Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 1 giugno 2011

Abduction: scettica realtà

Abduction: scettica realtà

di Corrado Malanga

Nonostante tutti lavori pubblicati, le interviste rilasciate, le idee esposte, le testimonianze accumulate, la letteratura messa a disposizione, c’è ancora qualcuno, e sono in realtà in molti, a pensare che il problema degli alieni non esista. Premesso che non è nostra intenzione convincere nessuno perché il nostro lavoro può essere tutto tranne che  una campagna di proselitismi, ci chiediamo come mai la gente non capisca l’importanza delle cose che diciamo  e non riesca a carpirne la facile ed  immediata evidenza.
Le ragioni sono molte. La più evidente di tutte è legata al fatto che la gente comune, non avendo coscienza sufficiente,  crede a tutto quello che la TV gli racconta, crede alle immagini, ai filmati, ai discorsi di chi ritiene credibile. Lo ha detto il medico, lo ha detto la TV, lo ha detto Berlusconi, dunque deve essere vero.
Non si tratta nemmeno di un problema di cultura perché mi sento egualmente dire: lo ha detto la fisica, lo ha detto la religione, lo ha detto il tal premio Nobel, il grande economista, il Papa.
La gente crede alle persone che dicono cose ma non ha nessuna voglia di informarsi personalmente. Così capirebbe che le persone che “dicono” sbagliano perché sono ignoranti o in mala fede. Ma è più comodo delegare gli altri a farsi gestire e dunque se la fisica dice che gli alieni non possono venire su questo pianeta  perché perdere tempo a credere che questa cosa sia in realtà non vera?
Molti mi scrivono dicendo che hanno visto  alcune interviste che ho rilasciato su youtube dalle quali percepiscono che dico un sacco di fesserie. Il problema è legato al fatto che queste persone hanno effettivamente visto alcune delle mie interviste su youtube ma non hanno letto niente di quello che ho scritto e non hanno preso visione della bibliografia scientifica che ho messo a disposizione. Perché?
Perché fa fatica pensare con il prorpio cervello ed è più semplice pensare con quello di chi comanda. E’ anche vero che da tempo ho trascurato il dialogo con la  scienza attuale e con le televisioni pensando che il mio interlocutore fosse il popolo e non  il potere. A questo punto c’è stata una prima fase in cui ho saturato Internet con le mie idee ma nessuno se ne prendeva cura se non la gente che leggeva e capiva. In un secondo istante le persone che erano state cresciute a pane e regole si sono chieste come mai tanta gente seguisse le mie idee, ed hanno cominciato a pensare,  dentro di loro,  che queste idee potessero essere vere. Ma la loro cultura considera queste idee un pericolo per se stessi. Dire che ci sono gli alieni e dire che la gente è o non è animica, sostenere che la chiesa è un inganno e che non esiste il dualismo, sarebbe stato tremendo perché avrebbe  potuto significare l’annichilimento delle personalità, basate sulla sicurezza dettata dall’esistenza  delle regole.
Poi ci sono alcune persone che,  qualsiasi cosa gli  dici,  sono contro. Esse sono rappresentate bene da  un meta programma della Programmazione neurolinguistica e si riconoscono subito perché  quando  le  incontri  e  gli  dici  “Buon giorno”  loro  ti  rispondono “NO!”.
Questo articolo prende spunto da uno di questi.
http://www.ufomachine.org/home/newsflash/289-le-prove.html
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm

Nessun commento:

Posta un commento