fatto o meno dei regolamenti finali sono a posto, vi sarà richiesto di ottenere un dispositivo di Classe II impiantabili legato alla vostra cartella clinica e conti correnti bancari, al fine di partecipare al piano sanitario governativo.
Pagine 155-158:
È incaricata di avere un'assicurazione sanitaria o si pagherà $ 100,00 dollari al giorno che non sono coperti.
Pagina 159:
L'IRS applicherà iscrizione sanitaria e multe per non preoccuparsi di assicurazione sanitaria.
Infine:
Questa legge impone che si deve avere l'assicurazione e in virtù di questa legge, garantisce che tutti gli assicuratori sanitari ligustro sarà guidata dal commercio con l'opzione di governo ha lasciato solo. Saremo in un sistema single payer e si dovrà disporre di un chip inserita essere un membro di questo sistema ed è obbligatorio che tu sia una parte di questo sistema.
Questa nuova legge, a regime, fornisce il quadro per rendere gli Stati Uniti la prima nazione al mondo richiedono a tutti e di ciascuno dei cittadini ITS di averli impiantati in microchips identificazione, una radio-frequenza. In teoria, l'intento di razionalizzare e di eliminare frode sanitaria tramite "circuiti integrati di salute" sembra giusto. Ma, per avere unica superpotenza del mondo, manda un dispositivo da impiantare non è solo paura. E 'profetico!
Nella sua forma attuale è questo il marchio della bestia? No non lo è. La Bibbia è chiaro che questo non diventerà il marchio della bestia fino a metà tribolazione In qualche modo quando è associato con un segno di fedeltà al anticristo ed è in qualche modo impressi con un numero o simboli associati 666.
Tuttavia questo è il meccanismo stesso con cui Ovviamente accadrà e dato che il marchio sarà su scala globale, questo non è completamente esaurito. Tenete a mente, però, ci sono fissato la canna già di un governo mondiale che daranno vita questo su scala globale. Inoltre, il rapimento è un gioco cambiando evento. Se il governo globale non è come a compimento nel punto del rapimento, sarà durante la notte quando il rapimento accade e questa legge verrà applicata a tutti i livelli. Non sarei sorpreso se stratagemma esame sanitario non sarà applicato sotto la sede che la scomparsa di massa di persone è una emergenza sanitaria globale e l'applicazione di questa legge [e globale sotto un governo globale] sarà Impedire ad altri di scomparire o al minimo di essere un mezzo per determinare cosa è accaduto attraverso la capacità intrinseca di chip RFID di monitoraggio.
Adesso vado a chiedere la domanda che ho chiesto in precedenza: è ora iniziando a crescere in voi esattamente dove siamo in profezia? In virtù del fatto che questa non ha mandato tremori in tutto la comunità cristiana, si può solo supporre che la comunità è addormentato al volante. Forse tutti sono così impantanato in tutti gli altri aspetti di questo male che questa nuova legge è scivolato attraverso le fessure. Io tendo a dubitare che è il caso però. Penso che la ragione per cui non sembrava neppure nessuno ha ancora così tanto come questo è citato perché la natura umana è calci e è difficile andare oltre la mente logica ti sta dicendo che, quando questa non può essere soltanto o è un qualche modo aver dichiarato il falso della nuova legge e di coloro che avevano un ruolo in essa. Che mescolati con, nessuno vuole rischiare o la loro reputazione per alcuni ministeri propria reputazione Qualcosa di loro, dicendo che potrebbe ottenere etichettati come dado cospirazione.
Il capitano Edward Smith, capitano del Titanic Said questa dichiarazione Poco prima del Titanic intrapreso viaggio inaugurale ITS:
"Non riesco a immaginare una qualsiasi malattia che causerebbe una nave fondatore. Non riesco a concepire un disastro vitale succedendo a questa nave. Cantieristica moderna è andato oltre."
Il punto qui è gente che tendono a vedere e credere quello che vogliono vedere e credere e in questo caso, ciò che è più facile non vedere e non credere.
Vedi sopra per il webcast video
Tutto quello che avete visto finora è un dato di fatto e facilmente studiati da soli. Allora io dico ancora una volta, è ora di iniziare a crescere in voi esattamente dove siamo in profezia?
Romani 13:11
E fare questo, la comprensione del tempo presente. È giunta l'ora per voi di svegliarsi dal sonno, la nostra salvezza, perché ora è più vicina di quando diventammo credenti
FONTE : http://www.patriotactionnetwork.com/forum/topics/another-hidden-secret-in
CARI AMICI /E FRATELLI E SORELLE QUESTI SANNO E NON DICONO NULLA ECCO LA NORMATIVA EUROPEA CON VARI DATI TECNICI :
NORMATIVA EUROPEA
La CEPT (European Conference of Postal and Telecommunications
Administrations) [60] ha la responsabilità dell’assegnazione delle frequenze e delle potenze di trasmissione. Essa ha carattere di associazione
volontaria tra gli Stati e non quello di trattato internazionale. È stata costituita, come altre associazioni “regionali”, per cercare di aumentare il
potere di difesa degli interessi europei nei consessi internazionali.
Pubblica attraverso il suo organo ECC (Electronic Communications
Committee) ed in particolare attraverso l’Ufficio di quest’ultimo, l’ERO
(European Radiocommunication Office), i documenti tecnici per l’allocazione dello spettro radio: le Raccomandazioni e le Decisioni.
Le “Raccomandazioni” indicano la volontà della CEPT e definiscono
la pianificazione in merito all’allocazione dello spettro. Non sono, però,
vincolanti per gli stati europei, che infatti le implementano con molte
eccezioni e varianti nazionali.
Il vincolo per le nazioni ad un comportamento uniforme deriva dalla
trasformazione delle raccomandazioni in Decisioni o Direttive della UE,
esempi in tal senso sono:
Le “Decisioni” dell’European Radiocommunications Committee
(ECC/ERO, un tempo ERC/ERO) sull’allocazione delle frequenze, le
caratteristiche tecniche degli apparati, l’esenzione da licenze.
Le Decisioni vengono prese per ciascuna banda o gruppo di bande
dello spettro (con l’assistenza dell’ETSI).
La Commissione Europea può incaricare la CEPT di studiare un determinato problema ed eventualmente emanare una Decisione; quando tale
Decisione ritorna alla CE viene valutata l’opportunità di trasformala in
una Decisione o Direttiva CE. In altri casi è possibile decidere di esaminare l’opportunità di recepire come Direttiva o Decisione CE una decisione emanata autonomamente dalla CEPT, qualora si ritenga che sia
interesse generale che tutti i paesi dell’Unione uniformino il loro comportamento su una particolare applicazione o servizio. Quest’ultimo caso è
quello della decisione sugli RFID in banda UHF di cui si dirà più avanti.
• Nel processo di “adozione” la Commissione viene assistita dai propri organi:
− Il Radio Spectrum Policy Group (RSPG) che assiste la
Commissione su temi riguardanti le politiche di gestione dello
spettro radio.
• Una volta “adottata” la Decisione, questa viene avviata, dalla
Commissione, al processo legislativo comunitario (codecisione) che
si conclude con l’approvazione da parte del Parlamento Europeo e
del Consiglio, producendo un atto vincolante per gli stati membri.
Le Direttive del Parlamento Europeo che superano eventuali standard
nazionali. Ad esempio la celebre Direttiva su “Radio and
Telecommunications Terminal Equipment and the mutual recognition
of their conformity” (aprile 2000), volta all’autocertificazione dei prodotti, nota come “Direttiva R&TTE”.
I cosiddetti standard armonizzati “Harmonised Standards” che contengono le serie di test che possono essere usati per dimostrare la compatibilità degli apparati. Ad esempio gli standard Cenelec ed ETSI che definiscono la Compatibilità elettro-magnetica per apparati SRD e RFID.
In particolare, per quanto concerne la tecnologia RFID i documenti
rilevanti sono:
- La Raccomandazione ERC/REC 70-03 ed i suoi annessi definiscono
l’allocazione delle bande di frequenza per Short Range Devices (SRDs)
(la tecnologia RFID) tra i paesi appartenenti alla CEPT. La
Raccomandazione viene gestita in ambito CEPT dallo “Short Range
Devices Maintenance Group” (SRD/MG), che dipende dal “Working
Group FM (Frequency Management)”...........
CONTINUA : http://www.rfid.fub.it/edizione_2/Parte_VII.pdf
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.230177273663269.75144.100000129935264
______________________

