Croce Rossa continua ad aiutare le vittime del disastro attraverso gli Stati Uniti
Martedì 14 giugno 2011 -
http://www.redcross.org/portal/site/en/menuitem.1a019a978f421296e81 ...
Più di 500 persone in dieci stati sono ancora trascorrere le loro notti nei rifugi della Croce Rossa Americana, strappati alle loro quartieri da trombe d'aria pericolosa di questa primavera, incendi e inondazioni.
Incendi continuano a minacciare quartieri in Arizona, New Mexico e Colorado e la Croce Rossa sta fornendo riparo, pasti e acqua per coloro che hanno evacuato e vigili del fuoco e primi soccorritori combattendo le fiamme. Il fuoco ha bruciato più di 450.000 ettari e case distrutte ed edifici commerciali. Diverse comunità restano sotto gli ordini di evacuazione con gli altri pre-allarme di evacuazione.
In Massachusetts, Minnesota e Missouri, pulizia continua dopo i tornado mortale delle ultime settimane diverse. Più di 240 persone trascorso la notte di Lunedi nei rifugi, nel Massachusetts, dove centinaia di operatori della Croce Rossa continuerà a distribuire pasti, distribuire generi di conforto e di clean-up, e fornire la salute e servizi di salute mentale consultazioni in tutto Hampden e contee Worcester. Croce Rossa assistenti sociali del cliente sono anche incontri con i residenti rifugio per valutare i bisogni individuali e fornire assistenza supplementare di recupero.
Fiumi in piena sono ancora minacciose quartieri nel Montana, Nebraska, Iowa, Sud Dakota e del Vermont. In Montana, è aperto un rifugio per i residenti che sono stati costretti ad abbandonare le loro case la scorsa settimana dalle acque in aumento. Sabato scorso, volontari della Croce Rossa ha cominciato a distribuire i kit di pulizia e kit di recupero della famiglia di un ragazzo Rocciose e nella riserva Crow indiano.
Valutazione dei danni volontari della Croce Rossa stanno anche lavorando in diverse comunità Montana per determinare i bisogni della gente dopo l'allagamento ulteriori avvenuto in quelle aree. Rifugi sono aperti anche in Nord e Sud Dakota, Vermont, Nebraska e Iowa a causa delle inondazioni primaverili di più.
Nel frattempo, le operazioni di soccorso della Croce Rossa continuare nel Mississippi, dove inondazioni stanno lentamente ritirando. Operatori della Croce Rossa sono fuori in comunità lungo il fiume per distribuire i rifornimenti di pulizia, snack e acqua ai residenti che sono stati colpiti.
Più della metà del paese è stato colpito da catastrofi devastanti di questa primavera, tra trombe d'aria mortale, inondazioni e incendi storico. Dal 31 marzo la Croce Rossa ha avviato 42 interventi di soccorso in 29 stati. Nel corso di queste operazioni, la Croce Rossa ha -
- Servito più di 3 milioni di pasti e spuntini;
- Aperto oltre 270 rifugi e ha fornito 31.000 pernottamenti;
- Fornito più di 65.000 consultazioni di salute mentale e salute;
- Distribuito oltre 1,4 milioni di beni di prima come spazzolini da denti e shampoo, teloni, refrigeratori, rastrelli e forniture pulitura e
- Schierato più di 12.000 lavoratori in caso di catastrofe addestrati da tutti i 50 stati.
KARMA---KARMA SCIE CHIMICHE= KARMA-KARMA e sarà sempre di Più
RispondiEliminaè Karma...ma nessuno se ne accorge,tutti sono presi ...in cose irrisorie,c'è apatia,...
RispondiElimina