Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 30 maggio 2011

Strange Happening on Lake Washington - May 17, 2011

La comparsa di onde inspiegabile sul Lago Washington in completa assenza di barche


18 maggio. Seattle. Quando Beth Kearney guardato dalla mia finestra la mattina del 10 maggio, ha visto qualcosa di strano, non è mai stato precedentemente osservato nei 30 anni di vita in su. Washington (Washington lago di acqua dolce nello stesso stato, confinante con la città di Seattle - annotazioni video. Interpreter); fenomeno è stato catturato.

Ora, anche gli esperti sono incuriosito dal fatto che ha registrato su nastro.

Home Video Kearney cattura il misterioso increspature sulla superficie dell'acqua, che ha descritto come un fiume in piena in un lago che si estendeva lungo la Holmes Point (Punto Holmes è una delle zona di Seattle - annotato Interpreter.).

Lungo, quasi flusso linea retta come un fiume ed è probabilmente l'onda traccia di imbarcazioni. Kearney, ma ha detto che il prossimo non vi erano imbarcazioni. Dalla Divisione per la protezione delle risorse idriche e Land of King County ha detto che se fosse il prossima barca, sembrerebbe increspature che si espande dal flusso principale.

Non è tutto vero. Secondo alcuni, questo percorso come una linea retta lungo potrebbe essere il fondo, sotto l'acqua da un impianto di acqua profonda.

Molte persone hanno la loro spiegazione, ma non abbiamo ancora trovato le risposte alle domande.

---

Uno strano incidente si è verificato a circa. Washington

17 maggio. Gary Chittim del canale King5 la notizia chiesto di inviare video per la visualizzazione.

Il mio nome è Beth Kearney e vivo a Holmes Point, la Kirkland (Kirkland - una città di King County, EA -. Washington, DC. Annotato Interpreter) oltre 30 anni. Per la mattina di Martedì 10 maggio di quest'anno, io e mio marito Ho assistito a più di avvenimenti insoliti che hanno dispiegato nella parte settentrionale di. Washington, e differisce da quello che abbiamo mai visto prima.

Ho guardato fuori dalla finestra, al lago alle 6.45 del mattino, notando come l'acqua insolitamente calmo, in cui sono stati grandi, circoli uniformemente distanziate, divergenti sul lago (come quando un sasso gettato in acqua). Dal punto dove mi trovavo conduce l'osservazione, non ho potuto vedere la fonte che ha causato questo fenomeno, ma era molto desideroso di creare un grande, segnalati cerchi bene -. Sul lago non c'erano barche, kayak, chiatte così. nulla in quanto la comunità ha iniziato a dissipare quello che sembrava un fiume in piena di flusso nella parte occidentale del lago in un piccolo numero di strette, come tagliare l'anello formato precedentemente. Non aveva l'aspetto di una ramificazione sentiero normale, ma la barca era in forma di una stretta fascia della stessa su tutta la larghezza, come un forte flusso rapido, che va da nord a sud. Il più insolito di tutto questo è che questo fenomeno non si verifica in un determinato luogo uno, c'è stata una forte corrente in movimento in direzione sud. appena le ruote e il flusso di fiume in piena "riposato sulla sponda occidentale del lago, improvvisamente, lo stesso fenomeno si è verificato dalla nostra parte del lago. Ancora una volta, era come una sottile striscia pianeggiante di acqua con un forte flusso di muoversi verso il sud. evento ripetute così come il primo, passato attraverso il lago, sorsero, però, nel nord e correre al sud ... ma non ci è stato tutto in una volta. Fortunatamente, ho è stato in grado di fare riprese video di quanto accaduto.

Ho voluto qualcuno per mostrare questo video per scoprire le cause di questa sequenza di eventi insoliti. Se pensi che questo non è interessante per King5, allora potrebbe dire a chi o con i quali ho potuto contattare per ottenere informazioni su tutto questo. Ho parlato con due persone molto interessate dalla NOAA (NOAA - National Oceanic and Atmospheric Administration sui fenomeni degli Stati Uniti -. annotato Interpreter), e stanno lavorando sulla questione della quale ho potuto ancora valide.

http://www.vseneprostotak.ru/2011/05/poyavlenie-neobyasnimyih-voln- ...

Nessun commento:

Posta un commento