http://www.menphis75.com/stop_microchip.htm -http://www.menphis75.com/notizie_microchip.htm

http://www.menphis75.com/david_icke.htm
__________________________

‎> NWO - (Microchip - Apocalisse - Nuovo Ordine Mondiale)
http://www.myspace.com/video/vid/55712373
> MICROCHIP FOR NWO - (Moneta Elettronica, Massoneria, Censura..)
http://zh.myspace.com/video/menphis75resurrection/microchip-for-nwo-moneta-elettronica-massoneria-censura-e-g/107324191
> COSA NON DOBBIAMO SAPERE..
http://www.myspace.com/video/menphis75/cosa-non-dobbiamo-sapere/61996371
> COSA ORMAI SAPPIAMO - (BUON MICROCHIP FRATELLO)
http://www.myspace.com/menphis75/videos/video/61997592
> MK ULTRA - Controllo Mentale delle MASSE
http://www.myspace.com/video/menphis75-com/mk-ultra-controllo-mentale-delle-masse/26746365
“Ogni pensiero umano, ogni emozione, ogni percezione ed ogni bisogno potrebbero essere soggiogati, attraverso stimolazioni elettriche e frequenziali del cervello”.
> L’affermazione del Direttore di ricerca della C.I.A.
"All'insaputa di tutti il governo USA possiede un dispositivo che causa terremoti, il Kobe Quake, che non ha onde pulsanti. Il terremoto di San Francisco del 1989 non presentava onde pulsanti".
> 17 gennaio 1996 - PHIL SCHNEIDER dopo queste rivelazioni fu trovato massacrato nella sua abitazione, dopo 14 attentati andati a vuoto.
“..un sistema pervasivo di controllo del pensiero esiste negli Stati Uniti.. la cittadinanza è indottrinata dall'occupazione dei mass-media e dal sistema dell'istruzione pubblica.. si dice alle persone che cosa devono pensare.. il vecchio ordine sta sbriciolandosi.. Il nazionalismo dovrebbe essere visto come una malattia sociale pericolosa.. Una nuova visione è necessaria per progettare e controllare il futuro, una visione globale che oltrepasserà le frontiere nazionali ed eliminerà la corruzione delle soluzioni nazionalistiche.. una nuova Costituzione è necessaria."
> 1987 - The Secret Constitution e Need for Constitutional Change vengono patrocinate in parte dalla Fondazione Rockefeller. Qualche riflessione dell'autore Arthur S. Miller.
http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

Nessun commento:

Posta un commento